Pov. Adrien
Torno alla mia limousine... mi butto sul sedile e dico al mio autista di portarmi a casa.
Durante il tragitto continuo a pensare alla serata passata con Marinette... Finalmente sono riuscito a dichiararmi... Chissà chi è quest'altro ragazzo di cui lei si è innamorata...
Rimango immerso nei miei pensieri per tutto il viaggio. Arrivato a casa salgo in camera mia e mi preparo per andare a dormire...
"Ehi Adrien hai dimenticato il mio spuntino di mezzanotte!" Mi dice Plagg.
"Sì hai ragione scusa...." gli dico mentre gli prendo un pezzo di camembert.
"Non te lo saresti dimenticato se fossi sul pianeta terra e non su quello dei sogni..." mi dice.
"Plagg!" Lo rimprovero io.
"Ho solo detto la verità... puoi anche smettere di pensare alla tua ragazza per qualche minuto..." mi dice mentre mangia.
"Marinette non è la mia ragazza... Purtroppo... non hai sentito quello che ha detto? Lei non mi ama..." gli dico con lo sguardo triste.
"Veramente ha detto che ti ama ma ama anche qualcun altro..." mi corregge Plagg.
"Lo so... ma lei deve essere davvero innamorata di questo ragazzo... altrimenti mi avrebbe scelto subito visto che sa che io ricambio i suoi sentimenti..." gli spiego.
"Avrai tempo per pensarci... Adesso andiamo a dormire!" Mi dice mangiando l'ultimo pezzo di formaggio.
"Notte Plagg! "gli dico.
"Notte..." mi risponde lui.
Mi addormento poco dopo nella speranza di sognare la MIA principessa...
Pov. Marinette
Salgo in camera mia e mi metto il pigiama.
È stata una serata fantastica... non posso ancora credere che Adrien mi abbia baciato... è lo ha fatto addirittura due volte.
"Ma si può sapere che ti è preso?" Mi chiede Tikki.
"Eh?!?" Le chiedo confusa.
"Perché non hai detto ad Adrien che ricambiavi i suoi sentimenti punto e basta? Potevi finalmente avere quello che hai sempre sognato..." mi spiega il mio kwami mentre mangia un biscotto.
"Perché non mi sembrava la cosa giusta... non posso mentire a lui e a me stessa in questo modo... quello che provo per lui non è cambiato, ma è pure vero che provo qualcosa anche per quel gattino che mi viene a trovare tutte le sere..." le dico.
"Quindi sei innamorata di due persone..." mi dice lei.
"Già..." le rispondo.
"Per stasera non ha più importanza... andiamo a dormire..." mi dice lei.
"Sì hai ragione Tikki... buonanotte!" Le dico.
"Notte Marinette!" Mi dice lei.
Dopo qualche minuto mi addormento...
Pov. Tikki
Marinette sta dormendo... strano che si è addormentata subito... doveva essere molto stanca...
Io invece non ho ancora chiuso occhio... non posso continuare a tenergleilo nascosto... lei ha bisogno di saperlo...
Pov. Marinette
Mi sveglio alle 10:00... come è possibile che ho dormito per così tanto tempo?
Ad un tratto sento il mio telefono che squilla.
"Buon giorno Alya" dico rispondendo alla chiamata.
"Buon giorno... hai dormito tanto stanotte... oppure sei rientrata tardi dal tuo appuntamento?" Mi chiede.
"A proposito di questo... ricordami che appena ti incontro ti devo uccidere!"Le dico scherzosa.
"Allora che ne dici di vederci tra mezz'ora al parco?" Mi chiede lei.
"Certo a dopo!" Le dico. Poi chiudo la chiamata. Mi vesto son dei semplici pantaloncini un top e mi dirigo al parco.
Pov. Adrien
Mi sono appena svegliato quando il telefono mi squilla.
"Ciao Nino!" Dico appena apro la chiamata.
"Ehi amico! Come è andata ieri sera con Marinette?" Mi chiede lui.
"Bene diciamo... ma tu come fai a saperlo?" Gli chiedo.
"Me lo ha detto Alya... " mi dice lui.
"Immaginavo... ehi ti va di vederci al parco?" Gli chiedo.
"Certo! Ci vediamo tra mezz'ora!" Mi dice.
"Ok a dopo!" Gli dico. Poi chiudo la chiamata.
Mi vesto e ,dopo essere salito in macchina, mi dirigo al parco.
Pov. Marinette
Arrivata al parco Alya mi viene incontro e mi abbraccia.
"Allora? Come è andata ieri sera?" Mi chiede subito dopo.
"Buon giorno anche a te! Comunque è andata bene direi..." gli do con un sorriso che va da un orecchio all'altro.
"Racconta!" Mi dice lei.
"No... qui quella che mi deve raccontare qualcosa sei tu...." le dico.
Lei mi guarda confusa.
"So benissimo che sei stata tu a dare l'idea ad Adrien di portarmi alla torre Eiffel per dichiararsi..." le dico.
"Ah ti riferivi a quello.... ASPETTA! Quindi si è dichiarato?" Mi chiede lei stupita.
"Non solo..." le dico.
"Forza sputa il rospo..." mi dice lei.
"Bhe ecco lui... mi ha baciata..." gli dico arrossendo.
Lei comincia ad urlare felice.
"Quindi adesso state insieme?" Mi chiede.
"Ehm..."
Pov. Adrien
Sono con Nino al parco....
"Quindi lei ti ama ma nello stesso tempo ama anche un altro?" Mi chiede lui.
"Già...." gli dico triste.
"È poi che cosa è successo?" Mi chiede sperando di avere qualche altro dettaglio.
"Ecco io... l'ho baciata..." gli dico.
Lui mi gaurda stupito.
"Ehi ragazzi!" Dice una voce alle mie spalle.
Mi volto e vedo Alya con Marinette al suo fianco.
Appena lei mi vede arrossisce... io la guardo negli occhi e a quel punto anche io divento rosso come un peperone... siamo in imbarazzo.... non ci salutiamo nemmeno.
È bellissima ... a risvegliarmi dai suoi occhi sono Alya e Nino che ci chiedono di andare a prendere un gelato così ci dirigiamo alla gelateria... piano piano ci cominciamo a sentire a nostro agio e ridiamo e cherziamo tutto il tempo insieme ai nostri amici.
Tutto il pomeriggio lo passo a casa a pensare a Marinette mentre Plagg si continua a lamentare del fatto che ho la testa tra le nuvole...
Ho bisogno di vederla... ma non come Adrien. Così ordino al mio kwami di trasformarmi.
Salto fuori dalla finestra e mi dirigo a casa sua.
Pov. Marinette
Sto disegnando quando sento un rumore provenire dalla mia finestra.
Così mi alzo e vado a controllare... appena apro la finestra mi ritrovo davanti un paio di occhi color verde smeraldo. Le mie guance si colorano di rosso...
"Ciao princess!" Mi dice a pochi centimetri dal mio viso.
Io mi allontanò di scatto.
"C-ciao Chat!" Gli dico cercando di nascondere l'imbarazzo.
"Cosa stavi facendo?" Mi chiede.
"Stavo disegnando...tu invece?" gli dico.
"Stavo facendo un giro per cercare di distrarre la mia mente sempre dallo stesso pensiero." Mi dice.
"Anche tu con la testa tra le nuvole?" Gli chiedo.
"Già.. è tu invece? Cosa c'è che non va?" Mi chiede.
"No niente sono solo confusa..." gli dico.
Pov. Adrien
Sono a casa di Marinette... mi ha appena detto che è confusa.. forse dovrei indagare... magari a Chat noir dirà chi è il ragazzo di cui è innamorata...
"È per l'appuntamento con Agreste?" Le chiedo.
"Tu come fai a sapere che sono uscita con Adrien?" Mi chiede lei confusa.
Grande! Mi sono messo in trappola da solo...
"Vi ho viti insieme sulla torre Eiffel... al tramonto..." gli dico cercando di essere più credibile possibile.
"Capito. Comunque sono confusa perché Adrien mi ha confessato di essere innamorato di me..." mi dice.
"È tu lo ami?" Le chiedo di getto.
"Sì ma... ultimamente provo qualcosa anche per qualcun'altro" mi dice lei.
Sentriglielo dire una seconda volta fa ancora più male... ma almeno so che non mi ha mentito...
"E posso sapere chi è questo ragazzo per cui ti senti confusa?" Le chiedo sorridendo.
Pov. Marinette
"E posso sapere chi è questo ragazzo per cui ti senti confusa?" Mi chiede Chat.
E ora? Glielo dico? Forse è meglio dirglielo... in questo modo mi tolgo qualunque dubbio... devo essere sincera sia con me stessa che con chat... ma non so se ce la farò a dirglielo....
"Il fatto è che non è facile per me dirtelo... è imbarazzante..." gli dico arrossendo.
"Non importa... non ti giudicherò..." mi dice sorridendo.
Voglio dirglielo... ho già sbagliato non dicendo la verità ad Adrien e non voglio fare di nuovo lo stesso errore...
"Sei tu..." gli dico senza pensarci due volte.
Pov. Adrien
"Sei tu..." mi dice abbassando lo sguardo.
Aspetta! È uno scherzo? Il mio rivale è... me stesso? Non ci posso credere...
"Se è uno scherzo sappi che è proprio di cattivo gusto..." le dico.
"No chat... non sto scherzando.... io ... io mi sono innamorata di te!" Mi dice alzando lo sguardo.
Io resto lì a fissarla... non riesco a credere a quello che ho appena sentito...
Mi avvicno di scatto, la prendo per i fianchi e la bacio.
Ho appena il tempo di assaporare le sue labbra che è lei si stacca più confusa di prima...
"Anche io ti amo princess!" Le dico continuando a guardarla negli occhi.
Lei mi guarda e sorride. Dopo qualche secondo lei si avvicina di nuovo a me e mi bacia.
Mette le braccia attorno al mio collo e io approfondisco il bacio.
Non riesco a pensare niente... voglio solo che lei diventi MIA e nient'altro.
Lei si tacca per riprendere fiato. Io la guardo negli occhi.
"Mari che ne diresti di essere la mia ragazza?" Le chiedo.
"Ehm...."
STAI LEGGENDO
Si sono pazzo..... Pazzo di te!!! ❤️
Fanfiction[COMPLETA]{Sequel :Il mio Mondo sei Tu❤️} In una semplice giornata di scuola Marinette e i suoi compagni decidono di giocare e si scopre che Adrien è innamorato di Lady Bug..... Così inizierà una piccola gelosia che poi...... IN REVISIONE