Pov. Marinette
Sto finendo di preparare le valigia... domani mattina partiremo per le Hawaii.
La settimana è trascorsa veloce fra i preparativi per il viaggio e le visite di chat...
Adesso che è finita la scuola non ho più modo di vedere Adrien...infatti ha una settimana che non lo vedo... ma adesso starò con lui per due intere settimane e sono felicissima.
Pov. Adrien
Sto finendo di preparare la valigia...domani mattina partiremo per le Hawaii...
Passerò due intere settimane con Marinette alle Hawaii...ci saranno anche Nino e Alya ma in realtà sono felicissimo perché c'è la mia principessa... la settimana è passata molto velocemente... ha quasi una settimana che non vedo Marinette come Adrien... ma lei non sa che in realtà la sono andata a trovare tutte le sere come Chat... stasera andrò a trovarla di nuovo... non posso farne a meno...
Pov. Marinette
Sto chiudendo la valigia quando sento bussare alla finestra. Vado ad aprire e Chat fa la sua entrata trionfale come tutte le sere.
"Ciao princess!" Mi dice dandomi un bacio sulla mano.
"Ciao Chat!"gli dico io.
"Hai finito di preparare la valigia?" Mi chiede.
"Già...partirò domani mattina " gli dico.
Lui diventa triste.
"Perché sei diventato triste?" Gli chiedo.
"Non ti potrò vedere per due settimane " mi dice lui.
Per quelle due settimane non riceverò nessun visita serale visto che che resterà qui a parigi...
"Pazienza...mi rivedrai quando torno!" Gli dico.
"D'accordo! Posso esprimere un ultimo desiderio prima di non vederti più?" Mi dice.
"Un ultimo desiderio?!? Non sto andando via per sempre!" Gli dico facendomi scappare una risata.
"Lo so... ma voglio avere qualcosa che mi fa pensare subito a te..." mi dice lui imbarazzato.
"È cosa sarebbe?" Gli chiedo stuzzicandolo.
"U-un bacio..." mi dice lui arrossendo.
Devo ammettere che ero molto tentata. D'altronde credo che nel profondo del mio cuore un po Chat mi piaccia ma io amo e amerò per sempre Adrien.
Mi avvicino a lui. Gli do un casto bacio sulla guancia...
"Non dimenticarti di me..me lo prometti?" Gli sussurro in un orecchio.
"Come potrei dimenticarmi della mia principessa?"Mi dice lui sorridendo.
Ricambio il suo sorriso.
"Bene.. allora ci vediamo tra due settimane..." gli dico.
"Certo Buonanotte princess!"mi dice dirigendosi alla finestra.
"Buona notte gattino!" Gli dico. Poi lo vedo sparire tra i tetti di Parigi.
Pov. Adrien
La visita a casa di Marinette non poteva andare meglio di così...mentre continuo a pensare alla mia principessa mi metto il pigiama e vado a dormire... domani sarà una giornata piena di sorprese.
Pov. Marinette
Mi alzo in orario e mi inizio a vestire. Metto le ultime cose dentro la valigia e scendo dalla mia stanza. Saluto i miei genitori dopo che mi hanno fatti milioni di raccomandazioni.
Sto abbracciando mia madre quando suonano alla porta. Vado ad aprire e mi trovo davanti Adrien.
"Buon giorno Marinette!" Mi dice sorridendo.
"Giorno Adrien! Che ci fai tu qui?" Gli chiedo confusa.
"Eravamo rimasti che sarei venuta con Alya a casa tua..." gli dico sempre più confusa.
"Sì lo so... ma c'è stato qualche cambiamento...Alya e Nino sono già partiti per andare in aereoporto... mi ha chiamata Alya stamattina dicendomi di passati a prendere e che ci saremmo incontrati direttamente in aereoporto." Mi dice lui.
"Va bene " gli dico.
Strano che Alya mi abbia dato buca ... secondo me lo ha fatto apposta...
Cerco il mio cellulare per vedere se mi ha scritto qualcosa e trovo un messaggio dove c'è scritto: 'Buon giorno amica mia ... ci vediamo in aereoporto... fai un buon viaggio con Adrien in limousine...voi due soli... sento già amore nell'aria...un bacio Alya.'
ALYAAAAAA questa me la pagherà cara! Lo sapevo che lo aveva fatto apposta!!
"Allora andiamo?" Mi dice Adrien che era rimasto tutto il tempo davanti la porta.
"Sì certo!" Gli dico.
Prendo la mia valigia. Saluto ancora una volta i miei genitori e mi dirigo verso la limousine. Adrien prende la mia valigia e la mette nel portabagagli e poi mi porge la mano per farmi salire in limousine. Dopo di che sale anche lui e chiude lo sportello.
Qualche secondo dopo la macchina parte.
Durante il viaggio non parliamo molto... siamo entrambi in imbarazzo. Non capisco il perché ma è così. Decido che è meglio non dire niente se non voglio sentirmi ancora più a disagio.
Pov. Adrien
Sono nella limousine con Marinette... non abbiamo scambiato una parola da quando siamo saliti in macchina... non so di cosa parlare... l'unica cosa che vorrei fare è restare a guardarla per ore... ed è questo quello che faccio: sto li a guardarla... Ogni tanto lei alza lo sguardo e i suoi occhi si incontrano con i miei... devo iniziare un discorso...
"Sei molto carina con questi pantaloncini " dico la prima cosa che mi è passata per la mente.
"Grazie" mi dice lei.
"A me piace la tua maglietta" mi dice lei arrossendo.
"G - grazie. È una creazione di mio padre..."le dico.
"Immaginavo..." mi dice lei sorridendo.
Dopo di che il silenzio più totale...
Finalmente arriviamo in aereoporto, scendiamo dalla limousine, prendo la valigia a Marinette e poi prendo la mia.
Pov. Marinette
Finalmente siamo arrivati in aereoporto scendo dalla limousine e Adrien mi passa la mia valigia. Mi giro e vedo Alya e Nino che ci stanno aspettando. Così ci dirigiamo verso di loro.
"Ehi ragazzi! Giusto in tempo... il nostro aereo partirà tra mezz'ora." Dice Alya.
"Marinette io e te siamo sedute vicine!" Mi dice Alya mettendomi una mano sulla spalla.
"Fantastico!" Le dico.
"Sì..." mi dice poco convinta.
"Non sei contenta di essere seduta accanto a me?" Le dico.
"Non ti offendere ma... avrei preferito essere accanto a Nino..."mi dice lei guardando nella sua direzione.
Pov. Alya
Avevo già preparato tutto... il mio piano era infallibile... io avevo il posto accanto a Marinette e Adrien accanto a Nino...
Così avevo deciso che Adrien doveva cedermi il suo posto in modo tale da finire accanto a Marinette.
"Non sei contenta di essere seduta accanto a me?" Mi chiede lei.
Che il mio piano bbia inizio!
"Non ti offendere ma... avrei preferito essere accanto a Nino..." le rispondo.
In realtà non mi sarebbe dispiaciuto essere accanto a marinette ma dovevo attuare il mio piano...
Ora dovevo aspettare che Adrien si decida a scambiare il biglietto con me. Non mancava molto lo so...
"Ci sono io seduto accanto a Nino... se vuoi facciamo a cambio a mi siedo io con Marinette..." mi dice lui.
Lo sapevo che me lo avrebbe detto...
"Davvero lo faresti?" Gli chiedo.
"Certo nessun problema" mi risponde lui.
Pov. Adrien
Alya voleva stare accanto a Nino e io volevo stare con Marinette... quale occasione migliore di questa? Propongo ad Alya di scambiarci di posto e lei accetta... perfetto! Farò il viaggio in aereo accanto a Marinette.
"Stanno annunciando il nostro volo" dice Nino risvegliandomi dai miei pensieri.
"È vero! Forza andiamo!"dice Alya prendendo per mano Nino.
Finalmente siamo saliti sull'aereo...
Io e Marinette siamo seduti ai nostri posti e Alya e Nino ai loro... sono abbastanza distanti dai nostri... meglio!
Il pilota dell'aereo annuncia che l'aereo sta per decollare e vedo che Marinette diventa nervosa...
"Stai bene?"le chiedo.
"Sì più o meno..." mi dice lei sospirando.
"Sei sicura?" Le chiedo.
"No! Ho sempre avuto paura di..." mi dice lei.
"Di salire su una aereo" finisco di dire al posto suo.
Lei annuisce.
"Stai tranquilla... anche io la prima volta ero terrorizzato..." le spiego.
"Davvero?" Mi chiede lei.
"Già! Ero ancora piccolo... ero seduto accanto a mia madre e avevo il cuore che mi batteva a due mila..."comincio a raccontarle.
"Poi mia madre mi prese la mano e io mi mi rilassai..." le dico con un sorriso triste.
"Ti manca vero?" Mi chiede lei.
"Moltissimo" le rispondo.
I mie occhi diventano lucidi.
Così lei mi sorride.
Senza neanche capirlo mi avvicino a lei e mi rifugio tra le sue braccia.
Non era la prima volta che l'abbracciavo ma mi ha fatto sentire protetto proprio come mi faceva sentire mia madre.
A farci sciogliere dall'abbraccio è la voce del pilota che avvisa che stiamo per decollare così Marinette si irrigidisce di nuovo.
Così la prendo per mano nella speranza di riuscire a calmarla.
Lei sospira e mi sorride poi si appoggia sulla mia spalla. Io le metto l'altra mano tra i capelli corvini e lei si rilassa.L'aereo decolla e lei è ancora appoggiata alla mia spalla...
"Marinette l'aereo è decollato..." le dico.
Lei non mi risponde.
Solo in questo momento capisco che si è addormentata. Sorrido.
"Buonanotte principessa" le dico.
Gli do un bacio sulla fronte. E poi anch'io mi addormento.
Non mi sono accorto che in tutto questo c'era un ragazza mora con gli occhiali e il cellulare, pronto per fare qualche foto, che ci stava osservando da li vicino...
STAI LEGGENDO
Si sono pazzo..... Pazzo di te!!! ❤️
Fanfiction[COMPLETA]{Sequel :Il mio Mondo sei Tu❤️} In una semplice giornata di scuola Marinette e i suoi compagni decidono di giocare e si scopre che Adrien è innamorato di Lady Bug..... Così inizierà una piccola gelosia che poi...... IN REVISIONE