"Mari che ne diresti di essere la mia ragazza?" Le chiedo.
"Ehm...."
Pov. Marinette
"Mari che ne diresti di essere la mia ragazza?" Mi chiede.
A questo non so come rispondere... davvero sarei disposta a lasciare perdere tutto per mettermi con Chat? Io sono innamorata di lui... ma Adrien? Adrien ora ricambia i miei sentimenti e io gli dico di amare un altro...
"Vedi Chat io... io ti amo davvero ma non posso fidanzarmi con te..." gli dico.
Lui diventa triste.
"Mi dispiace... io non voglio che tu soffra ma... come posso spiegartelo... è una cosa assurda essere fidanzata con un supereroe... non so nemmeno chi tu sia realmente...." gli dico sperando di tirarlo su di morale.
"Già... è un idea assurda..." mi dice lui.
"Vedi che anche tu la pensi così?" Gli dico.
"È un idea assurda il fatto che io possa essere il tuo ragazzo... io non sono alla tua altezza... tu sei una ragazza fantastica e io... io sono solo un ragazzo inutile che si fa mettere i piedi in testa e si fa comandare a bacchetta" Mi dice lui sempre più triste.
"Io non so chi tu sia nella tua vita normale ma non penso che tu sia come ti descrivi. .. secondo me tu sei un ragazzo fantastico e magari sono io quella che non ti merita." Gli dico.
Lui mi fa un lieve sorriso.
"Chat io ti amo... ma non possiamo stare insieme... mi dispiace." Gli dico triste.
"È se ti dicessi chi c'è sotto questa maschera la situazione cambierebbe?" Mi chiede lui.
"Cosa?!? Non avrai intenzione di dirmi chi sei..." gli dico.
"Sì! Se per essere felice e averti al mio fianco devo rivelarti la mia identità lo farò!" Mi dice.
Dopo di che comincia a sfilarsi l'anello...io lo fermo appena in tempo.
"Io non voglio che tu mi dica chi c'è sotto la maschera... preferirei non saperlo... ti amo anche se non mi dici chi sei ma non possiamo metterci insieme... cerca di capirmi... non ci potremmo vedere come delle coppie normali... in fondo non potrei farmi vedere in giro con un supereroe... e inoltre potrei incontrarti solo quando sei Chat...visto che non so chi sei... sarebbe difficile mantenere una relazione cosi..." gli dico.
"Lo so... ma è proprio per questo che voglio rivelarti chi sono... in modo tale da poter stare con te...SEMPRE!" Mi dice accarezzandomi una guancia.
"Sei sicuro?" Gli chiedo.
Lui annuisce.
"Sicurissimo... l'unica cosa che voglio in questo momento sei tu... voglio averti al mio fianco in qualunque momento della mia vita perché ti amo..." mi dice.
Io mi avvicno a lui e gli do un bacio a stampo.
"Se è quello che vuoi..."gli dico semplicemente.
Lui mi sorride.
Io chiudo gli occhi... non avrei mai pensato di scoprire l'identità di Chat ma invece eccomi qui...
"Plagg detrasformami" gli sento dire.
Cerco di aprire gli occchi ma non ci riesco...
"Mari..." mi chiama lui dolcemente.
Io riprovo ad aprire gli occhi... Lui si avvicina e posa le sue labbra sulle mie... sto baciando un ragazzo senza sapere nemmeno chi sia... l'unica cosa che mi importa è che lo amo.... indipendentemente da chi c'è sotto la sua maschera.
Lui si allontana leggermente da me e io apro lentamente gli occhi....
"Adrien?!?" Gli chiedo stupita.
Pov. Adrien
"Adrien?!?" Mi chiede spalancando gli occhi.
"Già. .. sorpresa?" Gli chiedo.
Lei comincia a balbettare cose senza senso.
"Ok... Adesso calmati!" Le dico prendendo le sue mani tra le mie. Lei fa un sospiro...
"Adesso capisco tutto..." mi dice semplicemente.
"Cosa hai capito princess?" Le chiedo.
"Del perché amassi entrambi... siete la stessa persona! Tu e chat siete la stessa persona!" Mi dice alzando la voce.
"Piano! Non urlare! Ricorda che questo è un segreto..." le dico.
"Già.. hai ragione scusa!" Mi dice arrossendo.
Io le sorrido.
"Mi raccomando... non devi dire a nessuno del mio alter ego... soprattutto ad Alya..." le dico.
"Stai tranquillo... nessuno lo saprà..." mi dice lei.
Pov. Marinette
Adrien è Chat noir...Chat noir è Adrien.... non ci posso ancora credere! Sono la stessa persona... Adesso so che il mio compagno di battaglie non è altro che il ragazzo che ho sempre amato... ma adesso? Anche io devo rivelargli la mia doppia identità?
"Adrien voglio subito del camembert!" Urla una vocina.
Mi volto e vedo un esserino tutto nero che svolazza accanto ad Adrien.
"Plagg ti sembra questo il momento?" Lo rimprovera Adrien.
"Perché no... ormai ti ha scoperto...." dice l'esserino.
Sarà sicuramente il kwami del gatto nero...
"E questo cos'è?" Chiedo facendo finta di non saperlo.
"Lui è io mio kwami: Plagg. È grazie a lui che posso trasformarmi in Chat noir..." mi spiega.
"È davvero carino!" Gli dico.
"Ti sembra carino fino a quando non scopri che fa tutto il giorno mangiare camembert..." mi dice Adrien guardandolo male.
Io mi faccio scappare una risatina.
Poi gli porge un pezzo di formaggio per poi cominciare a parlare di nuovo con me.
Pov. Adrien
Ho appena svelato a Marinette il mio segreto più grande e adesso tra noi due c'è il silenzio più totale...
"Mi dispiace Mari..." le dico.
"Per cosa?" Mi chiede confusa.
"Per averti mentito... ma non potevo farci niente... se lo avresti saputo saresti stata un bersaglio facile per papillon... è adesso sarà così per colpa mia... ma io non riuscivo più a mentirti..." le spiego.
"Stai tranquillo.. capisco che non potevi dirmi niente per proteggermi...è non sentirti in colpa per averlo fatto..." mi dice lei dolcemente.
"Come faccio a non sentirmi in colpa? Per colpa mia sei in pericolo..." le dico abbassando lo sguardo.
"Stai tranquillo... non succederà niente... è poi, se sarò in pericolo, potrò sempre contare sull'aiuto del mio gattino preferito...." mi dice lei facendomi un sorriso.
Io sorrido in automatico.
Pov. Tikki
Sto mangiando un biscotto nascosta nella borsa di Marinette.. Finalmente ha scoperto tutta la verità... io ho sempre saputo che Adrien era Chat noir... sentivo la presenza del suo kwami quando loro due erano insieme.
"Tikki?" Mi chiama qualcuno alle mie spalle.
Mi volto di scatto.
"Plagg!" Gli dico mentre gli corro incontro.
Poi lo abbraccio.
"Oh Tikki! Da quanto tempo non ci vedevamo?" Mi chiede lui.
"Abbastanza..." gli dico sorridendo.
"Ma che ci fai tu qui? Non dirmi che Marinette è Ladybug? " Mi chiede stupito.
"Proprio così..." gli dico.
Parliamo per un po' di tempo... sempre nascosti in modo che Adrien non mi veda...
Pov. Adrien
Io e Marinette parliamo un po...
"Devo ammettere che sono morto di gelosia quando mi hai detto di essere innamorata anche di un altro ragazzo... ma alla fine io mio rivale era... era me stesso!" Le dico.
"Già.... io non riesco ancora a crederci che siate la stessa persona..." mi dice lei.
"Già.... il mio fascino non ha limiti senza la maschera..." le dico sorridendo.
"Ok adesso ne sono sicura!" Mi dice lei.
Dopo di che scoppiamo tutti e due a ridere.
"Quindi eri serio alla torre Eiffel?" Mi chiede lei.
"Certo perché hai quai dubbi?" Le chiedo.
"Non so... volevo solo essere sicura di non averlo sognato..." mi dice mentre le sue guance si tingono di rosso.
"A proposito... vorrei portarti di nuovo li al tramonto..." le dico.
"Mi piacerebbe ma non arriveremo mai prima del tramonto..." mi dice guardando fuori.
"Tu dici?" Le chiedo.
Lei mi guarda confusa.
"Plagg trasformami!"Urlo.
Dopo qualche secondo davanti a Marinette non c'è più Adrien ma Chat.
Lei mi sorride.
"Arriveremo in tempo se prenderemo una scorciatoia..." le dico guardando i tetti.
"Non so se è il caso..." mi dice lei.
"Stai tranquilla... fidati di me!" Le dico prendendo la in braccio.
Lei annuisce e mi sorride.
Così inizio a saltare tra i tetti di Parigi e dopo qualche minuto siamo sulla punta della torre Eiffel.
La appoggio delicatamente a terra e la guardo negli occhi.
Lei arrossisce non appena incontra i miei occhi verdi smeraldo.
Il silenzio. Continuiamo a guardarci negli occhi. Nessuno di noi due sembra voler abbassare lo sguardo.
"Chat noir!" Urla una ragazza risvegliandoci dai nostri pensieri.
Io faccio un occhiolino a Marinette e mi butto giù dalla torre. Mi fermo qualche piano più sotto e mi detrasformo. Poi risalgo con l'ascensore dove avevo lasciato Marinette.
"Scusa ma devo tenermi lontano dalle fan..." le dico andando verso di lei.
"Stai tranquillo... dove eravamo rimasti?" Mi chiede lei.
"Qui" le dico fissandola di nuovo negli occhi. Lei mi sorride. Io mi avvicino e senza pensarci due volte la bacio. È un bacio molto intenso... nessuno di noi due vuole staccarsi... e a me la cosa non dispiace... continuiamo a baciarci finché non siamo costretti a staccarci per riprendere fiato.
"Adesso che ne dici di essere la mia ragazza?" Le chiedo in un sussurro.
"Con quale spudoratezza..." mi dice lei sfiorando il mio naso con il suo.
"Ok allora lo rifaccio. " le dico.
Poi tossicchio per schiarirmi la voce. Lei si fa scappare una risata.
"Principessa, vorresti avere l'onore di diventare la fidanzata del ragazzo più meraviglioso, divertente e purr-fetto di tutta parigi?" Le chiedo.
Lei fa una leggera risatina.
"Abbiamo finito di elencare le tue qualità?" Mi chiede lei sarcastica.
Io le sorrido.
"Sì ma tu rispondi..." le dico sfiorando il suo naso.
"Sì, certo che lo voglio, gattino!" Mi dice.
Io la bacio.
"Ti amo!" Le dico allontanandomi qualche millimetro dalle sue labbra.
"Anche io ti amo gattino!" Mi dice fiondandosi di nuovo sulle mie labbra.SPAZIO AUTRICE
So che è tardi... Ma meglio tardi che mai... Spero vi piaccia lasciate like un commento e a domani con un nuovo capitolo!!! ❤️😘
STAI LEGGENDO
Si sono pazzo..... Pazzo di te!!! ❤️
Fanfiction[COMPLETA]{Sequel :Il mio Mondo sei Tu❤️} In una semplice giornata di scuola Marinette e i suoi compagni decidono di giocare e si scopre che Adrien è innamorato di Lady Bug..... Così inizierà una piccola gelosia che poi...... IN REVISIONE