16-

2.7K 144 64
                                    

Mi staccai da lui in fretta e mi alzai.
"Vado...vado a lavarmi le mani"
Lui mi guardò e annuì. Ero troppo in imbarazzo, era il mio migliore amico, provava davvero qualcosa per me?
Avevo la testa incasinata. Dylan da una parte e Jacob dall'altra. Domande su domande.
Perché devo rovinare la vita a tutti? È sempre colpa mia, se fossi stato un ragazzo più dolce o attento ora Dylan sarebbe qua, o forse a quest'ora starei con Jacob in un'altra vita.
Quanto desidero morire in questo momento.
Mentre mi lavavo le mani sotto l'acqua con la mente offuscata dai miei pensieri, non mi accorsi che Jacob mi fissava, era appoggiato alla porta con lo sguardo preoccupato.
"Tommy...non volevo prima..."
"No..non importa"
Uscii cercando di evitare il suo sguardo e tornai in camera. Che cazzo avrei fatto?
"Non hai nulla da dire...?" Mi chiese lui.
"Jacob no. Non so nemmeno come sono messo con Dylan"
"Dylan di qua, Dylan di là. Io sono sempre al secondo posto, tu per me invece sei sempre al primo, indipendentemente da chi mi scopo"
"Jacob smettila!"
"No! No cazzo! Non la smetto!" Con passo veloce si diresse sul mio letto e mi bloccò entrambi i polsi sopra la testa mettendosi seduto su di me, a pochi centimetri dalla mia faccia.
"Sono sempre stato a consolarti. Sempre! Ma chi ci pensava a me? Chi pensava a come stava Jacob? Il povero innamorato del proprio migliore amico, costretto a stargli vicino e non toccarlo come si dovrebbe. Thomas tu non capisci!"
Vedevo tutte le sue emozioni attraverso i suoi occhi. Rabbia, paura, angoscia, tristezza e...amore... era una tempesta li dentro. Mi alzai con i viso tanto da far toccare le nostre labbra. "Va tutto bene Jacob" gli sussurrai dolcemente sulle labbra prima di baciarlo. "Va tutto bene" gli ripetei, sentii i suoi muscoli rilassarsi, era quello che dovevo fare.

——-
Scusate se ci ho messo tanto a scriverlo e se è corto ma avevo un po' di problemi...spero che comunque vi piaccia e grazie per le 500 views😊😊💕

Daddy // dylmas - newtmasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora