Pov's Sascha
"Che bella bambina!"esclamai "cosa fai qui tutta sola?" Chiesi avvicinando la mano alla sua guancia "sto cercando la mamma"dice.
Il mercato è pieno di gente, si sarà persa.
"Ragazzo potresti decidere sai?" Il maestro mise una mano sulla mia spalla e io lo guardai confuso "passare ore e ore per cercare sua madre oppure lasciarla qui" concluse lasciandomi qui perplesso.
I diversi personaggi.
"Ok andiamo" acquistai un po' di sicurezza.
La bambina smise di piangere.
Giriamo il mercato "hai fame?" Mi abbasso alla sua altezza "si" esitò prima di rispondere.
"Bene" sussurro.Con i pochi euro che ho in tasca decido di prendere un po' di carne e di fermarci a mangiare " se vedi la mamma avvisami"dico.
2 ore dopo
"Dove sei stato?"corse verso di me "ho aiutato una persona"dico.
"Potevi avvisarmi"dice Stefano incrociando le braccia.
Sbuffo.
"Ho aiutato una bambina a ritrovare sua madre prima che qualche parassita la rapisse"sputo acido.
"Il mio regno non ha parassiti è tutto ben pulito di questi delitti"dice.
Il maestro ci sta guardando, è dietro una tenda poco più lontano da Stefano e pensa che io non lo stia guardando "cosa stai insinuando?"chiesi alzando un soppracciglio "che potevi lasciarla lì"dice.Non sapevo che fosse cosi poco altruista.
"Forse avevo bisogno di te...ma tu non c'eri"
Sospirai "mi dispiace"
"Potresti dimenticarti di tutti"mi abbraccia "no questa storia è finita" lo stringo a me "non del tutto"dice il maestro.
Ci stacchiamo di fretta.
"Quando ho fatto la pozione tu stavi giá perdendo la memoria, hai qualcosa di diverso, avresti dovuto prima perdere conoscenza"spiega velocemente Lucas.
"e come posso salvarmi da questo?"
"Non puoi..."dice.
"Non ti dimenticherai solo delle persone a cui tieni"dice Stefano abbassando la testa "non è possibile"dico mettendomi le mani in testa.
STAI LEGGENDO
King Of This World|| Saschefano
Fiksi Penggemar"Non ha importanza come andrà a finire, tu scappa, non c'è nessun bene che io ti possa dare" in un mondo dove le repubbliche non esistono e le monarchie governano.