Si parte

4 1 0
                                    

Dopo quasi un ora andai in cucina a fare colazione, lì c'erano Broom e Arlok che parlavano del viaggio che stavamo per intraprendere io e Broom. Appena mi viderò smiserò di parlare e mi disserò all'unisono Buongiorno. Semprava che stessi ancora sognando per questo mi tirai un pizicotto sul braccio per controllare e vedendomi far ciò si miserò a ridere, nel frattempo Broom mi indicò la mia colazione costituita da una ciotola di latte ed un paio di fette di pane, mi accomodai sulla sedia ed iniziai a mangiare. Dopo aver finito la colazione chiesi a Broom qualche pezzo di pane ma lui mi disse sussurandomi all'orecchio: < Se è per il drago ti consiglio questo> mente puntava alcune bistecche di carne cruda.
Non seppi che rispondere, presi le bistecche ed andai nuovamente nella camera in cui avevo lasciato Galartis, appena mi vide inizió ad avvicinarsi e cosi feci anch'io, quando fummo uno difronte all'altra si accorse delle bistecche ed aprì la bocca. Poco dopo però sentii un'entitá che mi toccava la mente, non era Selefin e neanche Broom ma aveva qualcosa di famigliare, non sapendo come resistere aprii le mie bariere mentali e lei disse: <Ho fame, mi daresti quella cosa?>, non ci potevo credere era Galartis. Subito mi sedetti e lasciai a terra le bistecche, lei ci si avvicino, le annusò e poi inizió a mangiare. Quando ebbe finito come poco prima mi disse: < Grazie >, non sapendo come rispondere con il pensiero gli accarezzai il muso e dissi: < A te! >.
Non sò se capì realmente ció che gli avevo detto ma non fece domande e cominciò a mangiare la nuova bistecca e alla fine si raggomitolò si se stessa e, a parere mio, si mise a dormire.
Broom entrò in camera poco dopo ed iniziò a disfare i giacigli in cui avevamo dormito. Quando ebbe finito mi disse: < Prendi la sacca che ti sei portato ieri sera ed andiamo.>, feci come mi aveva detto però raccolsi anche i frammenti dell'uovo di Galartis e li misi nella sacca, mentre nascosi lei dentro un piccolo porta pane che mi aveva dato Broom. Dopo aver salutato Arlok prendemmo i cavalli ed iniziammo il viaggio.
Quando fummo abbastanza lontani dalla fattoria, Broom mi disse di far uscire Galartis. Lo fecci senza pensarci due volte ed appena fu fuori, mi accorsi che anche se erano passati solo pochi minuti mi mancava come se fossero passati giorni. Broom vedendomi tanto contento disse: <D'ora in avanti voi condividerete la mente, nessuno dei due sarà mai completo senza l'alto. Lo capite?>, disse rivolgendosi a noi, io non seppi rispondere e lui continuò il discorso, <Non è affatto facile ma se continuate così voi sarete inseparabili, siete d'accordo?>, istintivamente risposi di si e subito dopo riprendemmo il viaggio.

Angolo Autore:
Scusate per il ritardo nella pubblicazione, ieri non ho avuto tempo di publicarlo ma non preoccupatevi riprenderò senza interruzioni. Lasciate una stellina se vi e piaciuto questo capitolo e commentate perché sono ben accetti consigli e critiche.
Ci vediamo giovedì con un nuovo capitolo.

Il Drago di ElishcDove le storie prendono vita. Scoprilo ora