capitolo 42

6.1K 114 0
                                    

Allyson

Erano le 3:53 del mattino e ovviamente ero ancora sveglia, grazie ai quei messaggi inquietanti.
Improvvisamente il telefono cominciò a squillare ed ebbi un sussulto. Presi coraggio e mi avvicinai al soggetto in questione e lessi il nome illuminato sullo schermo. Per mia fortuna era Travis, così senza pensarci due volte accettai la chiamata.

«pro-» non feci in tempo a finire che subito mi interruppe «piccola, grazie a Dio mi hai risposto» sospirò «ti ho mandato un messaggio a cui non hai risposto, stavo pensando di mandartene altri ma lasciai stare, ho aspettato un po e ti ho chiamato, mi dispiace per l'orario» parlò a raffica, ma lo bloccai «Trav, vieni?» chiesi speranzosa e disperata allo stesso tempo, ci impiegò alcuni secondi a rispondere ma mi disse che sarebbe venuto subito.

Passò dieci minuti quando un messaggio mi arrivò:

Sono qui aprimi

Come un fulmine scesi di corsa le scale e aprì la porta di scatto facendo spaventare il ragazzo. Lo abbracciai e colto alla sprovvista barcollò all'indietro. «ehi piccola» mi strinse a se, facendomi entrare in casa e chiudere la porta dietro se.

Mi staccai dall'abbraccio e lo presi per mano trascinandolo di sopra. Una volta raggiunti in camera cominciai a piangere.

«piccola, che hai?» chiese guardandomi intensamente negli occhi, non parlai, semplicemente indicai il telefono, incitandolo a prenderlo.
Mi guardò confuso, ma lo fece.
«che devo farci?» «vai nei messaggi» parlai con la voce spezzata dal pianto.

Entrò nei messaggi e subito la sua faccia si incupì.

Travis

Lessi i messaggi dello sconosciuto, e subito collegai i messaggi a quel giorno che fui aggredito, ricordandomi perfettamente le parole, facendomi sia incazzare che spaventare.

La piccola Ally è mia

Quella frase sussurrata con gelosia, prossessività e ossessione.

Continua

************************
Ho cominciato a scrivere una nuova storia, si intitola MY DARK ANGEL, se vi va passate a leggerla<3

Piccola || (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora