1 assoluta

242 10 0
                                    

Pov's Stefano

"Principe" un'altro di quei stupidi duca si presentò dinanzi a me "dovresti trattarli meglio Padre"dico "sono sudditi" risponde mandandone al diavolo uno.

"Voglio che tutto sia perfetto"fa una smorfia, si inchianano e lui se ne va con grande gioia.

Mi veniva voglia di urlargli dietro che era pudrido.

In realtá è anche giovane, ha 38 compiuti, non me ne sbarazzerò tanto presto.

"Principe so che lei capirá più di suo padre, mi aiuti" il consigliere di mio padre Re Giulio si presentò "abbiamo un problema da risolvere" mi sedei alla mia sedia Reale e annuì incitandolo a parlare "la famiglia Burci dell' America sarà ospitata nel palazzo di Roma ma lì non potranno esseri serviti bene, troveranno il luogo spoglio in quanto assenza di sudditi" spiegò velocemente Vincent" ospitateli qui nel palazzo reale" dico senza troppi problemi "sua maestá non aproverebbe questa decisione" si alzò da terra "faccia come le ho detto" lo guardai male "ho il suo consenso lo farò signore" fece un inchino e girò i tacchi.

Fare parte della famiglia Reale non portava altro che monotonia e noiosità.

"Dovresti uscire e conoscere una bella donzella" ed ecco che arriva, mi sembrava strano non sentire le sue parole "madre non sono interessato" mi irritavo facilmente "sono giovane per sposarmi" poggiò i piedi su uno sgabello e mi tolgo la mantella "rimettila" dice assumendo un tono autoritevole, sbuffo, li devo rispetto, rimetto la mantella "ora va bene?"chiedo.

"Molto meglio"prende  il suo vestito e se ne va.

Questa è la magnifica routine che mi tocca subire.

King Of This World|| SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora