Allyson
Preso il mio bicchiere d'acqua tornai in camera mia, lo appoggiai sopra al comodino e mi distesi sul letto. Presi il telefono che mi aveva regalato Travis e sorrisi al ricordo. Ma il mio sorriso scomparve quando ricordai di questa mattina, non si è ancora fatto sentire.
Presi un pantaloncino corto di colore grigio e una canottiera bianca per dormire. Bravi un sorso d'acqua, e cercai di dormire, ma il viso di Travis me lo impedì.
È uno stronzo.
Sentì un rumore fuori dalla finestra guardai verso essa e trovai la faccia di Travis.
Aprì la finestra e lo feci entrare.
Mi squadrò dalla testa ai piedi e deglutì. «è meglio che ti vesti...» parlò «perché?» «i tuoi vestiti... sono trasparenti...» sgranai gli occhi, presi velocemente una felpa lunga che mi arrivava fino sopra al ginocchio e me la misi.«perché sei qui?» chiesi stranita, non dovrebbe essere a cena con mio zio? «dovevo andare fuori cena con i miei genitori, ma non mi hanno voluto, poi ho saputo che non venivi neanche te, allora ho approfittato della loro assenza e sono venuto qui» si avvicinò a me, ma io indietreggiai, mi guardò stranito «che hai?» domandò «perché non sei andato dalla ragazza che ti piace?» chiesi scocciata.
Ghignò, «la mia piccola Ally è gelosa, aw» rise, lo guardai storto «io non sono gelosa di una ragazza che nemmeno conosco» mi difesi.
«comunque preferisco passare del tempo con te» mi abbracciò.
Continua
STAI LEGGENDO
Piccola || (in revisione)
RomanceAllyson e Travis riusciranno ad amarsi? *** Iniziata il: 15 Gennaio 2018 Finita il: 20 Maggio 2018