Pov Marinette
Non posso credere che tutto questo sia successo... adesso sono sulla punta della torre Eiffel con il MIO Adrien... sono la sua ragazza... SONO LA SUA RAGAZZA! Me lo ha chiesto davvero... non me lo sono immaginato... continuiamo a baciarci fino a quando la suoneria di un cellulare non interrompe quel momento magico.
Adrien si allontana da me e risponde al telefono.
"Pronto Nathalie... si capisco... certo...no stasera non torno... va bene grazie Nathalie...." dice lui, poi chiude la chiamata.
"Era Nathalie..." mi dice poi.
"Qualcosa non va?" Gli chiedo.
"Non preoccuparti...niente di grave..." mi dice lui facendo un sorriso triste.
"Allora perché sei diventato triste? È colpa mia?" Gli chiedo preoccupata.
"No! È per colpa di mio padre..." mi dice.
"Cosa è successo?" Gli chiedo.
"Vedi... tra cinque giorni è il mio compleanno..." mi inizia a raccontare.
"Sì questo lo so..." gli dico sorridendo.
Lui ricambia il mio sorriso.
"Bhe... mio padre mi aveva promesso che avremmo fatto qualcosa di speciale solo noi due quel giorno..." mi dice triste.
"È invece?" Gli chiedo anche io triste. Non sopporto vederlo soffrire.... se soffre lui soffro anche io...
"E invece mi avvisato che domani mattina partirà per la Spagna e tornerà la prossima settimana!" Mi dice mentre una lacrima gli bagna il viso.
"No...ti prego non piangere... non posso vederti così. .." gli dico sempre più triste. Poi mi avvicino a lui e lo abbraccio.
Lui scoppia in lacrime... così io gli accarezzo i capelli. Stiamo abbracciati fino a quando lui non si calma... a quel punto sciogliamo l'abbraccio.
"Grazie..." mi dice.
Io gli sorrido. A quel punto mi arriva un messaggio...
Pov. Adrien
Mio padre ha distrutto un altro momento fantastico della mia vita...
"È mia madre... vuole sapere dove sono e mi ha detto di tornare a casa visto che sta già preparando la cena..." mi dice Marinette dopo aver letto il messaggio che gli era arrivato.
"Sì... in effetti è tardi... ti riaccompagno a casa..." le dico.
"E tu dove andrai?" Mi chiede lei.
"A casa mia..." le dico mentendo.
"Non è vero... ho sentito che hai detto a Nathalie che non saresti tornato per stasera a casa..." mi dice.
"Sì è vero.. scusa... non volevo mentirti ...è che non volevo farti preoccupare..." le dico.
"Stai tranquillo..." mi dice lei.
Io le sorrido.
"Quindi dove andrai? "Mi chiede.
"Non lo so... credo che passerò la serata su qualche trave della torre Eiffel... quando sono triste mi trasformo e vado lassù... dove nessuno mi può trovare..." le spiego con lo sguardo triste.
"Starai lassù da solo tutto il tempo?" Mi chiede preoccupata.
"Sì ma ci sono abituato..." le dico.
"Sì ma io non posso permetterlo..." mi dice lei.
Io la guardo confusa.
"Stasera resterai a cena da me..." mi dice lei.
"Cosa? No non credo sia il caso..." le dico.
"Perché non è il caso?" Mi chiede lei.
"Perché non voglio disturbare... è poi dovete passare una serata in famiglia e io non voglio intromettermi..." le spiego.
"Vuol dire che inviterò anche il MIO ragazzo alla serata in famiglia..." mi dice lei sorridendo.
Io le sorrido. E impressionante come in un solo secondo possa farmi tornare il sorriso....
"Ti prego dillo di nuovo..." le dico con un sorriso che va da un orecchio all'altro.
"Cosa? Che sei il mio ragazzo?" Mi chiede lei.
Io annuisco. Lei mi guarda, si avvicina a me e mi da un casto bacio... poi mi sorride.
"Andiamo?" Mi chiede lei.
"Andiamo!" Le rispondo.
La prendo per mano e cominciamo a camminare verso casa sua.
Dopo 15 minuti arriviamo davanti casa di Marinette.
Lei mi sta ancora tenendo per mano.
Entriamo e ci troviamo davanti Tom... io arrossisco.
"Ciao Adrien! Che bello rivederti!" Mi dice suo padre.
"Ciao Adrien..." mi dice Sabine mentre ci raggiunge dalla cucina.
Poi Sabine abbassa lo sguardo e si mette a fissare la mia mano ancora intrecciata con quella di Marinette.
"Ci devi dire qualcosa tesoro?" Chiede Sabine a sua figlia continuando a guardare le nostre mani.
"Ah si! Adrien stasera resta a cena da noi..." gli risponde la figlia.
"È nient'altro?" Gli chiede Tom indicando con un dito la sua mano ricevendo una gomitata da parte della madre.
"Ah... ti riferivi a quello... Bhe... ecco..." dice lei diventando rossa.
"Io e Marinette ci siamo fidanzati..." dico io al posto suo.
"Ma è fantastico!" Mi dice Sabine venendo verso di me e abbracciandomi.
Poi anche Tom mi abbraccia. Marinette mi sorride. I suoi genitori vanno di la e finiscono di preparare la cena...
"Te lo avevo detto che ti saresti sentito come a casa tua..." mi dice lei.
"Vuoi che ti dica la verità?" Le dico.
Lei diventa seria e annuisce.. io faccio una pausa.
"È anche meglio di casa mia!" Le dico mentre mi avvicino a lei e le metto le mani sui fianchi. Dopo di che la bacio... mi stacco per riprendere fiato...
"Mi dispiace interrompervi ma la cena è pronta" dice Sabine uscendo dalla cucina.
Io e Marinette ci allontaniamo imbarazzati.
Poi ci dirigiamo in cucina e ci sediamo a tavola... Durante la cena parliamo del più e del meno... a fine cena dico a Marinette che devo andare...
Dopo aver salutato i genitori di Marinette, lei mi accompagna alla porta.
"Promettimi che vai a casa adesso..." mi dice appena arriviamo davanti la porta.
"Sì te lo prometto!" Le dico.
"Perfetto!" Mi dice lei sorridendo.
"Allora ci sentiamo domani mattina..." le dico.
"Va bene... notte Adrien!" Mi dice.
"Buonanotte principessa!" Le dico.
Poi mi avvicino, le do un bacio veloce, la guardo un ultima volta negli occhi... Dopo di che mi giro e mi dirigo verso casa.
_LA MATTINA DOPO_
Mi sono appena svegliato, prendo io mio cellulare è trovo un messaggio da parte di Marinette...
'Buon giorno❤'
'Buon giorno principessa ❤😘 ' le scrivo in risposta.
Poi noto un altro messaggio.
'Ehi amico ti va di andare a fare un giro?' Mi aveva appena scritto Nino.
'si certo! Fra mezz'ora al parco!' Gli rispondo.
'Ti va di vederci?' Scrivo poi a Marinette.
'Mi dispiace ma ho già detto ad Alya che sarei andata con lei al parco...' mi risponde lei.
'Allora ci vediamo la... io sto venendo con Nino...' le scrivo.
'Va bene a dopo😙' mi scrive lei.
'A dopo❤' le rispondo. Poi poso il telefono e mi vado a preparare per andare al parco...
Pov. Marinette
Poso il telefono e mi vado a vestire... Dopo quasi venti minuti arriva Alya...
"Buon giorno!" Mi dice appena arriva in camera mia.
"Buon giorno Alya!" Le urlo mentre corro ad abbracciarla.
"Sei di buon umore stamattina eh?" Mi dice lei.
Bhe come negarlo... ieri sera è stata una serata fantastica... Adrien è fantastico!
"Sì! " Le dico.
"Cosa è successo?" Mi chiede.
"Forse prima e meglio se ti siedi..." le dico.
"No lascia perdere... dimmelo e basta!" Mi dice lei.
"Ok... io e Adrien ci siamo messi insieme!" Le dico con un sorriso che va da un orecchio all'altro. Lei si mette ad urlare.
"Ma è fantastico! " Mi dice continuando ad urlare.
"Lo so..." le dico.
" Ma come è successo?" Mi chiede.
"Ti racconterò tutto per strada..." le dico.
Dopo di che usciamo da casa mia e ci dirigiamo al parco.
Pov. Adrien
Mi finisco di preparare appena tempo. Nino arriva e io scendo.
Apro il cancello e mi trovo davanti il mio amico!
"Giorno Adrien!" Mi dice.
"Buongiorno!" Gli dico sorridendo.
"Cosa è successo? Sembri molto felice..." mi dice lui.
"Bhe in effetti.... io e Marinette ci siamo messi insieme!" Gli dico.
"E fantastico... sono molto felice per te!" Mi dice lui.
"Grazie Nino..." gli dico.
Poi ci dirigiamo al parco...
Arrivati al parco troviamo Alya e Marinette sedute su una panchina che stanno parlando.
Ci avviciniamo a loro...
"Buon giorno ragazzi" dice Alya.
"Buon giorno!" Dico ad entrambe. Poi mi avvicno a Marinette e gli do un bacio a stampo.
"Adrien?!?"dice una voce dietro di me. Mi volto e...
SPAZIO AUTRICE
Spero vi piaccia, lasciate un like.... Ciao a domani con un nuovo capitolo!!! ❤️
STAI LEGGENDO
Si sono pazzo..... Pazzo di te!!! ❤️
Hayran Kurgu[COMPLETA]{Sequel :Il mio Mondo sei Tu❤️} In una semplice giornata di scuola Marinette e i suoi compagni decidono di giocare e si scopre che Adrien è innamorato di Lady Bug..... Così inizierà una piccola gelosia che poi...... IN REVISIONE