Diminuisco ancora un po la distanza e le sfioro le labbra... poi mi avvicino e poso le mie labbra sulle sue... la stringo di più a me e le metto una mano sulla guancia... lei sospira al mio tocco.
Mette le braccia attorno al mio collo continuando a baciarmi... sono contentissimo che non mi abbia respinto.
Così continuo a baciarla mentre le accarezzo la guancia.
Lei avvicina ancora un po il suo corpo al mio. Continuiamo a baciarci un altro po' finché lei non si stacca per riprendere fiato. Io le accarezzo i capelli... la guardo dritta negli occhi e le sue guance si colorano di rosso.
Così mi avvicino a lei e le do un bacio sulla guancia...
"Ti amo!" Le sussurro in un orecchio.
Pov. Marinette
Adrien mi ha appena confessato di essere innamorato di me e mi ha baciata... sono la ragazza più felice del mondo!
Al pensiero di quello che era appena successo le mie guance si tingono di rosso. Adrien si avvicina e mi da un bacio sulla guancia sinistra...
"Ti amo!" Mi sussurra nell'orecchio.
Io rabbrividdisco alle sue parole. E possibile che due paroline possono farti venire la pelle d'oca?
Continuo a guardarlo negli occhi... non riesco a dire niente .... l'unica cosa che mi passa per la mente è il sapore delle sue labbra... il suo profumo...
Non dimenticherò mai questo giorno... Lui mi ama! Vuol dire che vuole stare con me... basta dirgli che anche io sono innamorata di lui e avrò il mio lieto fine...
"Adrien io..." inizio a parlare attirando la sua attenzione.
Ma si può sapere che mi prende? Perché non riesco a dirgli quello che provo per lui? Perché? Perché mi sembra così sbagliato averlo baciato? Forse non è quello che voglio... ma che sto dicendo! Ha dal quel maledetto secondo giorno di scuola che aspetto che questo si avveri e adesso....
"Adrien anche io sono innamorata di te ma..." gli dico.
"Ma?" Mi dice cercando di farmi finire la frase.
"Ma ultimamente sto provando qualcosa anche per un altro ragazzo..." gli dico.
"Se ti sei inventata che mi ami solo per non farmi stare male puoi stare tranquilla... l'unica cosa che voglio è che tu sia felice..." mi dice sorridendo.
"No... io non ho inventato niente! Io sono innamorata di te da quando il secondo giorno di scuola mi hai prestato il tuo ombrello..." gli dico sorridendo.
"Ma ultimamente credo di essermi innamorato anche di qualcun'altro..." gli dico triste.
"Tranquilla Mari non devi darmi spiegazioni... io volevo solo chiarire le cose con te... non devi sentirti obbligata a scegliere me..." mi risponde lui.
"Io... io non lo so... in questo momento non capisco cosa vuole il mio cuore... io credo si aver bisogno di un po' di tempo per capire chi amo davvero... perché è impossibile amare due persone..." gli dico.
"Stai tranquilla... prenditi tutto il tempo che vuoi... I miei sentimenti per te non cambieranno... io ti aspetterò... tutto il tempo che sarà necessario...E se non dovessi scegliere me mi rassegnerò..." mi dice facendomi una carezza.
Io mi limito a sorridere.
"Posso chiederti solo una cosa?" Mi dice lui.
"Sì certo!" Gli dico sorridendo.
"L'altro ragazzo è nathanael vero?" Mi chiede.
"Cosa?!? No!" Gli dico.
"Bhe.... meglio per lui..." mi dice.
Io mi metto a ridere.
"Perché ridi? Può essere chiunque ma non testa di pomodoro!" Mi dice facendosi serio.
"Stai tranquillo... non è lui..." gli dico.
"posso sapere chi è?" Mi chiede.
"No... mi dispiace" gli dico.
Non posso mica dirgli che ho perso la testa per un supereroe...
Pov. Adrien
Diciamo che poteva andare peggio... Chissà chi è questo ragazzo di cui parla... speriamo che alla fine scelga me... sarebbe difficilissimo vederla al fianco di qualcun altro che non sia io.... magari questo ragazzo di cui parla non ricambia nemmeno i suoi sentimenti... ma che sto dicendo? Marinette farebbe innamorare chiunque...
"Comunque l'invito a cena è sempre valido principessa..." le dico facendo un inchino.
Lei si fa scappare una risatina.
"Andiamo?" Le dico porgendole la mano.
"Sì certo!" Mi dice prendendomi per mano.
Scendiamo a ristorante e ci sediamo a un tavolo.
Ordiniamo e ci mettiamo ad aspettare.
Non parliamo più di nulla finché io non mi decido a parlare...
"E quindi è per questo che balbettavi sempre con me..." le dico.
"G - già" mi risponde lei.
"Sei estremamente carina quando balbetti, lo sai?" Le dico.
Lei fa una risata nervosa.
" È il complimento più strano che abbia mai ricevuto... ma grazie!" Mi dice.
Io sorrido.
" È t-tutto invece? Quando ti sei reso conto di..." mi chiede.
"Quando abbiamo giocato ad obbligo o verità e Nathanael ha detto di essere innamorato di te sono cominciati i miei dubbi... e poi quando vi ho visti insieme al parco sono morto di gelosia..." le spiego.
"È per questo motivo che hai lasciato a metà il servizio fotografico e sei andato via..." mi dice lei.
"Sì ma tu come fai a saperlo? "Le chiedo curioso.
"Stavo tornando a casa e ho sentito che il fotografo ne parlava..." mi dice lei.
"A proposito... che ci facevate tu e testa di pomodoro insieme?" Le chiedo.
"Io volevo mettere le cose in chiaro con lui... così ci siamo incontrati per parlarne...gli ho detto che tra noi non poteva esserci niente perché io ero innamorata di un altro e lui ha capito subito che stavo parlando di te..." mi spiega.
"Quindi lui lo sapeva e io no?"Gli dico fingendomi arrabbiato.
"Anche Alya lo ha sempre saputo..." mi dice.
"Ecco perché insisteva..." le dico pensieroso.
"Insisteva su cosa?" Mi chiede.
"Sul fatto di doverti dire la verità..." le rispondo.
"Aspetta! Alya sapeva tutto?" Mi chiede lei.
"Già... lo ha scoperto in aereo e ha detto tutto anche a nino... non so come abbia fatto a non dire niente a te..." le dico.
"Bhe... quando ti sei addormentata io ti ho dato un bacio sulla fronte e ti ho chiamato principessa... Alya ha visto e sentito tutto così mi ha scoperto..." gli dico rosso in viso.
"Quindi quella volta, quando ci siamo presi la granita volevi dirmi questo?" Mi chiede.
"Sì ma non ci sono riuscito.... Ogni volta c'era qualcosa che ci interrompeva... così Alya mi ha consigliato di portarti qui.... e infatti ha funzionato...."le dico.
"A me ancora mi sembra tutto un sogno..." mi dice lei.
"Come mai?" Le chiedo.
"Mi sembra incredibile che tu sia innamorato di me... ormai ci avevo perso le speranze... prima credevo che ti piacesse Chloe.... poi hai ammesso davanti a tutti di essere innamorato di Ladybug e allora ho lasciato perdere... non avrei mai potuto competere con Ladybug..." mi dice.
"No proprio Chloe no! Invece riguardo a Ladybug è difficile da spiegare... io credevo di esserne innamorato ma a quanto pare non è così... io amo te e solo TE... sei TU la mia Ladybug..." le dico sorridendo.
Lei mi prende per mano.
"Grazie Adrien" mi dice. Io le sorrido.
Il resto della cena la passiamo a parlare del più e del meno.
A fine cena usciamo dal ristorante e scendiamo dalla torre Eiffel. Arrivati fuori trovo la mia limousine li davanti...
"Andiamo a casa?" Le dico.
Lei mi fa cenno di no e poi arrossisce. Io sorrido.
"Allora dove vuoi andare?" Le chiedo.
"Ovunque... l'importante è che tu sia li con me" mi risponde.
Io mio cuore perde un battito... l'unica cosa che vorrei fare adesso è fondarmi su di lei e baciarla... ma non posso! Così mi limito a prenderle la mano e posare un bacio sul dorso di essa.
"Io ci sarò sempre per te Mari... che ne dici di andare al parco vicino casa tua?" Le chiedo.
"È perfetto!" Mi dice guardandomi negli occhi.
Saliamo in limousine e ci dirigiamo al parco.
Appena arrivati notiamo che al parco non c'è quasi nessuno...
Facciamo una passeggiata tenendoci per mano. Poi ci sediamo sul bordo della fontana per un po'... io metto un braccio attorno alle sue spalle e lei appoggia la sua testa sul mio petto... stiamo qualche minuto così, senza dire nulla. Poi lei posa la sua mano sulla mia e alza lo sguardo... io le do un bacio sulla fronte e lei arrossisce... solo ora mi accorgo che è gelida.
"Senti freddo?" Le chiedo.
Lei annuisce. Io mi levo la giacca.
"No... poi sarai tu a sentire freddo" mi dice lei.
"Stai tranquilla..." le dico.
Prendo la giacca e gliela poso sulle spalle. Dopo di che la abbraccio di nuovo a me.
Stiamo qualche altro minuto fermi in silenzio...
"Sì sta facendo tardi... forse è meglio se ti riaccompagno a casa se non voglio che tuo padre mi uccidi..." le dico interrompendo il silenzio.
"Tranquillo... posso andare anche da sola... casa mia è dietro l'angolo." Mi dice lei.
"Non se ne parla... non ti lascerei mai andare da sola a quest'ora..." le dico.
"Va bene andiamo..." mi dice lei sorridendomi.
Lei si dirige alla limousine...
"Perché non andiamo a piedi? Lo hai detto tu che casa tua è proprio dietro l'angolo..." le dico sorridendo.
No... non è che non voglio andare in limousine... il fatto è che voglio passare gli ultimi minuti solo con lei... senza nessun gorilla intorno...solo per questo preferirei andare a piedi....
Lei mi prende per mano e comincia a camminare. Mi metto accanto a lei.
Continuiamo a camminare mano nella mano fino a quando arriviamo davanti a casa sua.
"Bene...grazie di avermi riaccompagnata" mi dice lei.
"Di niente. Allora ci sentiamo domani..." le dico.
"Sì certo a domani!" Mi dice.
Io le sorrido e mi volto... faccio qualche passo...
"Adrien aspetta!" Mi urla lei.
Io mi giro e lei mi viene incontro.
"Questa è tua..." mi dice porgendomi la giacca.
Prendo la giacca e le sorrido. Lei mi guarda negli occhi. Non resisto un secondk di piu...Mi avvicno a lei e le do un bacio a stampo.
"Buonanotte principessa..." le dico sfiorando il suo naso.
Le sorrido un ultima volta, mi volto e me ne vado...
Pov. Marinette
Rimango li immobile fino a quando non lo vedo scomparire in fondo alla strada.
Mi tocco le labbra con le mie dita e sospiro. È stata la serata più bella della mia vita....
STAI LEGGENDO
Si sono pazzo..... Pazzo di te!!! ❤️
Fanfiction[COMPLETA]{Sequel :Il mio Mondo sei Tu❤️} In una semplice giornata di scuola Marinette e i suoi compagni decidono di giocare e si scopre che Adrien è innamorato di Lady Bug..... Così inizierà una piccola gelosia che poi...... IN REVISIONE