True Love❤️

844 46 7
                                    

Pov. Adrien
Arrivo a casa, saluto Nathalie e salgo in camera mia. Prendo un pezzo di camembert per Plagg, e mi butto sul letto a ripensare al pomeriggio passato con Marinette...
È stato fantastico...lei è fantastica... non so cosa mi sta succedendo... ma sicuramente Plagg ha ragione... sto cominciando a provare qualcosa per marinette...
"Perché mi hai dato così poco camembert?"Mi dice il mio kwami mangiando l'ultimo pezzo.
"Perché si!"gli dico volendo mettere fine a  quella discussione e continuare a pensare.
"Ho capito...mi metto qui in silenzio così tu continui a pensare alla tua ragazza..."mi dice lui sedendosi sulla scrivania.
"Marinette non è la mia ragazza!"gli dico.
"Dai basta! Ammettilo!"dice il mio kwami.
"Ammettere cosa?" Gli chiedo.
"Che sei innamorato di lei..."mi dice Plagg avvicinandosi a me.
"E va bene... si, io...io credo di essermi annamorato di lei..." gli dico con lo sguardo sognante.
Pov . Marinette
Entro a casa saluto i miei genitori e salgo in camera mia. Do un biscotto a Tikki e mi butto sul letto a pensare al pomeriggio passato con Adrien... È stato fantastico...Lui è fantastico...
"A che pensi?"Mi chiede Tikki.
"Ad Adrien " gli dico con lo sguardo sognante.
"È stato davvero carino a comprarti quel vestito..." mi dice il mio kwami.
"Sì... è ha detto che vuole che io lo metta la prossima volta che usciamo insieme! Usciremo un'altra volta!"Dico mentre inizio a saltare per la stanza.
"Sono felice per te Marinette! Ma adesso è meglio andare a dormire..."mi dice.
Così mi metto a dormire.
_IL MATTINO DOPO_
Mi sveglio, stranamente in orario, e mi vesto.
Esco da casa e mi dirigo verso la scuola.
Vado da Alya e la abbraccio.
"Qualcuno qui è molto felice per l'appuntamento..." mi dice la mia migliore amica sciogliendo l'abbraccio.
"Sì... è andato alla grande!"Le dico.
"Almeno un bacetto c'è stato...vero?" Mi chiede lei.
"Cosa?!? NO!" Le dico diventando rossa.
"Mi devi raccontare tutto d'accordo?" Mi dice lei.
"Certo!" Le dico.
Stavo iniziando a raccontare ad Alya come avevamo trascorso il pomeriggio, ma Adrien scende dall'auto e si dirige verso di noi
"Buon giorno ragazze" dice avvicinandosi a noi. Poi si avvicina a me a mi da un bacio sulla guancia.
Pov. Adrien
Scendo dalla macchina  e appena alzo lo sguardo incontro gli ochhi della ragazza che ormai regnava nei miei pensieri, era con Alya.... Così mi avvicino a loro.
"Buon giorno ragazze " dico mentre mi avvicino.
Non resisto un secondo di più... mi avvicino a marinette e gli do un bacio sulla guancia.
"Avete visto Nino?" Chiedo per cercare di nascondere l'imbarazzo.
"Sì. È in classe..." mi dice Alya.
"Ok allora io vado..ci si vede dopo!"Dico mentre mi dirigo dentro l'edificio.
Pov. Marinette
Mi ha dato un altro bacio sulla guancia!
"Ti ha dato un bacio " mi dice Alya contenta.
"Lo so " le dico tranquilla.
"Come mai non stai facendo i salti di gioia?"Mi chiede lei.
"No... non fraintendere ! Sono contenta per quello che è successo...però ormai mi sono abituata... non rimango più a bocca aperta appena lui si avvicina dopo quello che è successo ieri..." le spiego.
"È fantastico! Magari gli puoi chiedere se vi potete vedere anche oggi pomeriggio allora!" Mi dice lei.
"Vedremo..." le dico sorridendo.
"Intanto raccontami cosa è successo..." mi dice.
Così mentre camminiamo verso la classe le racconto tutto quello che è successo.
_DOPO 5 ORE_
Finalmente la campanella è suonata.
Forse dovrei ascoltare il consiglio di Alya e chiedere ad Adrien di vederci.
Si, lo farò!
Mi fiondo fuori della classe sperando che non sia ancora andato via.
Pov. Adrien
Finalmente le lezioni sono finite.
Esco dalla classe dando un'ultima occhiata a Marinette.
Esco dalla scuola e mi dirigo verso la macchina quando sento qualcuno che mi sta chiamando...
Mi giro e vedo Marinette che corre verso di me.
"Adrien aspetta!"mi dice mentre continua a venire verso di me.
"Ti serve qualcosa?"le chiedo appena arriva davanti a me.
"No...cioè si...ecco...io volevo chiederti se pomeriggio di andava di venire a casa mia... Ho comprato un nuovo videogioco e volevo provarlo insieme a te.." mi dice sorridendo.
"Certo, volentieri..."le dico ricambiando il sorriso
"Bene allora ci vediamo alle 15:00 a casa mia?" Mi dice lei.
"Sì certo!"Le dico.
"Ok allora ci vediamo pomeriggio. Ciao!"mi dice cominciando a correre verso casa.
Sono contentissimo! Passerò un altro pomeriggio in compagnia della MIA principessa!
Pov. Marinette
Arrivo a casa, pranzo con i miei genitori e poi salgo in camera mia.
Sono già le 14:30... fra mezz'ora arriva adrien.
Mi do una sistemata e stacco tutte le sue foto dalle pareti.
Ho appena staccato l'ultima quando suonano alla porta.
Pov. Adrien
Suono alla porta e viene ad aprirmi il padre di Marinette.
"Salve signor Dupain-cheng" lo saluto sorridendo.
"Ciao Adrien. Che piacere rivederti! Anche stavolta dovete giocare ai videogiochi tu e Marinette?" mi chiede lei volendo sapere il motivo per cui ero lì.
"Già, ha detto che mi vuole fare provare un nuovo videogioco."gli dico.
"Bhe accomodati! Marinette è in camera sua" mi dice indicando le scale.
"D'accordo grazie signor Dupain-cheng!" Gli dico cominciando a salire le scale.
Busso nella botola che da alla stanza di marinette.
"Avanti!" Sento dire dall'interno della stanza. Così entro.
"Ciao Marinette!"la saluto mentre mi avvicino alla scrivania dove è seduta.
C'è qualcosa di diverso rispetto alla l'ultima volta che sono venuto...
Le mie foto sono sparite!
"Ciao Adrien, accomodati" Mi dice indicandomi la sedia.
Così mi siedo accanto a lei e iniziamo a giocare.
Vince tutte le partite lei... visto che io non seguo molto il gioco.
Sono impegnato a guardarla giocare e a pensare che sia bellissima!
Dopo un'ora e mezza di giocare decidiamo di fare una pausa...
Così mi guardo intorno e vedo un bacheca con dei fogli dove sono disegnati dei vestiti.
Mi alzo e mi avvicino alla bacheca prendendo un foglio tra le mani.
"Li hai disegnati tutti tu?" Le chiedo.
"Sì " mi dice lei alzandosi e venendo vicino a me.
"Sei davvero bravissima " le dico gurdando il foglio che ho in mano.
"È sempre stato il mio sogno..." mi dice lei prendendo il foglio dalle mie mani e dirigendosi alla scrivania. Io la seguo.
"Ho sempre sognato di diventare una stilista e così nel tempo libero disegno questi" mi dice indicando la bacheca.
"Sono davvero bellissimi."le dico guardandola negli ochhi
"Grazie! Ma non sono così originali...prendo ispirazione dagli altri stilisti" Mi dice.
"Prendere ispirazione non vuol dire copiare... anche mio padre prende ispirazione da altri per disegnare!"Le dico.
"E io prendo ispirazione da lui..." mi dice lei mentre sorride.
"È tu invece?"Mi chiede lei guardandomi.
"I-io cosa?" Le dico confuso.
"Tu hai un sogno?"Mi chiede lei.
"Si" le rispondo
"È proprio qui, davanti a me..."le dico gurdandola dritta negli occhi.
E come sempre mi perdo nell'immensità dei suoi occhi blu come il mare.
Non riesco a pensare più a niente...BACIALA! questa è l'unica cosa che il mio cervello riesce a pensare.
Mi avvicino un po'...
Forse non dovrei baciarla....non voglio rovinare tutto...
Basta farsi paranoie!
Diminuiscono ancora un po' la distanza e i nostri nasi si sfiorano.
Manca davvero pochissimo... non riesco più a ragionare...devo baciarla oppure uscirò pazzo...
Faccio un bel respiro, mi avvicino ancora, le sfioro le labbra e...

Si sono  pazzo..... Pazzo di te!!! ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora