Pov. Adrien
Alya e Nino si guardano. Poi si girano antrambi verso di me... sono a bocca aperta.
"Ti prego Alya non dire niente a Marinette!" Le dico unendo le mani come se stessi pregando.
"Stai tranquillo... non le dirò niente..." mi dice lei.
Io tiro un sospiro di sollievo.
"Ma devi farlo tu!" Mi dice.
"Cosa?!?"Gli chiedo sbalordito.
"Devi dire la verità a Marinette!" Mi dice Alya determinata.
"No... non posso! Non ancora almeno..." le dico.
Non mi sento ancora pronto per confessare a Marinette quello che provo...
"Tu devi dirle la verità! Vai da lei e dichiarati!" Mi dice Alya sempre più sicura.
"Ok... ci proverò! Ma voi non dite niente... sono io che devo dirglielo..." le dico.
"D'accordo... ora andiamo a dormire... buonanotte" dice.
Poi si avvicina a Nino e gli da un bacio. Apre la porta e se ne va.
Non posso credere di averlo detto proprio a lei... speriamo che manterrà la promessa e non dirà niente... non credo che riuscirò più a dormire per stanotte.
Pov. Marinette
Mi sveglio con qualcuno che bussa alla porta. Alya sta ancora dormendo così mi alzo e vado ad aprire.
Apro la porta e mi trovo davanti Adrien.
"B-buon giorno Marinette!" Mi dice sorridendo.
"Buon giorno! Hai dormito bene?" Gli chiedo.
"Più o meno... e tu?" Mi dice lui.
"Abbastanza" gli rispondo.
Pov. Alya
Mi sveglio e sento che Marinette sta parlando con qualcuno davanti la porta... alzo un po' la testa e mi accorgo che è Adrien così mi alzo e mi dirigo verso la porta.
Appena Adrien mi vede si irrigidisce.
"Buongiorno Adrien" gli dico sorridendo.
"Giorno Alya" mi dice lui.
"Ehm... io e Nino ci stiamo preparando per andare in spiaggia dopo aver fatto colazione...vi unite a noi?"chiede ad entrambe con un sorriso che va da orecchio a orecchio.
"Certo!" Gli risponde Marinette.
Pov. Adrien
"Ehm... io e Nino ci stiamo preparando per andare in spiaggia dopo aver fatto colazione...vi unite a noi?"chiedo ad Alya e Marinette.
"Certo!" Mi risponde Marinette.
Mi giro e la guardo, gli faccio un lieve sorriso che lei ricambia.
Ad un tratto Alya tossicchia come per attirare l'attenzione.
"A - allora ci vediamo dopo per la colazione" dico e me ne vado.
Fantastico! Hanno accettato di venire in spiaggia... vedrò Marinette in costume...
Spero di non fare figuracce o di farmi beccare mentre la sto guardando...
"Allora?" Mi chiede Nino appena entro in stanza.
"Hanno detto di si..."gli dico.
"Perfetto!" Mi dice lui.
Io mi limito a sorridere.
"Cosa c'è che non va?" Mi chiede.
"Ho paura che Alya possa dire tutto a Marinette..." gli dico sospirando.
"No tranquillo... non ha intenzione di dirglielo per il momento." Mi dice lui mettendomi una mano sulla spalla.
"Mi fido di te!"gli dico.
Poi comincio a cercare il costume da bagno e mi infilo in bagno per cambiarmi.
Pov. Marinette
Cerco il mio costume da bagno...
"Alya hai finito?" Le chiedo mentre lei è dentro il bagno.
"Si" mi dice uscendo dal bagno.
"Ma te ne rendi conto? Vedrai Adrien in costume da bagno!" Mi dice lei.
"Già... non vedo l'ora!" Le dico saltellando per la stanza.
Poi mi infilo in bagno e mi cambio. Scendiamo in sala da pranzo per fare colazione.
Adrien e Nino sono già seduti e stanno bevendo un succo...
Così ci uniamo a loro... facciamo colazione e poi ci dirigiamo in spiaggia.
Arrivati in spiaggia Nino e Adrien si allontanano per andare a prendere delle sdraio così io e Alya ne approfittiamo per metterci in costume.
Pov. Adrien
Io e Nino andiamo a chiedere delle sdraio e durante il tragitto per il ritorno dalle ragazze lui mi parla di un videogioco che vorrebbe provare.
Io non lo ascolto per niente... continuo a pensare pensare a Marinette...
"Non mi stai ascoltando proprio vero?" Mi chiede il mio amico.
"Sinceramente no..." gli dico.
"Sei sempre con la testa tra le nuvole..."mi dice lui.
"Già!" Gli dico.
"Stai pensando a come sarà Marinette in costume?" Mi chiede.
Io arrossisco...
"N-no!" Gli dico.
Lui scoppia a ridere...
"Dai dimmi la verità!"mi dice lui.
"È va bene si!" Gli dico imbarazzato.
"Bhe... allora lo stai per scoprire..." mi dice indicando di fronte a me.
Io mi giro verso il punto che mi ha indicato Nino e la vedo... è a pochi metri da noi... sta ridendo con Alya... è davvero bellissima!!
"Wow..." dico sospirando.
"Dai andiamo!" Mi dice Nino mettendosi a correre.
"Nino aspettami!" Gli dico e mi metto a correre dietro di lui.
Pov. Marinette
Stavo scherzando con Alya. Quando sento qualcuno che la chiama. Mi giro e vedo Nino che corre verso di noi. Dopo qualche secondo comincio ad intravedere una chioma bionda... sta correndo anche lui verso di noi gridando a Nino di aspettarlo... continua ad avanzare verso di noi in tutto il suo splendore e io rimango a bocca aperta.
È davvero stupendo! Si ferma a pochi passi da me. I miei occhi incontrano i suoi color smeraldo... e io arrossisco.
Dopo qualche secondo Alya e Nino incominciano a scherzare e a rincorrersi.
Ad un tratto Nino la prende in braccio e si dirige verso la riva e la butta in acqua.
Io e Adrien ci godiamo la scena e scoppiamo a ridere.
"Sono proprio due bambini!" Gli dico tra una risata e l'altra.
Lui si prende il mento tra le dita e fa una faccia pensierosa.
Ad un tratto si avvicina a me, mi prende in braccio e comincia a correre verso l'acqua.
"Lasciami andare!" Gli urlo.
Pov. Adrien
Tra le mie braccia c'è Marinette... comincio a correre verso la riva per buttarla in acqua come ha fatto Nino con Alya...
"Lasciami andare!" Mi urla.
"È se non volessi?" Le dico avvicinandomi al suo viso.
Lei arrossisce, io mi perdo nei suoi occhi.
"Dai! Fammi scendere!" Mi dice dandomi un pugnetto alla spalla.
"Va bene..." gli dico.
La lascio andare tutto ad un tratto in modo da farla cadere in acqua me lei mette le braccia attorno al mio collo, io perdo l'equilibrio e cadiamo entrambi in acqua.
Risalgo in superficie... lei non mi da il tempo di farmi riprendere aria che mi infila di nuovo sott'acqua. Così decido di farle uno scherzo... Chiudo gli occhi e fingo di essere svenuto.
Appena risalgo in superficie sento lei che ride e poi il silenzio.
"Adrien!" Mi chiama lei.
"Adrien..." mi richiama accarezzandomi una guancia.
"Adrien ti prego rispondimi!" Mi dice sempre più preoccupata.
"Bhu!" Gli urlo riaprendo di colpo gli occhi.
Lei urla e io scoppio a ridere.
"Adrien non farlo mai più! Mi hai fatto preoccupare..." mi dice cercando di far tornare il suo cuore ad un battito regolare.
Io rido. Lei si mette a braccia conserte e si gira dall'altro lato...
"Dai Mari stavo solo scherzando.... ti sei arrabbiata?"le dico mettendole una mano sulla spalla.
Lei non mi risponde.
"Dai Mari perdonami..." le dico.
Poi l'abbraccio da dietro. Non so bene perché l'ho fatto ma... lei si gira di scatto ritrovandosi a pochi centimetri dal mio viso.
"Ci sei cascato..." mi dice in un sussurro mentre sfiora il mio naso con il suo.
Sento il mio cuore fermarsi...la guardo negli occhi e trattengo il respiro... poi il mio sguardo si posa sulle sue labbra.... quelle labbra che ormai sogno di assaporare da tanto tempo e che un po di tempo fa ero quasi riuscito a baciare... le poso una mano sulla guancia e lei sorride.
Voglio fare solo una cosa: baciarla!
Stavolta niente e nessuno ci potrà interrompere...
Mi avvicino a lei... ormai il mio cervello non pensa più a niente a parte Marinette... sono pazzo di lei... non ho nessun dubbio.
Chiudo gli occhi e mi avvicino ancora un po'... Ad un tratto qualcuno ci schizza risvegliandoci dal "sogno" che stavamo vivendo... Apro gli occhi... se a interrompere sono stai Alya e Nino giuro che li uccido!
Mi giro per vedere chi era stato a rovinare quel magico momento e vedo un bambino di circa otto anni...
Gli lancio un'occhiata... non aveva niente da fare quel moccioso?!?
"Mi scusi signore!" Mi dice il bambino prima di andare via.
Scusa un corno! Stavo per baciare l'amore della mia vita e tu interrompi? E poi mi chiedi pure scusa sperando che io ti perdoni? NO!
Mi giro verso Marinette notando che è ancora paralizzata davanti a me con le guance rosse.
Un soffio di vento freddo le fa venire la pelle d'oca.
"Senti freddo?"le chiedo.
Lei annuisce.
Così mi avvicino a lei, la prendo in braccio e la porto a riva.
La poso delicatamente a terra e lei va di corsa verso l'ombrellone per prendere un telo e cercare di riscaldarsi.
Pov. Alya
Adrien e Marinette non si sono accorti di niente ma in realtà io e Nino abbiamo visto tutta la scena.
Appena usciti dall'acqua Marinette si dirige verso di noi, prende un telo e comincia ad asciugarsi mentre Adrien si siede accanto a Nino... Marinette si va a mettere al sole... io mi avvicino ad Adrien...
"Dille la verità! "gli sussurro in modo che Marinette non mi senta.
Lui si irrigidisce.
"Ehi Nino mi accompagneresti in qualla gelateria? Ho visto un gelato troppo buono e voglio mangiarlo..." dico al mio ragazzo prendendolo per mano e trascinandolo nel luogo indicato.
Pov. Marinette
Sono sdraiata al sole cercando di dimenticare quello che stava per succedere... se quel bambino non ci avesse interrotti io e Adrien ci saremmo baciati... non l'ho sognato... é successo veramente.
Sono così immersa nei miei pensieri che non mi accorgo che Nino e Alya sono andati via.
"Ehi ti va di andare a prendere qualcosa da bere?" Mi chiede Adrien che fino ad ora era rimasto in silenzio.
Voglio chiederglielo! Voglio chiedere ad Adrien perché mi stava per baciare...
Glielo avrei dovuto chiedere quando stava per baciarmi a casa mia ma per paura non gli ho detto niente... ma stavolta glielo chiederò!
"Sì andiamo..." gli dico.
Arrivati al bar ci sediamo ad un tavolo e la cameriera viene a prendere le ordinazioni.
"Allora ragazzi cosa vi porto?" Chiede la cameriera.
Adrien mi fa cenno di ordinare.
"Per me una granita al limone!" Dico alla cameriera.
"Facciamo due!" Dice Adrien.
Così la cameriera se ne va.
Tra noi due cala il silenzio. Ora glielo chiedo. Mi prendo di coraggio ed inizio a parlare.
"Adrien posso chiederti una cosa?" Gli chiedo.
Pov. Adrien
Abbiamo ordinato le due granite e poi il silenzio totale.
"Adrien posso chiederti una cosa?" Mi chiede lei ad un tratto.
"Sì certo" le dico.
"P - perché mi stavi per baciare?" Mi chiede arrossendo.
A quelle parole sento il mio cuore fermarsi per qualche secondo.
Ora che gli dico? Forse devo ascoltare il consiglio di Alya e dirle la verità.
Cerco di iniziare parlare ma la voce non mi esce. Ho troppa paura... non ho il coraggio di dirglielo... forza Adrien! Ce la puoi fare!
"Marinette... io... io devo confessarti una cosa..." le dico.
"Sì dimmi!" Mi dice lei.
"Marinette io..." le cerco di dire.
"Tu...?" Mi dice cercando di farmi finire la frase.
"Io t-"
STAI LEGGENDO
Si sono pazzo..... Pazzo di te!!! ❤️
Fanfiction[COMPLETA]{Sequel :Il mio Mondo sei Tu❤️} In una semplice giornata di scuola Marinette e i suoi compagni decidono di giocare e si scopre che Adrien è innamorato di Lady Bug..... Così inizierà una piccola gelosia che poi...... IN REVISIONE