"Marinette io..." le dico guardandola negli occhi.
"Tu?" Mi chiede cercando di farmi finire la frase.
No... non posso dirglielo proprio ora... non posso confessarle quello che provo per lei sotto forma di Chat noir...
"Io.... io sono felice che tu sia tornata... non vedevo l'ora di rivederti!" le dico sorridendo.
Lei ricambia il mio sorriso.
"Anche io sono felice di rivederti... ma ora sono davvero stanca..." mi dice lei sbadigliando.
"Sì certo... allora io vado... ci vediamo domani sera princess" le dico.
"Certo!" Mi dice lei.
"Buonanotte!" Le dico mentre le do un bacio sulla guancia.
"Buonanotte gattino " mi dice lei.
Esco dalla sua stanza e mi dirigo verso casa mia. Devo trovare un modo per parlarle come Adrien e dirle quello che provo per lei...
Pov. Marinette
Non riesco riesco a torlgirmi dalla mente le parole di Chat... quelle parole mi hanno fatto sentire amata... come mai mi ero sentita prima.
Non pensavo che Chat fosse in grado di dire frasi così fantastiche... forse l'ho sempre sottovalutato...
"A che pensi?" Mi chiede Tikki.
" a Chat..." le dico.
"quella frase che ti ha detto è fantastica!" Mi dice Tikki mentre mangia un biscotto.
"Già... è stato davvero romantico per una volta..." le dico sorridendo.
"È tu sei felice che lui ricambi i tuoi sentimenti..." mi dice Tikki.
"Come?!? I miei sentimenti?!?" Le chiedo confusa.
"Ovvio.... dai Marinette, non prendermi in giro, è ovvio che provi quqlcosa per Chat..." mi dice mangiando l'ultimo pezzo di biscotto.
"N-non è vero!" Le dico diventando rossa.
"Ah no? E allora perché sei tutta rossa? A me puoi dire la verità..." mi dice avvicinandosi a me.
"E va bene... Può darsi che provo qualcosa per lui ma io amo e amerò per sempre Adrien..." le dico con lo sguardo sognante.
"Sì questo lo so... Adesso è meglio andare a dormire..." mi dice.
"Sì hai ragione... notte Tikki!" Le dico mentre mi metto a letto.
"Buonanotte!" Mi dice lei.
_LA MATTINA DOPO_
Stanotte non ho dormito molto... ho pensato tutto il tempo al discorso fatto con Tikki... è possibile che io provi qualcosa per Chat noir? Ho sempre amato Adrien e questo non è cambiato visto che continuo a sentire qualcosa quando sono con lui... ma devo ammettere che nemmeno Chat mi è indifferente... piano piano quel gattino sta prendendo un posto nel mio cuore... e io glielo sto permettendo...
Pov. Adrien
Mi sono svegliato da poco... Stanotte non ho dormito molto.. sono stato tutta la notte a pensare ad un modo per confessare a Marinette i miei sentimenti...non vorrei essere interrotto un altra volta...
"Pensi a Marinette, come sempre?" Mi chiede Plagg.
"Sì... Chissà cosa starà facendo per ora..." gli dico.
"Bhe chiediglielo..." mi dice mentre mi porta il cellulare. Potrei mandarle un messaggio...
"Cosa posso scriverle?" Chiedo a Plagg.
"Che ne so! Inizia una conversazione..." mi dice mangiando un fetta di camembert.
Così prendo la chat con Marinette e inizio a scrivere...
'Buongiorno Marinette!' Le scrivo. Senza pensarci due volte lo invio.... Chissà se mi risponderà...
Pov. Marinette
Stavo disgnando un nuovo abito sul mio quaderno quando sento arrivare un messaggio... alzo gli occhi e appena vedo la notifica urlo...
"Che cosa è successo?"Mi chiede tikki spaventata.
"A-adr-adr-adrien mi ha mandato un messaggio!" Gli urlo.
"Bhe... rispondi!" Mi dice lei.
Così leggo e il suo messaggio e gli rispondo...
'Buon giorno Adrien!' E senza guardare lo invio.
Pov.adrien
Continuo a fissare il telefono... Ad un tratto lo schermo si illumina e mi arriva la notifica della risposta di Marinette.
'Buon giorno adrien!'
Cosa posso scriverle? Non posso chiudere la discussione adesso...
'Hai dormito bene stanotte?' Le scrivo senza rendermene conto.
'Abbastanza e tu?' Mi chiede lei.
'Più o meno...' le rispondo.
'Capito... che fai?' Mi scrive.
'Stavo giocando ai videogiochi tu?' Le chiedo.
'Stavo disegnando un po... mi stavo annoiando...' mi risponde.
' già.... anche io mi sto annoiando' le scrivo.
'Immagino...' mi scrive lei.
'Ti andrebbe di fare una passeggiata?' Le chiedo.
Solo dopo aver inviato il messaggio mi rendo conto di quello che le avevo chiesto... le ho chiesto di uscire con me? Adesso?
'Mi dispiace ma per ora non posso... nel caso ci vediamo pomeriggio!' Mi risponde lei.
E ore che faccio? Le dico di si o di no? Vorrei vederla così da confessarle quello che sento ma non so se sia il caso di farlo proprio oggi...
'Forse sono impegnato... ti faccio sapere più tardi😘' le rispondo.
'Va bene... a dopo❤' mi risponde.
Quel cuore alla fine della frase rende quel messaggio il migliore di sempre... mi butto sul letto e chiudo gli occhi... non riesco a pensare ad altro che non sia lei... devo dirle la verità... ma come posso fare? Non ho la minima idea di come fare... sono un disastro in queste cose... è poi il destino non mi aiuta per niente... devo trovare un modo per dirle che la amo senza che nessuno ci interrompa... a chi posso chiedere aiuto?
Forse a Nino... pessima idea...Lui è inesperto in "questioni di cuore"...
A chi posso chiedere allora? Ad un tratto mi viene un idea geniale...
Prendo il mio telefono e avvio la telefonata...
"Pronto" Mi dice la persona dall'altro lato del telefono.
"Alya! Ho bisogno di parlarti... ci possiamo vedere tra dieci minuti al louvre?" Le chiedo.
"Sì certo... mi vuoi parlare di Marinette?" Mi chiede lei.
"Ti spiegherò tutto dopo ciao!" Le dico. E senza aspettare che dica qualcos'altro chiudo la chiamata.
_DIECI MINUTI DOPO_
Arrivo davanti al louvre e trovo Alya che mi sta aspettando.
"Allora? Di cosa mi volevi parlare?" Mi chiede appena mi avvicino a lei.
"Di Marinette..." le dico imbarazzato.
"Cioè? "Mi chiede.
"Ecco io vorrei dirle la verità ma non so come fare..." le dico.
"Semplice! Chiedile di vedervi e diglielo...." mi dice lei.
"No.. così non può andare... ci ho già provato e ogni volta c'è sempre qualcosa che ci interrompe e mi impedisce di dirglielo..." le spiego.
"È quindi?" Mi chiede confusa.
"Quindi mi servirebbe un modo per dirglielo senza che nessuno ci interrompa... un modo per parlarle in modo tranquillo... senza fretta..." le dico.
"Ok allora fai così! Portala sulla torre Eiffel... al tramonto... Dopo aver creato un'atmosfera romantica dille quello che provi per lei..." mi dice lei pensierosa.
"Sulla torre Eiffel? Al tramonto? Si può andare..." le dico.
"Bene... Adesso devo andare!" Mi dice lei.
"Va bene... ciao e grazie!"Gli urlo visto che lei è già sparita.
Oggi sarà il grande giorno... dirò a Marinette quallo che provo per lei...
Torno a casa più convinto che mai ,prendo il telefono e le scrivo un messaggio.
'Ehi Mari per pomeriggio sono libero... che ne dici di andare alla torre Eiffel? Ho sentito dire che hanno aperto un nuovo ristorante...' le scrivo.
Speriamo che risponda il prima possibile... non riesco a sopportare l'attesa!
Pov. Marinette
Stavo guardando un film quando mi arriva la notifica di un messaggio...mi fiondo sulla scrivania per prendere il telefono sperando fosse lui. Apro la chat e leggo il messaggio che mi ha inviato...
'Ehi Mari per pomeriggio sono libero... che ne dici di andare alla torre Eiffel? Ho sentito dire che hanno aperto un nuovo ristorante...'
'Sì certo! Sarebbe fantastico...' gli rispondo.
Aspetta! Questo sarebbe un appuntamento? No! Non posso avere un appuntamento con lui proprio oggi... qualunque giorno ma non oggi... Non sono psicologicamente pronta per un appuntamento con lui...
'Che ne pensi se invitiamo anche Alya e Nino?' Gli chiedo sperando di trasformare l'appuntamento in una uscita tra amici....
'No!😄 Questa serata la voglio passare solo con te❤❤'
STAI LEGGENDO
Si sono pazzo..... Pazzo di te!!! ❤️
Fanfiction[COMPLETA]{Sequel :Il mio Mondo sei Tu❤️} In una semplice giornata di scuola Marinette e i suoi compagni decidono di giocare e si scopre che Adrien è innamorato di Lady Bug..... Così inizierà una piccola gelosia che poi...... IN REVISIONE