Verità!!!

774 58 3
                                    

Pov. Alya
L'aereo ara appena decollato.
"ehi Nino vado a vedere se Marinette sta bene..."dico al mio ragazzo.
"d'accordo" mi dice lui.
Mi alzo dal mio posto e mi dirigo da Marinette. Arrivata lì vicino mi accorgo che Marinette sta dormendo sulla spalla di Adrien.
Che scoop!!!
Prendo il mio telefono per fare qualche foto...
"Marinette L'aereo è decollato... " sento dire ad Adrien.
Non si è accorto che sta dormendo?
Faccio qualche foto...
Ad un tratto Adrien si avvicina a lei... Le da un bacio sulla fronte e le dice:" buonanotte principessa".
COME L'HA CHIAMATA?!? Mi sa che qui qualcuno si è preso una bella cotta...
Decido di tornare al mio posto e lasciarli in pace...
"Hai visto Marinette?" Mi chiede Nino appena mi siedo.
"Diciamo di si" gli dico sospirando.
"In che senso?"Mi chiede lui.
Così prendo il mio telefono e gli mostro la foto in cui Adrien sta baciando Marinette sulla fronte.
"COSA?!?" Urla Nino.
"Abbassa la voce!" Gli dico io.
"Ma cosa è successo?" Mi cede lui.
"Ora ti racconto..." gli dico.
Inizi a raccontargli quello che avevo visto nei minimi dettagli.
"Secondo me Adrien si è innamorato di Marinette" mi dice lui.
"Dici?" Gli chiedo in modo sarcastico.
"Perché tu non lo pensi?" Mi chiede lui confuso.
"Ovvio che lo penso! Adrien è cotto a puntino..." gli dico.
"Sì sono d'accordo" mi dice Nino.
"Appena arriveremo glielo chiediamo" gli dico.
"Non possiamo... Marinette sarà sempre con noi..."mi dice lui.
"Trranquillo! Ho già un piano..." gli dico sorridendo.
Così gli spiego il piano che voglio attuare.
Pov. Adrien
Mi sveglio con la voce del pilota che ci avvisa che tra poco attereremo. Marinette ha ancora la testa appoggiata sulla mia spalla... sta ancora dormendo...
Il pilota avvisa che dobbiamo mettere le cinture di sicurezza per prepararci all'atterraggio.
Devo svegliare per forza Marinette... metto una mano tra i suoi capelli e sorrido... è davvero bellissima anche mentre dorme... BASTA ADRIEN! Non è il momento di pensare a questo...
Scuoto la testa per cercare di risvegliarmi dai miei pensieri.
"Marinette" le dico dolcemente.
Continua a dormire.
"Marinette svegliati...l'aereo sta per atterrare..." le dico facendole una carezza.
Lei si comincia a svegliare.
"Adrien" sussurra ancora assonnata.
Poi spalanca i suoi occhi e io rimango li, immobile, a fissarla. È stupenda... non posso fare a meno di pensarlo... starei a guardarla per ore...
"L'aereo è decollato? " Mi chiede lei.
"Sì... stiamo già per atterrare..." le dico sorridendo.
"Ho dormito per tutto il viaggio? Che orribile compagna di viaggio che sono! Ti sarai annoiato a stare tutto il tempo da solo..." mi dice.
"No... Bhe in realtà... mi sono addormentato anche io..." le dico prtandomi una mano alla nuca.
Lei mi guarda e sorride. Io mi perdo nei suoi occhi... per l'ennesima volta, nel giro di dieci minuti, penso che sia davvero bellissima...
"Allacciare le cinture di sicurezza. Stiamo per atterrare" dice il pilota risvegliandomi dai pensieri.
Così lei si mette comoda sul sedile e allaccia la cintura. Io faccio lo stesso e sospiro.
Ad un tratto lei mi sfiora la mano. Mi giro ed incontro i suoi occhi. È di nuovo terrorizzata come alla partenza così le sorrido e le afferro la mano. Lei mi sorride e poi si volta e guarda fuori dal finestrino.
Pov. Marinette
Finalmente l'aereo è atterrato. Non ho lasciato la mano di Adrien nemmeno per un attimo...
Prendiamo le nostre valigie e scendiamo dall'aereo. Usciamo dall'aeroporto e troviamo Alya e Nino ad aspettarci. Corro verso la mia amica e l'abbraccio.
"È arrivata la limousine che ci porterà nella casa in spiaggia " dice Adrien attirando la nostra attenzione. Così saliamo tutti e quattro nella limousine. Dopo quasi due ore arriviamo sulla spiaggia.
"Nella casa ci sono solo due camere da letto" dice Adrien appena scendiamo dalla limousine.
"Perfetto! Io dormirò con Nino e voi due nell'altra stanza" dice Alya.
"COSA?!?" le chiedo facendo finta di non aver capito.
"Stavo solo scherzando..." mi dice lei.
Io faccio un sospiro di sollievo.
"Allora... io e Nino in una camera, tu e Marinette nell'altra!" Dice Adrien.
"D'accordo!" Rispondiamo in coro.
Adrien accompagna me e Alya in stanza poi se ne va lasciandoci sistemare i vestiti.
"Allora come è andato il viaggio con Adrien?" Mi chiede Alya.
"Bene.." le dico.
"Dai! dimmi cosa è successo!" Mi dice lei.
"Niente di importante... ho dormito quasi tutto il tempo..." le dico.
Pov. Alya
Io e Marinette siamo soli in stanza così ne approfitto per farle qualche domanda riguardo il viaggio in aereo.
"Niente di importante... ho dormito quasi tutto il tempo..." mi dice.
Quindi non sa niente di quello che ho visto io... Adrien non glielo ha detto... era ovvio... neanche io glielo avrei detto se ero al posto suo.
Ad un tratto sento bussare alla porta. Vado ad aprire ed è Nino.
"Adrien mi ha detto di avvisarvi che tra poco ceniamo"mi dice.
"D'accordo dieci minuti e scendiamo" gli dico e richiudo la porta.
Finiamo di sistemare la camera e scendiamo in sala da pranzo.
Dopo aver mangiato guardiamo un po la tv tutti insieme. Verso le 23:45 decidiamo di andare a dormire.
Che abbia inizio il mio piano!
"Sei pronta per andare andare letto Mari?" Le chiedo.
"Sì e tu?" Mi chiede lei.
"Sì!"Le dico
"Allora Buonanotte!"Le dico.
"Notte Alya!" Mi dice lei.
Pov Nino
Sto cercando di tenere sveglio adrien in modo da attuare il folle piano della mia ragazza.
"Ehi amico perché non giochiamo un po ai videogiochi?" Gli chiedo.
"Meglio se giochiamo domani... sono stanco!voglio dormire..." mi dice buttandosi sul letto.
"Buonanotte!" Mi dice.
NO! NO! NO! E adesso chi glielo dice ad Alya che si è addormentato?
Pov Alya
Aspetto che Marinette si sia addormentata ed esco dalla camera...mi dirigo verso la camera di Nino senza fare rumore.
Appena entro trovo Nino nel suo letto e Adrien che dorme...
"Ti avevo detto di farlo restare sveglio!" Dico al mio ragazzo mentre lui si alza dal letto.
"Sì lo so... ho provato in tutti i modi ma..." mi dice lui.
"Ok va bene non fa niente... cambio del piano! " gli dico.
"Cosa hai in mente?" Mi chiede.
Io non gli rispondo e comincio a svegliare Adrien.
Pov. Adrien
Mi sveglio di scatto mentre Alya cerca in tutti i modi di svegliarmi!
"Alya... cosa è successo? Ti è successo qualcosa? O è successo qualcosa a Marinette?" Gli chiedo spaventato.
"No no stai tranquillo... stiamo tutti bene...il fatto è che io e Nino dobbiamo parlarti..." mi dice lei.
"È non possiamo parlare domani mattina?" Le chiedo mentre mi copro la faccia con il cuscino.
"No dobbiamo parlare ORA!"Mi dice alya determinata.
"D'accordo di cosa mi volete parlare?" Le dico rassegnato.
"Di Marinette..." mi dice alya.
Appena sento il suo nome mi sento mancare un battito.
"Cioè?" Le chiedo confuso.
"Appena l'aereo è decollato Alya è venuta a vedere se Marinette stava bene..." inizia a dirmi Nino.
Ops! NO, TI PREGO NO! Dimmi che Alya non ha visto niente! Ti prego!
"È appena sono arrivata ho visto qualcosa che forse non avrei dovuto vedere..." mi dice Alya.
Ecco...COME NON DETTO! Ma perché Alya arriva sempre nel momento sbagliato? Accidenti! Ora cosa gli dico? Posso provare a mentire...
"Cosa hai visto?" Le chiedo facendo finta di niente.
"Questo!" Mi dice mostrandomi una foto dal cellulare.
Nella foto c'ero io che stavo dando un bacio sulla fronte a Marinette...
Ha fatto pure la foto? Speriamo che non l'abbia fatta vedere a Marinette!
"Ah si... ora mi ricordo..." gli dico in imbarazzo.
"Giusto per sapere... non l'hai fatta vedere a Marinette giusto?" Le chiedo.
"Non ancora..." mi dice lei.
"Glie la farai vedere?" Le chiedo.
"No... solo se..." mi dice lei.
"Se?" Le chiedo.
"Se ammetti di essere innamorato di lei..." mi dice lei.
Non posso dirlo proprio ad Alya... Magari a Nino glielo avrei detto ma a lei no! È la sua migliore amica! Marinette lo verrebbe a sapere in un attimo.
"Cosa?!? Io innamorato d-di lei?" Le dico imbarazzato.
"Le ho solo dato un bacio sulla fronte... lei in quel momento era spaventata così l'ho tranquillizzata... le ho dato quel bacio da buon amico... niente di più!" Dico cercando di essere il più convincente possibile.
"Ah... quindi tu chiami principessa chiunque?" Mi chiede Alya.
Io divento rosso come un peperone. Anche questo no! Alya non è un'amica qualunque... è una stalker! A questo non so proprio come rispondere.
"Basta Adrien! Dimmi la verità o vado subito in camera mia, sveglio Marinette e le faccio vedere la foto!" Mi dice Alya indicando il telefono.
"Te l'ho già detta la verità..." le dico sperando di convincerla.
"Ok. Marinette?" Comincia a chiamare dirigendosi verso la porta e iniziando ad aprirla.
"No! ASPETTA!" Le urlo. Mi alzo di scatto e chiudo la porta impedendo ad Alya di uscire.
Lei si mette a braccia conserte.
"E va bene..." inizio a dirle.
Non ho scelta! Devo dirglielo per forza...mi dirigo verso il letto... prendo un bel respiro....
"È vero! Avete ragione! Io... io mi sono innamorato di Marinette..."

_______________________________________SPAZIO AUTRICE
Mettete like e un commento! Grazie. Vi voglio bene ciao!!! 😘😍❤️

Si sono  pazzo..... Pazzo di te!!! ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora