2-

5.3K 235 33
                                    

Invece no. Il biondo si girò a sorridermi e mi fece cenno di avvicinarmi. L'altro ragazzo sono sicuro che mi tirò uno sguardo non tanto bello, ma sorrise comunque al suo amico.
Mi avvicinai un po' nervoso e prima che potessi dire qualcosa, l'amico del biondo lo salutò con un bacio in guancia e se ne andò guardandomi.
Secondo me stanno insieme
No è impossibile...spero.
"Hey, grazie della birra"
Gli sorrisi, era così bell- no sei etero che cazzo stai dicendo
"Speravo ti piacesse...cioè non sapevo bene che dire e allora ho detto la birra perché è l'unica cosa che bevo io ma se non ti-"
"Mi piace molto anche a me"
Grazie dell'interruzione biondo, non sapevo esattamente cosa dire.
"Sono Thomas, comunque"
"Io D-Dylan"
"Va bene D-Dylan"
"solo...Dylan" mi misi a ridere e lui mi seguì. Aveva una risata troppo carina, risuonava come la canzone preferita che ascolteresti il loop, o come qualche cibo, tipo le fragole, io adoro le fragole, che quando le metti in bocca senti subito il sapore buono e oddio è droga.
Si ma calmati
"Come mai qua? Non ti ho mai visto" mi chiese il biondo incuriosito
"Mi hai scoperto, è la prima volta che vengo qua, sono con un'amica, tu?"
"Io vengo praticamente ogni sera con il mio migliore amico Jacob, quello di prima che era qua e...non so spero sempre di trovare la persona giusta"
"Ti auguro di trovarla" gli dissi e finì la mia birra.
"Dylan mi accompagni a casa?" Era Kayla. Mi risvegliò dal mio piccolo film mentale per sfortuna.
"Si...io allora vado...spero di ritrovarti qua"
"Sono qua ogni sera" sorrise e mi fece l'occhiolino. Era così carino...
"Ah aspetta..." presi un foglietto e ci scrissi sopra il mio numero e glielo porsi.
"Scrivimi...ci tengo" gli sorrisi e uscì dal locale con Kay tutto felice.
Non ti scriverà. Sei etero e lui è troppo bello per te. Ma sei etero.
Troppe paranoie...
Accompagnai Kayla a casa da Archie e poi tornai a casa Mia da Teresa.
Teresa. Lo saprà mai cos'ho fatto stasera?
No non glielo dirò.
Per fortuna la trovai a dormire e così mi coricai sul divano con una coperta e mi addormentai.

Daddy // dylmas - newtmasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora