Pov's Stefano
"Si sono verificati altri 4 casi" mi dicono quando esco fuori.
Giuro di aver sentito urlare il mio nome " dove cazzo è il Principe Burci?" Chiedo arrabbiato.
"Lu- lui è uno dei casi" risponde.
Mi fermo.
"Cazzo" dico di nuovo, due in meno di 4 secondi.
"Portatemi da lui" dico.
È lì per terra, sono convinto che riesca a vedermi "fatemi entrare"
"Principe" dico.
"Stefano ti prego sto bene" mi abbraccia "lo so Sascha" dico.
"Scoprirò che cos'è" li prendo la mano e lo porto fuori "lui non va imprigionato" dico severamente al comandante.
"Ma" prova a dire.
Ho controllato gli incantesimi, solo una potente magia nera può far diventare ciechi, il problema è che si perde anche la memoria.
"Cosa dice?" Chiedo al medico sulla ragazza "non si ricorda dei genitori" la fase è iniziata.
Ricomincio a camminare, sento che Sascha non mi segue " e se mi dimenticassi di te?" Chiede.
"Non lo permetterò" lo prendo per mano constringendolo a seguirmi.
"Signore" un soldato mi ferma "la cerco da minuti" ha il respiro affannato "abbiamo trovato qualcosa" dice.
"Eccolo" siamo nella stanza della ragazza, il soldato tiene l'acchiappasogni in mano.
Ora ho capito, li stava consumando le fantasie per sognare tanto da farla diventare cieca.
" ha uno strano potere" dice il Maestro "molto negativo"
Preparo una miscela con le piume " Sascha" servono tutti gli acchiappasogni delle persone prima che perdano la memoria, ecco perchè Sascha era sempre sveglio.
"Sotto il mio letto" li dico.
Cominciamo a correre, li manca poco tempo, la mia camera è al 3 piano del palazzo reale.
Salimmo le scale ma lui cadde "vai" non ci vedeva più, i suoi occhi erano bianchi "grazie" lo ringrazio dello sforzo e corro.
Mi metto subito sotto il letto e prendo l'acchiappasogni.
Scendo le scale "resisti" sussurro a Sascha baciandole dolcemente le labbra.
Se lui si dimenticasse di me sarebbe un duro colpo che non riuscirei a digerire.
Chiunque sia stato me la pagherá e so che é qui dentro.
Torno dal maestro "buttali dentro" gettò l'acchiappasogni.
"La ragazza non si è salvata" dice un soldato.
Non sono riuscito a salvare tutti.
STAI LEGGENDO
King Of This World|| Saschefano
Fiksi Penggemar"Non ha importanza come andrà a finire, tu scappa, non c'è nessun bene che io ti possa dare" in un mondo dove le repubbliche non esistono e le monarchie governano.