Pov. Marinette
"Che fine hanno fatto le foto di Agreste?" Mi chiede chat.
"Ehm..."
Cosa gli dico? Non posso dirgli la verità!
"Marinette..." mi chiama mia madre mentre sale le scale.
"Chat ti devi nascondere!"gli dico.
Lo mando nel balcone e chiudo la finestra.
"Marinette ho fatto la cioccolata calda..."mi dice mia madre entrando dalla botola.
"Buona! Due minuti e scendo..."le dico.
Così mia madre chiude la botola e scende in cucina.
Apro la finestra e Chat è ancora li.
"C'era bisogno di chiudermi fuori?"'mi chiede lui.
"Sì. E adesso devi andare..."gli dico.
"Perché princess?" Mi chiede chat avvicinandosi a me.
"Devo scendere dai miei genitori..." gli dico.
"D'accordo! Come desideri... buonanotte princess" mi dice e poi esce dalla finestra.
Chiudo la finestra e mi dirigo in cucina.
Pov. Adrien
Entro nella mia camera e mi detrasformo. Mi butto sul letto dopo aver dato un pezzo di camembert a Plagg così che non interrompi i miei pensieri.
Chissà perché Marinette ha tolto tutte le mie foto...
Forse non voleva farmi vedere che è una fan sfegatata di mio padre...
Magari domani scoprirò qualcos'altro.
Domani è l'ultimo giorno di scuola e poi finalmente inizieranno le vacanze estive.
Ad un tratto bussano alla porta.
È Nathalie.
"Suo padre le manda a dire che per le vacanze estive starà via per due settimane... lei e qualche altro suo amico potete andare per quelle due settimane nella casa del signor Agreste alle Hawaii" mi dice.
"Davvero? " Gli chiedo stupito.
"Sì. Può scegliere altre tre persone che potranno venire con lei e il signor Agreste pagherà i biglietti dell'aereo per tutti e quattro." Mi dice.
"È fantastico Nathalie... ringrazi mio padre da parte mia" gli dico.
Poi richiudo la porta e mi metto a dormire.
Domani sarà un giorno fantastico.
Pov. Marinette
Mi sveglio in orario. Almeno l'ultimo giorno di scuola arriverò prima del suono della campanella...FORSE.
Mi vesto e mi dirigo verso la scuola.
Arrivata nel cortile vedo Alya, Nino e Adrien che stanno parlando tutti insieme così mi unisco a loro.
"Buon giorno ragazzi " dico avvicinandomi a loro.
Pov. Adrien
Stavo parlando con Alya e Nino quando Marinette arriva e si unisce a noi.
"Buon giorno ragazzi " dice mentre fa un sorriso.
Io AMO il suo sorriso.
Mi risveglio dai miei pensieri...
"Ehi ragazzi pomeriggio siete liberi?"chiedo ai tre.
"Sì " mi rispondono in coro.
"Allora che ne dite di andare a prendere un gelato? Vi dovrei parlare di un cosa..." dico.
"Certo ci vediamo alle 17:00 " mi dice alya.
A quel punto suona la campana ed entriamo in classe.
Pov. Marinette
Le ultime 5 ore dell'anno passano molto velocemente.
Appena l'ultima campanella suona mi dirigo verso casa.
Chissà cosa ci deve dire Adrien...
Può essere che ci vuole dire che va via per sempre....no lui non può andare via per sempre! Non prima che io mi sia dichiarata... no ASPETTA non può andare via e basta.
Dopo pranzo disegno un po'. Verso le 16:00 mi preparo e alle 17:00 sono già al parco.
Stranamente sono in anticipo così mi siedo aspettando che arrivino gli altri.
Il primo a farsi vivo è adrien.
"Ciao marinette!" Mi dice sedendosi accanto a me.
"Ciao! Allora di cosa devi parlarci?" Gli chiedo.
"Aspettiamo Alya e Nino, così ve lo dirò quando saremo tutti..." mi dice lui.
"Ok... ma è una bella notizia o brutta?"Gli chiedo.
"Bhe..dipende!" Mi dice facendomi l'occhiolino.
Io gli sorrido.
Pov. Adrien
Lei mi sorride e io perdo un battito.
Solo lei riesce a farmi questo effetto.
Sono innamorato di lei ogni giorno di più...
Pensavo che nessun'altra sarebbe mai riuscita a prendere il posto di ladybug ma Marinette c'è l'ha fatta. È riuscita a rubare il mio cuore...
Ad interrompere i miei pensieri sono Alya e Nino che si uniscono a noi due...
Entriamo in una gelateria e prendiamo il gelato.
"Io voglio un cono cioccolato e fragola!"dice Alya.
"Io un cono vaniglia e amarena" dice Nino.
"E io un cono pistacchio e cocco" Diciamo insieme io e Marinette.
Lei mi guarda, mi sorride e io arrossisco.
Ci sediamo in un tavolo e cominciamo a mangiare il gelato.
"Ragazzi vi ho chiesto di vederci perché volevo chiedervi se avete progetti per quest'estate." Dico ai miei amici.
"No" mi rispondono loro tre.
"Allora che ne dite di andare per due settimane alla Hawaii?" Chiedo.
"Alle Hawaii?"Mi chiede Alya.
"Mio padre ha una casa alle Hawaii e mi ha detto che la metterà a mia disposizione per poterci trascorrere due settimane di vacanza con altri tre amici...ovviamente penserà a tutto lui...biglietti, cibo e cose varie" le spiego.
"Sarebbe fantastico!"dice Marinette.
"Bene... chiedete ai vostri genitori e mi fate sapere..."
"D'accordo" mi rispondono in coro.
Pov. Marinette
Adrien ci ha invitati a passare l'estate con lui...
NON POSSO CREDERCI PASSERÒ DUE INTERE SETTIMANE CON L'AMORE DELLA MIA VITA!! Passerò due intere settimane con lui?!? Farò un sacco di figuracce! E poi lui mi vedrà in costume! AIUTO!
Arrivo a casa e chiedo ai miei genitori se potevo andare alla Hawaii. All'inizio non erano tanto convinti ma poi mi hanno dato il permesso..EVVIVA!
Salgo in camera mia, prendo il cellulare e mando un messaggio nel gruppo che Adrien aveva creato apposta.
'I miei genitori mi hanno detto di si!' Scrivo nel gruppo.
'Anche i miei' risponde Nino.
'Ehi ci sono anche io!'scrive Alya.
'Allora preparatevi alla vacanza più fantastica di sempre... fra una settimana partiamo' scrive Adrien.
Mi metto a saltellare per tutta la stanza, sarà un estate INDIMENTICABILE!!t
STAI LEGGENDO
Si sono pazzo..... Pazzo di te!!! ❤️
Fanfikce[COMPLETA]{Sequel :Il mio Mondo sei Tu❤️} In una semplice giornata di scuola Marinette e i suoi compagni decidono di giocare e si scopre che Adrien è innamorato di Lady Bug..... Così inizierà una piccola gelosia che poi...... IN REVISIONE