.32. lo faccio?

21 1 1
                                    

pov's Stefano

Ormai era ora di mettere in atto il mio piano.

Tutti si chiedono come io faccia a sapere che sia stato Logan a togliere la vita a Garfield.

È semplice per quanto un bambino sia innocente si lascia sempre trasportare dalla curiosità e quel giorno quando alla tenera età di 8 anni, aprii la porta di ufficio del diplomatico Americano mondo pensavo di scoprire grazie alla cartella medica di un certo Giovanni Verdi che era stato commesso un omicidio.

Flashback

Mamma e papà erano usciti, dicevano di dover fare delle commissioni, tenere una conferenza.

Passando per andare in cucina mi accorsi che il diplomatico Blake aveva una lettera in mano e l'aveva messa nel suo ufficio.

Volevo essere bravo e rendere orgoglioso papà ma volevo sapere se voleva farci del male.

Entrai dentro nel suo ufficio e riconoscendo il foglio lo mi ssubito della stampante, in realtà stampai tutto il contenuto della cartella.

E ci ero riuscito giusto in tempo.

Qualcuno stava entrando, la voce era di Logan quindi mi nascosi sotto la cattedra.

"Merda merda" Lo sentivo prendere e strappare ogni cosa sopra la scrivania e pregavo che non si accorgesse della mia presenza.

"Si eccolo!" Esclamò vittorioso.

Prese qualcosa e uscì velocemente.

Vidi che mancava proprio la cartella di Verdi e prima che dessero la colpa a me, corsi fuori e andai a rintanarmi in camera.

Fine flashback

Quello era il periodo in qui avevo conosciuto Wendy.

L'avevo trovata appena nata poggiata su un fiore così decisi di prenderla con me.

Per i primi anni potevo anche farla vedere ma dopo furono proibite perchè considerate un arma, erano capaci di usare la magia oscura e perchè non lo fosse contro il Re avevano deciso di darle al rogo, di eliminare la loro specie.

Io lessi tutto fascicolo.

Dall'inizio alla fine, cercando di capire.

Logan lo aveva ucciso perchè conosceva qualcosa che poteva usare contro di lui ed era talmente grave che gli sarebbe costato la morte se lo fosse venuto a sapere.

E ora non mi importa come o dove ma grazie a questo riprenderò ciò che è mio per diritto di nascita.

Tutti prima o poi ti lasciano, nessuno ti sta accanto veramente quindi per questo noi ci appoggiamo sempre al potere.

Scoperto, senza cappuccio, la gente mi guardava ma nessuno capiva le mie intenzioni.

Tutti mi avrebbero accolto certo, ma credevano anche che avrei fatto giustiziare Logan ma invece non l'avrei mai fatto.

Non potevo dimenticare Sascha così in fretta quindi se era importante per lui, automaticamente lo era per me.

Mi fermai poche volte, a mangiare o curiosare.

Il mio obbiettivo era proprio quello che mi vedesse più gente possibile, volevo più sostenitori.

È lì lo vidi da lontano mentre leggeva qualcosa sul suo cellulare.

Usai la magia per leggere e credo che lui se ne accorse perchè cerco subito la fonte.

Erano continue minaccie di morte.

Presi il telefono pronto per mandargli un messaggio.

Ti proteggerò io costi quel che costi, torna da me, non permetterò mai che ti sia fatto alcun male... Amore mio

Ma rimase sempre in bozza.

Avevo promesso a me stesso che l'avrei aiutato è vero ma anche che no avrebbe mai più avuto a che fare con me e io le promesse le mantengo.

Spensi il cellulare e dopo averlo guardato ancora qualche minuti mi allontanai verso il palazzo Reale.

Notai che era già iniziata una rivolta, mi decisi a muovermi velocemente per sfruttarla.

Andai nel retro e mi misi la veste regale che egli aveva buttato, la mia.

Ora dovevo solo prendere coraggio e salire sul palco per dare il mio spettacolo.

Solo sarebbe stato più facile con lui al mio fianco.

King Of This World|| SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora