AllysonMi buttai sul letto stanca morta. Devo ammettere che mi sono divertita.
Chiusi gli occhi, ma subito lì riaprì sentendo un peso sul mio corpo. Travis si trovava sopra di me e affondò la sua faccia nell'incavo del mio collo chiudendo gli occhi «ti sei divertita?» chiese sempre con la faccia nel collo, feci un po fatica a capire.
Risi al pensiero «si, molto» guardai l'orario e mi accorsi che erano le 17:30 «a che ora tornano i miei zii?» domandai «non lo so, penso tra poco, perciò è meglio che vada» si alzò dal letto, mi baciò l'angolo della bocca e se ne andò.Mi toccai il punto in cui mi aveva baciato e sorrisi come una scema.
Travis
Varcai la porta di casa mia e subito Hope mi si appiccicò alla gamba.
«cucciola» mi abbassai, e la presi in braccio, «Travis» mi sentì chiamare, mi girai e vidi mia madre «dove sei stato?» oh merda, adesso che dico? «eh... ero da un mio amico» «a dormire?» chiese stranita «si... si è appena lasciato con la sua ragazza e allora aveva bisogno un po di conforto» risposi cercando di essere convincente.«ah ok, Hope mi ha detto che qualche giorno fa hai portato una ragazza a casa... come si chiamava... ah si Allyson, non è mica Allyson la nipote di Bruce, sai il collega di tuo padre vero?» Hope, sempre a parlare, non riesce a tenere la bocca chiusa.
«no, no è un'altra Allyson» «ok tesoro, adesso io esco con delle mie amiche, va bene?» «si certo» le sorrisi.Guardai Hope, facendo disapprovazione con la testa, cosi lei capì che le avrei fatto la ramanzina e cominciò a scappare. Iniziai a inseguirla e una volta presa, la buttai sul divano facendole il solletico.
«b-basta... smettila» rise senza sosta,
«Hope, adesso però ti devo parlare» dissi seriamente, lei annui «allora, se tu vedrai Allyson, non dovrai dire niente a mamma e papà, ok?» chiesi «non si dicono le bugie» mise il broncio «no cucciola, questa non è una bugia» cercai di convincerla «dai ti prego fallo per il tuo fratellone, mi vuoi bene vero?» «siiii!!ti voglio bene» rise dandomi un bacio sulla guancia.
Quanto le voglio bene. Se qualcuno dovesse toccarla, anche con un solo dito, un bel pugno in faccia non glielo toglie nessuno. Sono gelosissimo di mia sorella.
Continua
STAI LEGGENDO
Piccola || (in revisione)
RomanceAllyson e Travis riusciranno ad amarsi? *** Iniziata il: 15 Gennaio 2018 Finita il: 20 Maggio 2018