Pov. Marinette
Io e nathanael ci sediamo su una panchina
"Marinette io..." inizia a parlare
"Nathanael so già cosa vuoi dirmi..."lo interrompo io.
"Davvero?" domanda lui stupito.
"Sì, so che mi vuoi parlare di quello che è successo a scuola..." gli dico senza giri di parole.
"Tu.....tu n-non ricambi i miei s - sentimenti vero?" chiede abbassando lo sguardo.
"Vedi Nathanael tu sei un ragazzo davvero carino, dolce e gentile..."cerco di spiegargli.
"Ma?"Mi chiede lui diventando triste.
"Sono innamorata di un altro ragazzo.." gli rispondo.
Lui abbassa lo sguardo e non dice più niente.
"È adrien vero?" Mi chiede ad un tratto in un sussurro.
"Come?" fingo di non aver capito.
"Adrien, è lui il ragazzo di cui sei innamorata... dico bene?" chiede tenendo sempre la testa bassa.
"Ma cosa te lo fa pensare? Non è lui!" invento sperando di convincerlo.
"Ti prego Marinette non mentirmi...." mi dice lui alzando lo sguardo.
"E va bene...si è lui..." dico rossa in viso.
"Ti prego non lo devi dire a nessuno!" lo scongiuro guardandolo in faccia.
"Stai tranquilla... il tuo segreto è al sicuro con me!" mi assicura facendomi un lieve sorriso.
Stiamo qualche minuto senza parlare. Ad un tratto il telefono di Nathanael inizia a squillare e lui risponde. Dopo che chiude la chiamata mi dice:" era mia madre, devo andare!".
Così mi da un bacio sulla guancia e se ne va...Pov Adrien
"Dai, forza ,fai un bel sorriso!" Mi dice il fotografo.
Dopo quello che è successo e con tutti i miei pensieri non riuscivo più a sorridere.
"Non c'è la faccio!" Dichiaro al fotografo.
"D'accordo per oggi può bastare" sospira sconfitto spegnendo la fotocamera.
Non me lo faccio ripetere due volte.
mi alzo per dirigermi verso casa.
Una volta arrivato saluto Nathalie e salgo le scale per andare nella mia stanza;mi butto sul letto e ripenso a marinette e nathanael, non riesco a capire il perché, ma avrei una voglia di prendere a schiaffi testa di pomodoro fino a farlo scoppiare in lacrime!Pov Marinette
Dopo essere stata qualche altro minuto seduta sulla panchina decido di tornare anche io a casa. Comincio a camminare pensando al discorso fatto precedentemente quando qualcosa attira la mia attenzione.
"Per oggi va bene così smontate tutto! Adrien è dovuto andare via!"sento dire al suo fotografo.
Dove è andato? È strano che lui abbandoni così il set fotografico.
"Marinette tutto bene?" chiede tikki dalla borsetta.
"C'è qualcosa che non va, adrien non se n'è mai andato nel bel mezzo di un set fotografico, forse è meglio andare a controllare che sia tutto ok..." così cerco un posto dove nessuno può vedermi.
"Tikki trasformami".
Salto sui tetti fino ad arrivare alla villa Agreste. Sbircio dalla finestra della stanza di Adrien e lo vedo buttato sul letto con uno sguardo confuso e triste.
Cosa gli sarà successo?Pov Adrien
Sono sdraiato sul letto quando sento un rumore provenire dalla finestra. Alzo lo sguardo e vedo ladybug appoggiata alla finestra, così mi alzo e apro la finestra.
"Mi stavi spiando? " le domando sorridendo.
"N-no! Stavo solo facendo un giro di controllo..." mi risponde lei rossa in viso.
"Certo certo" dico in modo sarcastico facendole segno di entrare.
Con un salto atterra nella mia stanza. Ci sediamo sul divano e io mi perdo nei suoi occhi.
"Tutto bene?" chiede ad un tratto la mia insettina.
"Così cosi...diciamo che non è stata una delle mie giornate migliori..." rispondo sorridendo.
"Come mai?" domanda.
"Non lo so nemmeno io..." le spiego.
"Ti va di parlarne?" mi chiede con un tono di voce rassicurante.
"Credo di essere geloso di una mia amica" le rispondo.
"E quindi qual'è il problema?" domanda guardandomi perplessa.
"Il fatto è che...lei è solo una mia amica e non capisco il perché di questo gelosia" le dico.
"Magari sei innamorato di lei..." mi spiega.
"No impossibile. Io sono innamorato di un'altra ragazza!" le dico tutto d'un fiato.
"E posso sapere chi è questa ragazza?" chiede avvicinandosi a me.
"Io...io n-non posso dirtelo..." le rispondo senza fiato.
O forse è meglio se glielo dico... lei è innamorata di me...me lo ha confessato sulla torre Eiffel l'altro giorno...per l'esattezza lo ha confessato a Chat Noir che poi sarei io...quindi perché non dirle che anche io sono cotto di lei?
"Ladybug io..." non riesco a continuare la frase...mi perdo di nuovo nei suoi grandi occhi blu...perché i suoi occhi mi fanno questo effetto?
Comincio ad avvicinarmi a lei come se avessi il pilota automatico. A dividerci c'è solo un respiro.
Chiudo gli occhi volendo assaporare ogni singolo momento anche nella mia mente. Così mi avvicino ancora un po' e...
STAI LEGGENDO
Si sono pazzo..... Pazzo di te!!! ❤️
Fanfiction[COMPLETA]{Sequel :Il mio Mondo sei Tu❤️} In una semplice giornata di scuola Marinette e i suoi compagni decidono di giocare e si scopre che Adrien è innamorato di Lady Bug..... Così inizierà una piccola gelosia che poi...... IN REVISIONE