Pov. Marinette
Cosa?!? Mi sta chiedendo un appuntamento.
'E si! Se te lo stessi chiedendo... è un appuntamento❤' mi scrive come se mi avesse letto nel pensiero....
Adesso che faccio? Accetto? Posso sempre tirarmi indietro e dirgli che non posso...
Pov. Adrien
'E si! Se te lo stessi chiedendo... è un appuntamento❤' le scrivo. SILENZIO. Non mi scrive più nulla...
Perché non mi risponde? E se rifiutasse?
'Allora?' Le scrivo.
Dopo qualche secondo il telefono vibra e io perdo un battito...
'Va bene😀' risponde.
Comincio a saltare per la stanza... sono contentissimo! Ha detto di si! Prendo il telefono per rispondere al suo messaggio.
'Ok! Ti passo a prendere per le 19:00😘' le scrivo.
"Va bene... a dopo😙' mi riponde.
Adesso devo solo riuscire a pararle dei miei sentimenti... niente di così complicato...
Pov. Marinette
Poso il telefono e comincio a saltare per la stanza. Ho un APPUNTAMENTO con Adrien! È fantastico!
Aspetta! Ho un appuntamento con Adrien?!? No! Farò sicuramente una brutta figura! Mi vuole portare a cena fuori... e se cado dalla sedia? E se cado nelle scale? E se mi viene l'ansia?!?
"Aiuto!" Dico ad alta voce.
"Stai tranquilla andrà tutto bene... " mi dice Tikki per cercare di tranquillizzarmi.
"Grazie Tikki. Soltanto un problema... cosa mi metto?" Le chiedo cominciando ad uscire i miei vestiti dall'armadio.
"Ma come? Non ti ricordi?" Mi dice Tikki.
"Cosa?" Le chiedo confusa.
"Avevi promesso ad Adrien che la prossima volta che uscivate insieme ti saresti messa il vestito che ti ha comprato..." mi dice lei.
"È vero Tikki!" Le dico infilando la testa nell'armadio per cercarlo.
"Eccolo!" Esclamò non appena lo trovo.
Così inizio a prepararmi...
Metto il vestito di Adrien con un paio di scarpe aperte con un po di tacco e una giacchetta nera. Raccolgo i capelli in una treccia laterale. Metto un po di ombretto, mascara, lucidalabbra e sono pronta!
Sono quasi le 19:00 così mi metto ad aspettare l'arrivo di Adrien...
Passano circa due minuti e poi qualcuno suona alla porta... Scendo e vado ad aprire.
Mi trovo di fronte Adrien con un rosa rossa in mano... è davvero stupendo!
Pov. Adrien
Sono appena arrivato davanti casa di Marinette. Scendo dalla limousine e mi avvicino alla sua porta. Faccio un bel respiro e suono il campanello.
Dopo qualche secondo la porta si spalanca mostrando Marinette in tutto il suo splendore. Spalanco gli occhi... è davvero stupenda! Ha indosso il vestito che le ho comprato quando siamo usciti la prima volta... mi aveva promesso che se lo sarebbe messo ed ecco qui....quel vestito è perfetto... lei è perfetta!
"Ciao Adrien!" Mi dice lei.
"Ciao! Sei davvero bellissima..." le dico sospirando.
Le sue guance si colorano di rosso e io sorrido.
"G - grazie! "Mi dice imbarazzata.
"Ecco questa è per te!"Le dico porgendole la rosa che tenevo in mano.
"Grazie Adrien! Sei davvero carino..." mi dice lei sorridendo. Io cerco di nascondere il rossore senza risultato.
"Andiamo?" Le chiedo.
"Sì certo!" Mi dice lei.
La prendo per mano e la faccio salire in limousine, dopo salgo anche io e chiudo la portiera.
"Dove vi porto?"Chiede il gorilla.
"Alla torre Eiffel" gli rispondo continuando a guardare negli occhi marinette.
Lei mi sorride. Stiamo qualche minuto in silenzio...
"Qual è il programma per stasera?" Mi chiede lei.
"Voglio portare una ragazza meravigliosa a cena sulla torre Eiffel... che ne pensi?" Le dico sorridendo.
Lei diventa rossa.
"Sarà fantastico!" Mi dice un po' imbarazzata.
Io le sorrido. Continuo a fissarla negli occhi... per il resto del viaggio non diciamo più nulla..continuiamo a guardarci negli occhi, non servono parole... I nostri occhi stanno facendo interi discorsi mentre noi siamo li in silenzio....
Finalmente arriviamo alla torre Eiffel. Scendiamo dalla limousine, la prendo per mano e inizio a correre verso l'ascensore.
"Dove stiamo andando?" Mi chiede lei.
"In un posto speciale" le rispondo.
Pov. Marinette
Io e Adrien siamo in ascensore... Lui mi tiene ancora per mano... Arrivati all'ultimo piano l'ascensore si ferma. Usciamo e ci dirigiamo verso l'esterno.
Io rimango a bocca aperta... non ho mai visto niente di più bello.
Il sole sta tramontando e il cielo è colorato di rosso con delle sfumature arancioni e gialle....sotto di noi c'è tutta Parigi illuminata dai lampioni.Sono già stata tantissime volte qui sopra sotto forma di Ladybug... ma non mi era mai capitato di venirci al tramonto... è poi il fatto che sono qui proprio con Adrien rende il tutto ancora più magico...
"È davvero bellissimo vero?" Mi chiede Adrien risvegliandomi dai miei pensieri.
"Sì è fantastico!" Gli dico.
"Posso chiederti una cosa?" Gli chiedo.
"Certo!" Mi risponde lui.
"Perché mi hai portato qui?" Gli dico.
"Perché questo posto per me è molto speciale.... è volevo condividerlo con te!" Mi risponde. Io gli sorrido e poi mi volto a guardare l'orizzonte...
Pov. Adrien
Marinette si volta e guarda l'orizzonte... io resto immobile a gurdarla... devo confessarle quallo che provo per lei altrimenti rischio di diventare pazzo...
"È davvero stupendo! "Mi dice sospirando.
"Sì ma tu lo sei di più..." le dico sorridendo.
Lei arrossisce e mi sorride.
"Marinette io... io ti ho portata qui anche per parlare con te..." gli dico.
Lei mi gaurda confusa.
Ok basta girarci intorno! Dille tutto senza pensarci due volte....
"Io voglio parlarti di una cosa che mi passa per la testa ormai da tanto tempo e che non riesco più a tenermi dentro..." le dico.
"Sì certo dimmi!" Mi dice lei.
"Marinette io.... io..." le cerco di dire.
Basta adrien adesso o mai più!
"Io mi sono innamorato di te!" Le dico tutto d'un fiato.
Pov. Marinette
"Io mi sono innamorato di te!" Mi dice tutto d'un fiato.
Io rimango a bocca aperta... davvero lui è innamorato di me? Ditemi che non sto sognando!
"Cosa?" Gli chiedo sperando di non essermelo immaginato....
Pov. Adrien
Lei mi guarda con gli occhi spalancati.
"Cosa?" Mi dice appena riesce a trovare un fil di voce
"Io mi sono innamorato di te Marinette.... ti amo! Ti amo da impazzire!" Le dico.
"Stai dicendo sul serio?" Mi chiede lei sbalordita.
"Sì... non sono mai stato più serio in vita mia..." le dico sospirando.
"Ma da quanto tempo te ne sei accorto?" Mi chiede.
"Un po di tempo fa..." le dico.
Lei continua a guardarmi sempre più sbalordita.
"Ho provato a dirtelo diverse volte ma qualcosa ci interrompeva sempre... è adesso che finalmente te l'ho detto lo vorrei urlare a tutto il mondo..." le dico.
Lei continua a guardarmi.
"Perdonami se non te l'ho detto subito ma avevo paura... paura che tu non ricambi i miei sentimenti.... paura di perderti per sempre... perché io non posso vivere senza di te... tu sei il mio TUTTO.... e io ci tengo a te... sono sempre stato molto legato a te... ma non avrei mai pensato che quello che provavo per te potesse essere amore... ma ultimamente mi sono dovuto ricredere... io mi sono innamorato di te e non posso farmene una colpa...IO TI AMO! Non mi importa se tu ricambi o meno i miei sentimenti ma io dovevo dirtelo altrimenti sarei uscito pazzo... pazzo di te!" Le dico senza darle il tempo di parlare.
"Adrien io..." Comincia a dirmi lei.
Io le poso l'indice sulle labbra.
"Shhh..." le dico. Lei mi guarda negli occhi.
"Prima che tu possa dire qualunque cosa io... io vorrei fare una cosa che sogno di fare da molto tempo e che non ho mai fatto..." le dico.
Lei mi guarda confusa.
Io mi avvicino e le poso una mano sul fianco. Lei si appoggia alla ringhiera aggrappandosi alle mie braccia.
Forse prima dovrei sapere cosa prova lei per me.... mi dispiace ma no ce la faccio.... io ho bisogno di baciarla.... l'unica cosa che voglio in questo momento è sentire le sue labbra sulle mie. Assaporare quelle labbra che molte volte sono riuscito quasi a baciare.
Lei mi guarda negli occhi.... mi perdo nel suo sguardo... devo baciarla oppure impazzirò... mi avvicino ancora un po' e lei chiude gli occhi... anch'io chiudo gli occhi per cercare di far restare impresso nella mia mente questo pensiero per sempre.... Dopo che l'avrò baciata tutto cambierà... potrei avere il mio lieto fine se lei ricambia i miei sentimenti....oppure potrei perderla per sempre...
Per adesso non voglio pensare più a nulla... voglio solo godermi questo momento perché potrebbe essere l'unica volta che potrò assaporare le sue labbra....mi avvicino ancora un po'... le sfioro il naso... siamo a pochi millimetri... diminuisco ancora un po' la distanza e...
STAI LEGGENDO
Si sono pazzo..... Pazzo di te!!! ❤️
Fanfiction[COMPLETA]{Sequel :Il mio Mondo sei Tu❤️} In una semplice giornata di scuola Marinette e i suoi compagni decidono di giocare e si scopre che Adrien è innamorato di Lady Bug..... Così inizierà una piccola gelosia che poi...... IN REVISIONE