Le sfioro le labbra e...
"Ciao Marinette!" dice qualcuno dopo aver aperto la botola.
Io e Marinette ci allontaniamo di scatto. Mi giro verso la botola e vedo Alya a bocca aperta, CHE IMBARAZZO! Tempismo perfetto!
Pov. Alya
Sono per strada verso casa di Marinette...mi stavo annoiando a casa così ho deciso di fare una sorpresa a Marinette per passare un po di tempo insieme...
Entro dalla porta della pasticceria, chiedo al signor Dupain-cheng il permesso per salire in camera di Marinette comincio a salire le scale.
Visto che doveva essere una sorpresa decido di non bussare, apro la botola e urlo: "Ciao Marinette". Mentre lo dico mi accorgo della scena che ho davanti... rimango a bocca aperta...loro si allontanano di scatto e mi guardano imbarazzati... anche io ero imbarazzata... se avessi saputo che Marinette era con Adrien non sarei mai venuta!
Vedo che Marinette mi lancia un'occhiata...
"Ehm...io....mi sono appena ricordata che devo fare una cosa... ci vediamo dopo!" Dico.
Così me ne vado di corsa
Pov. Adrien
Non posso crederci! Mancava pochissimo... forse era destino che non ci dovessimo baciare...
"Ehm... facciamo u-un'altra partita?"le dico ancora imbarazzato.
Pov. Marinette
Non ci posso credere! Mi stava per baciare! Se solo Alya non fosse entrata...che poi non si usa bussare?!? Magari era destino che Alya dovesse arrivare proprio in quel momento... vuol dire che non doveva succedere...
"Ehm...facciamo u-un'altra partita?"Mi dice Adrien in imbarazzo.
Gli avrei voluto rispondere di no! Che solo dopo avermi spiegato perché stava per baciarmi avremmo ricominciato a giocare.
"Sì certo!"gli rispondo rassegnata.
Giochiamo per un'altra mezz'ora. Ad un tratto il telefono di Adrien squilla, lui risponde.
"Era Nathalie, l'assistente di mio padre... "mi dice.
"Mi ha detto che mio padre vuole che torni a casa, mi dispiace ma devo andare...è meglio non farlo arrabbiare..."Cerca di spiegarmi.
"Sì stai tranquillo... magari continuiamo un altra volta."gli dico.
"Sì perché no" mi dice lui.
"Ci vediamo domani a scuola" mi dice avvicinandosi a me, mi da l'ennesimo bacio sulla guancia ed esce dalla mia stanza.
Prendo il mio cellulare è chiamo Alya... così prendo la giacca ed esco per andare da lei al parco.
Dopo qualche minuto sono al parco con Alya seduta in una panchina.
"si può sapere perché sei venuta?" le chiedo.
"io volevo farti una sorpresa ma non sapevo che..." mi dice lei.
"perché non me lo hai detto che avevi invitato Adrien?" mi chiede
"l'ho dimenticato!" le dico.
"mi dispiace di aver interrotto il vostro bacio" mi dice lei.
"non ci siamo baciati!" le dico arrossendo.
"a me sembrava che vi eravate appena baciati" mi dice lei.
"No... Mi stava per baciare ma poi sei entrata tu..." le dico guardandola male.
"mi dispiace... Ora però raccontami tutto!" mi dice lei.
Così inizio a raccontarle quello che è successo.
Ormai il sole è tramontato così decido di tornare a casa.
Salito Alya e mi dirigo verso casa. Salgo in camera mia e do un biscotto a Tikki.
Mi metto il pigiama e mi butto sul letto.
Dopo qualche minuto di silenzio si sente bussare alla finestra.
Pov. Adrien
Non riesco a smettere di pensare a Marinette e al "quasi" bacio... Mi sono davvero innamorato di lei... Plagg aveva ragione... Detesto ammetterlo ma aveva ragione fin dal primo momento.
"stai ancora pensando alla tua ragazza?" mi dice Plagg dopo aver mangiato una fetta di camembert.
"quante volte ti devo dire che non è la mia ragazza!" gli dico.
"però ti piacerebbe..." mi dice lui.
"si..." gli dico in imbarazzo.
"perché non glielo dici?" mi dice lui.
"che cosa?" gli chiedo confuso
"dichiarati a Marinette!" mi dice Plagg.
"cosa? NO, non ancora... Non voglio perderla..." gli dico.
"non capisco... Perché dovresti perderla?" mi chiede il mio kwami confuso.
"se lei non ricambia i miei sentimenti la perderei per sempre... Non vorrebbe essere più mia amica..." gli spiego.
"si... Però se ricambia potete fidanzarvi e vivere felici e contenti" mi dice lui. A queste parole sorrido. Plagg ha ragione... Devo capire cosa prova lei per me...
"Plagg trasformami"
Esco dalla finestra e mi dirigo a casa Marinette... Spio falla sua finestra e la vedo in pigiama sdraiata sul letto... Così busso alla finestra... lei si alza e viene ad aprirmi.
"buona sera princess" le dico posando un casto bacio sulla sua mano.
"Ciao Chat... Non aspettavo visite... Infatti ero già in pigiama..." mi dice lei.
"nessun problema princess... Sei bellissima anche così..." le dico.
Lei mi sorride.
Il suo sorriso è stupendo. Lei è stupenda....
Noto che le mie foto non sono ancora riapparse così decido di indagare.
"ehi princess..." le dico.
Lei si gira verso di me.
"che fine hanno fatto le foto di Agreste?" le chiedo.
"ehm..."
STAI LEGGENDO
Si sono pazzo..... Pazzo di te!!! ❤️
Fanfic[COMPLETA]{Sequel :Il mio Mondo sei Tu❤️} In una semplice giornata di scuola Marinette e i suoi compagni decidono di giocare e si scopre che Adrien è innamorato di Lady Bug..... Così inizierà una piccola gelosia che poi...... IN REVISIONE