7 principi

101 10 1
                                    

Decido di seguirlo, non può lasciarmi cosi.

lui sarà sicuramente in camera, cammino e raggiungo la sua.

Senza pensare busso fortemente "mi apra Principe Burci" urlo.

Apre la porta di mala voglia "posso chiederle cosa desiderate maestà?" Sembrava prendermi per il culo "non liquidarmi mai più cosi"dico.

Lo spingo leggermente ed entro in camera.

"Ti da fastidio principino eh"

Mi siedo sul suo letto, solitamente è inrispettoso ma al momento sono abbastanza incazzato.

"Su calmati forza" mi mette una mano sulla spalla attirandomi a se.Mi rilasso,è impossibile non farlo.

"È sicuro di star bene Principe?" Chiede "si sto bene, sto bene ora" rispondo sorridendogli.

Lui ricambia il sorriso.

I nostri sguardi si scontrano per pochi secondi "ha dei bei occhi" sussurra, arrosisco e le chiedo quanti anni abbia.

"24 maestà" dice. "Lei?"

"Io... 21" dico.

Si avvicina a me, ci teniamo le mani, sento il cuore uscire dal petto.

Li stringo ancora di più la mano e comincio ad abbicinarmi "è un errore" sussurro poco distante dalle sue labbra "il nostro piccolo e segreto errore" dice.

Le nostre labbra si uniscono, non vedevano l'ora di farlo ormai da minuti.

cerco di concentrarmi senza pensare ad altro, potrebbe essere l'ultima volta che succede.

👎

Ero nella stanza reale, la mia.

Sdraiato sul letto a pensare, era il miglior regalo che avessi potuto ricevere.

"Principe dovremme scendere in Sala Riunioni" dice una delle ragazze.

Ora le tratto con più tatto.

Mi alzo devo coordinare la festa di capodanno, sono il principe.

"Madre, Padre" mi inchino dinanzi a loro e supero i loro troni dopo aver baciato dolcemente la mano di mia madre.

"Podsiamo svolgerlo in palazzo o in piazza" dice uno dei tanti duca.

"Suggirerei non nel palazzo Reale ma nel quartiere di Berlino e un'altro in Galles" dico.

Ho sempre sognato dirigere queste azioni.

"Buona idea" il Principe Burci si siede accanto a me "Grazie Principe" dico.

Continuiamo con i nostri affari "niente alcolici per i minori" dice Sascha.

"voglio un controllore che sorvegli i minori ai maggiori di 14 anni sia consentito lo spumante" dico.

Usciamo tutti dalla Grande Sala, codesta si chiama cosi.

"Sei un bravo amministratore" dice il principe.

"Tu non sei da meno"dico.

Ci evitiamo sempre di meno nonostante sia sbagliato.

Non so che legame stiamo creando ma è meraviglioso.

King Of This World|| SaschefanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora