_DUE SETTIMANE DOPO_
Pov. Adrien
Oggi ritorneremo a Parigi. Sono state due settimane fantastiche. La cosa più bella di tutte è che ho passato due intere settimane con Marinette... Nonostante tutto, non sono ancora riuscito a confessarle quello che provo... Nonostante io ci abbia provato non ci sono mai riuscito.
Forse riuscirò a dirle la verità una volta che saremo tornati a Parigi... D'altronde è proprio questa la città dell'amore... Finisco di mettere le mie ultime cose nella valigia...
"ehi amico è ora di andare..." mi dice Nino.
"si arrivo!" gli rispondo.
Guardo per un ultima volta la mia stanza e chiudo la porta... Scendo le scale e trovo Nino ad aspettarmi.
"dove sono Alya e Marinette?" gli chiedo.
"staranno scendendo..." mi dice lui.
Pov. Marinette
Sto finendo di mettere le ultime cose nella valigia. Oggi torneremo a Parigi. Queste due settimane sono state davvero fantastiche.
La cosa più bella è stata che ho passato due intere settimane con il Mio Adrien ed è stato fantastico... Lui è fantastico!
"hai finito? Nino e Adrien ci stanno aspettando giù..." mi dice Alya.
"si sono pronta!" le dico chiudendo la valigia.
Lei prende la sua ed esce dalla stanza... Guardo un'ultima volta la mia camera... Mi mancherà quel posto, ma sono felice di tornare a casa mia... Chiudo la porta della camera e scendo le scale.
"eccovi finalmente" dice Adrien appena ci vede comparire.
"siamo pronte! possiamo andare..." dice Alya.
Così usciamo dalla casa e ci dirigiamo alla limousine che ci porterà all'aeroporto.
Dopo quasi due ore arriviamo all'aeroporto.
Saliamo in aereo e io sono di nuovo accanto ad Adrien.... Stavolta sono più tranquilla per il decollo anche se vorrei che Adrien mi tenesse per mano come la prima volta.
Pov. Adrien
L'aereo decolla... Io sono seduto di nuovo accanto a Marinette... Stavolta lei era tranquilla... Avrei preferito che fosse impaurita così da poterla tenere per mano come la prima volta. Ma niente da fare...
Lei si mette le cuffie e comincia ad ascoltare delle canzoni.
Io chiudo gli occhi per cercare di riposarmi un po'. Ad un tratto sento provenire dalla cuffie di Marinette le note della mia canzone preferita...
Pov. Marinette
L'aereo era partito e io mi sono messa le cuffie per perdermi tra le note delle mie canzoni preferite.
Stavo ascoltando "magnifico" di Fedez e Francesca Michelin... Ad un tratto Adrien mi fa segno di levarmi una cuffia così io la tolgo.
"che canzone stai ascoltando?" mi chiede appena mi tolgo la cuffia.
"Magnifico. La conosci?" gli chiedo.
"se la conosco? La ADORO!!" mi dice lui.
"è la mia preferita..." mi dice.
"anche la mia..." gli dico leggermente in imbarazzo.
Pov. Adrien
"è la mia preferita..." le dico.
" anche la mia..." mi risponde lei arrossendo leggermente. Io le sorrido. Ci piacciono anche le stesse canzoni? Coincidenze? Non saprei... So solo che è bellissima con quelle guance rosse....
"la vuoi ascoltare?" mi chiede lei risvegliandomi dai miei pensieri.
"certo!" le dico.
Lei mi porge una delle due cuffie. Me la metto e cominciamo ad ascoltare la canzone insieme.
Ogni singola parola mi fa pensare subito a lei.
Così mi metto a guardarla mentre lei guarda fuori dal finestrino... Ho già detto che è davvero bellissima?
La canzone finisce e io mi tolgo la cuffia per restituirgliela...
"se vuoi puoi ascoltare anche le altri canzoni con me..." mi dice lei facendomi un lieve sorriso.
Così mi rimetto la cuffia.
Continuiamo ad ascoltare canzoni per un altro po'. Mi accorgo che la maggior parte delle canzoni parlano d'amore e che sono le stesse canzoni che ascolto io.
Forse ascoltare canzoni d'amore proprio con LEI non è stata la scelta migliore che potessi fare...
Comincio a fissarla continuando a pensare a tutto quello che è successo durante quelle due settimane... Il "quasi" bacio, la "quasi" dichiarazione. Tutti gli sguardi che ci siamo scambiati e che ci stiamo scambiando anche adesso... I folli piani di Alya...
Dopo aver ascoltato qualche altra canzone mi addormento
Pov. Marinette
Sto ascoltando la musica con Adrien.
Tutte le canzoni sono d'amore e io non posso fare a meno di pensare all'amore della mia vita...
Comincio a ripensare a tutto quello che è successo in queste due settimane.
Il "quasi" bacio, la "quasi" confessione di Adrien riguardo non so cosa...
Tutte le volte che i miei occhi hanno incontrato i suoi proprio come sta succedendo ora...
Dopo qualche altra canzone mi addormento.
Pov. Adrien
Mi risveglio con la voce del pilota che dice di essere arrivati a Parigi. Sveglio Marinette e ci mettiamo le cinture di sicurezza per prepararci all'atterraggio. Scendiamo dall'aereo e saliamo in limousine con Alya e Nino. Dopo quasi un ora arriviamo davanti casa di Nino e lui scende... La prossima sarà la fermata a casa di Marinette...
"aspetta!" grida Alya.
"io devo scendere qui con Nino!" mi dice.
" va bene" le dico.
Saluta me e Marinette e scende dalla limousine. Tra me e Marinette cala il silenzio più totale fino a quando arriviamo davanti la sua pasticceria.
"è stata proprio una bella vacanza" le dico.
"già.... Ma sono contenta di essere tornata a Parigi... Finalmente rivedrò i miei genitori..." mi dice lei.
Io sorrido per cercare di nascondere la tristezza senza però riuscirci.
"ho detto qualcosa di sbagliato?" mi chiede lei.
"No è solo che... Sei una ragazza davvero fortunata Marinette!" le dico.
"perché lo pensi?" mi chiede lei.
"hai tante persone al tuo fianco che ti vogliono bene... Hai i tuoi genitori che ti stanno aspettando e che non vedono l'ora di riabbracciarti... Io invece..." le dico mentre una lacrima scende sul mio viso senza che me ne renda conto.
"tu invece sei un ragazzo fantastico... Magari non avrai una mamma e hai un padre sempre assente... Però hai anche molte persone che ti vogliono bene come Nino..." mi dice cercando di tirarmi su di morale.
"hai ragione... Sono anch'io un po' fortunato e lo sai perché?" le dico mentre le sorrido.
Lei mi fa cenno di no con la testa.
" perché ho te al mio fianco..." le dico.
Lei mi sorride. Io le faccio una carezza e poi la abbraccio...
STAI LEGGENDO
Si sono pazzo..... Pazzo di te!!! ❤️
Fanfic[COMPLETA]{Sequel :Il mio Mondo sei Tu❤️} In una semplice giornata di scuola Marinette e i suoi compagni decidono di giocare e si scopre che Adrien è innamorato di Lady Bug..... Così inizierà una piccola gelosia che poi...... IN REVISIONE