Pov. Marinette
Mi sveglio e mi porto una mano alla testa cercando di ricordare cosa fosse successo... l'ultima cosa che ricordo è che io e Adrien ci stavamo baciando e poi il buio... Ad un tratto sento un peso sul mio braccio così mi volto e vedo Adrien che sta dormendo... perché è qui con me? Abbiamo dormito insieme?
"Adrien..." sussurro nella speranza di svegliarlo.
Lui apre lentamente gli occhi.
"Ehi Mari... ti senti meglio?" Mi chiede.
"Sì... anche se non ricordo granché di ieri..." gli dico.
"Stavamo parlando quando sei quasi svenuta... io ti ho poggiata sul letto per farti riposare..." mi spiega lui.
"Sì ma tu potevi tornare a casa se volevi..." gli dico io.
"Tu non hai voluto..." mi dice sorridendo.
"Stai dicendo davvero?" Gli chiedo.
"Già... mi hai detto di non lasciarti..." mi dice lui.
Io divento rossa...
"Scusa... non volevo obbligarti a restare..." le dico imbarazzata.
"Non mi hai obbligato... sono io che ho deciso di restare al tuo fianco..." mi dice.
"Grazie" gli dico in un sussurro.
Lui ricambia con un sorriso.
"Che ore sono?" Gli chiedo.
"Sono le 11:00" mi dice lui.
"Devo tornare a casa... Alya non potrà coprirmi per sempre..." gli dico.
"Sì ma..." inizia a dirmi lui.
"Ma niente! Io devo tornare a casa..." gli dico.
"E va bene... ma ti accompagnero io..." mi dice lui.
"Non c'è bisogno... torna anche tu a casa... tuo padre sarà preoccupato " gli dico.
"Non se ne parla... io voglio accompagnarti... non ti lascio da sola" mi dice lui.
"È va bene... andiamo allora!" Gli dico.
Lui si alza dal letto e mi raggiunge... usciamo dalla camera e dopo aver salutato il maestro Fu ci dirigiamo verso casa mia...
Pov. Adrien
Sto accompagnando Marinette a casa... Durante il tragitto non ci scambiamo una parola... ha detto che non ricorda nulla di ieri sera... quindi non ricorda neanche il bacio? Ho bisogno di una risposta a questa domanda che mi sta tormentando...
"Cosa è l'ultima cosa che ricordi di ieri sera?" Gli chiedo di getto.
"Ehm..." mi dice mentre le sue guance si tingono di rosso.
"Dimmelo ti prego..." gli dico.
"Il fatto è che non sono sicura che sia successo davvero ma... l'ultima cosa che ricordo è che io e tu ci stavamo baciando...." mi dice rossa come un peperone.
Alle sue parole il mio cuore ricomincia a battere... le rivolgo un sorriso che va da un orecchio all'altro...
"Allora ricordi proprio tutto..." le dico sempre sorridendo.
"Quindi non l'ho immaginato?" Mi chiede.
Io le faccio cenno di no con la testa. Lei si ferma e mi guarda sbalordita...
Così mi fermo pure io...
"Quindi vuol dire che mi hai perdonata?" Mi chiede lei confusa.
Io annuisco.
"L'unica cosa che voglio è stare con te... ho capito che senza di te la mia vita non è la stessa... senza di te non sorrido... senza di te non vivo... io ho bisogno di te... ti amo... è l'unica cosa che voglio sei tu..." le dico.
Restiamo a fissarci per un tempo che sembra infinito. Poi lei mi sorride... è si avvicina a me...
"Allora? Non mi dovevi riaccompagnare a casa? Ogni bravo ragazzo riaccompagna a casa la propria ragazza..." mi dice porgendomi la mano.
Io sorrido... il mio cuore sta per esplodere... lei è di nuovo la mia ragazza? Non sono mai stato più felice si così! Prendo la sua mano con la mia e continuiamo a camminare...
Arrivati davanti casa sua lei mi lascia la mano e cerca la chiave di casa...
"Grazie di avermi accompagnata ma ora torna a casa anche tu... anche tuo padre sarà preoccupato per te..." mi dice.
"Più che preoccupato sarà infuriato visto che non ho eseguito i suoi ordini..." le dico.
"Ci vediamo domani a scuola..." mi dice lei cominciando a dirigersi verso la porta.
"Aspetta! " Le urlo. Lei si ferma e si gira di scatto verso di me... io gli corro incontro e le poso un dolce bacio sulle labbra...
"A domani" le sussurro a qualche millimetro dalla sua bocca. Poi mi allontanò e me ne vado.
Pov. Marinette
Mi sembra ancora incredibile che tutto questo sia successo... io e Adrien stiamo di nuovo insieme... non potrei chiedere di meglio... il mio cuore sta scoppiando si felicità! Entro e trovo dentro casa Alya...
Pov. Alya
Sono passati ormai due giorni e io non posso più mentire ai genitori di Marinette... mi dirigo verso la pasticceria decisa a dire la verità ai due... appena arrivo Sabine mi accoglie subito come se fossi io sua figlia.
"Dove è Marinette?" Mi chiede subito dopo.
"A proposito di questo io dovrei dirti una cosa..." le dico.
Lei continua a guardarmi confusa... mi dispiace dover rivelare il suo segreto ma non ho scelta...
Non faccio in tempo a dire nient'altro perché la porta si apre rivelando Marinette....
Sabine va subito ad abbracciarla...
"Allora cosa dovevi dirmi?" Mi chiede poi.
"Io... io volevo dirti che Marinette mi ha invitata a restare qui stasera..." le dico facendo un falso sorriso.
"Oh si... non ci sono problemi per me... "mi dice sorridendo. Poi prendo Marinette per un braccio e la trascino al piano superiore.
"Ma si può sapere dove eri finita?" Le chiedo.
"Scusa... ma ieri sera, mentre stavo parlando con Adrien, mi sono sentita di nuovo male e mi sono svegliata stamattina" mi dice lei.
Pov. Marinette
"Non fa nulla..." mi dice Alya.
Io le sorrido.
"Grazie per avermi coperta..." le dico.
"Questo ed altro per la mia supereroina preferita" mi dice facendomi l'occhiolino.
Io scoppio a ridere... è bello poter finalmente dire tutto ad Alya...
"Invece con Adrien come è andata?" Mi chiede.
"Ora ti racconto..." le dico sedendosi sul letto accanto a lei.
Pov. Adrien
Arrivo a casa e saluto Nathalie...
"Sai dove è mio padre?" Le chiedo.
Lei annuisce.
"È in Giappone..." mi dice.
"In Giappone?!?" Le dico confuso.
"Già... mi ha lasciato il compito di venire a cercarlo nel caso in cui non fosse tornato a casa entro stasera" Mi dice.
"Non ci credo che è andato lo stesso in Giappone senza sapere nemmeno se stavo bene" rifletto ad alta voce.
"Non poteva di certo perdere questa occasione..." mi dice Nathalie.
"Certamente..." le dico. Poi salgo di corsa in camera mia...
Come è possibile che mio padre abbia un cuore di pietra... non glie n'è importato niente di me... potevo anche essere nei guai.. a lui non sarebbe interessato... l'unica cosa che gli importa è avere successo...
Non riesco a stare qui dentro casa senza fare nulla... ho bisogno di prendere un po d'aria... magari di vedere Marinette... ordino al mio kwami di trasformarmi ed esco dalla mia finestra, arrivata sul terrazzo di Marinette bussò alla finestra...
Pov. Marinette
Stavo ancora parlando con Alya quando un rumore attira la nostra attenzione.
"Cosa è stato?" Mi chiede lei.
Io senza rispondere mi alzo e vado ad aprire la finestra.
"Ciao Mari..." mi dice chat entrando dalla mia finestra.
Pov. Adrien
"Ciao mari..." le dico entrando nella stanza. Solo adesso mi accorgo che Alya è li con lei.
"Che ci fai qui? Ti avevo detto di tornare a casa..." mi dice Marinette.
"Ci sono già stato..." le dico triste.
"È successo qualcosa?" Mi chiede lei.
"No niente di grave... poi ti racconto." Le dico.
Poi mi volto verso Alya che ci sta ancora fissando.
"Perché ci continui a guardare così?" Le chiedo.
"È così strano sapere chi sia tu in realtà..." mi dice.
"Ma la cosa ancora più bella e che Chat noir sia davanti a me!" Dice prendendo il cellulare.
"Cosa hai intenzione di fare?" Le chiedo.
"Solo qualche foto per me... non le pubblicherò da nessuna parte" Mi diie cominciando a scattare delle foto.
"Ho sempre tempo per le fan..." le dico mettendomi in posa. Alya continua a scattare foto con dei flash che illuminano tutta la stanza.
"Adesso basta!" Urla Marinette dietro di noi.
"Basta fare foto al mio ragazzo..." dice ad Alya rubando il suo telefono dalle sue mani.
"Qui qualcuna è gelosa..." dico io mentre loro due continuano a rincorrersi.
"Come scusa?" Mi dice Marinette avvicnandosi a me.
Io faccio un sorriso innocente.
"Io non sono gelosa... magari sei tu quello geloso..." mi dice avvicnandosi a me.
"Io geloso?!? No!" Le dico.
"A proposito Mari devi prepararti per uscire con Mathanael..." dice Alya.
"Con chi devi uscire?!? Con testa di pomodoro?!? Tu non puoi uscire con lui mentre sei fidanzata con me!" Le dico infuriato.
Loro due scoppiano a ridere.
"Stavo scherzando!" Mi dice Alya fra le risate.
"Chi è il geloso?" Mi dice Marinette avvicinandosi di nuovo a me.
"E va bene sono io..." gli dico rassegnato.
"Sei ancora più bello quando diventi geloso..." mi dice lei. Poi mi da un bacio a stampo.
Lei fa per allontanarsi ma io la avvicno di nuovo alle mie labbra dando il via ad un bacio un po più travolgente... Dopo un po ci allontaniamo per riprendere fiato..
"Fate pure ragazzi... continuate a flirtare come se io non ci fossi..." dice Alya attirando la nostra attenzione.
"È se invece guardiamo un film?" Chiede Marinette.
"Certo!" Le dico.
Lei mette il Dvd.. poi si siede accanto ad Alya e mi fa cenno di sedemi accanto a lei. Annullo la mia trasformazione e la raggiungo.
Marinette si abbraccia a me e iniziamo a guardarci il film.
Finalmente tutto è tornato alla normalità... e non potrei desiderare di meglio...SPAZIO AUTRICE
Scusate per l'assenza.... Ma ho avuto impegni!!!
STAI LEGGENDO
Si sono pazzo..... Pazzo di te!!! ❤️
Fanfiction[COMPLETA]{Sequel :Il mio Mondo sei Tu❤️} In una semplice giornata di scuola Marinette e i suoi compagni decidono di giocare e si scopre che Adrien è innamorato di Lady Bug..... Così inizierà una piccola gelosia che poi...... IN REVISIONE