capitolo 56

5.3K 89 25
                                    

Allyson

«ora puoi dirmi perché il tuo ragazzo continua a bussare come un pazzo e non lo lasci entrare?» chiese confuso.
«abbiamo litigato, niente di piu» parlai senza raccontargli troppe cose.
«a me non sembra una cosa da niente» insistette, sbuffai spazientita «abbiamo litigato» la mia riposta fu secca, ma ovviamente lui non si accontentò, così mi arresi «l'ho visto baciarsi con un'altra ragazza» appena finì di parlare, mi vennero le lacrime agli occhi al solo pensiero.

Allora lui mi prese per i fianchi mettendomi a cavalcioni sul suo corpo. Secondo me questa posizione non era molto amichevole, ma in quel momento non importava.

Non passarono neanche due minuti che le lacrime cominciarono a scendere velocemente sulle mie guance «shh, non piangere» mi baciò la fronte accarezzandomi il fianco.
La mia testa era appoggiata sulla sua spalla, che in pochi secondi diventò bagnata.

«basta piangere, lui non ti merita. Se fossi il tuo ragazzo non ti tradirei mai, ti tratterei come una principessa, anzi una regina» grazie alle sue parole un po mi calmai ma non del tutto.
Non smettevo di pensare a quel bacio di quei due. Pensavo che Travis mi amasse, ma si vede che era solo una presa per il culo. Perché se ami una persona non la traderesti, anzi non dovresti neanche pensare di farlo.

Non sentimmo più bussare così sospirai di sollievo. Lo odio ma lo amo.

Bruce

«bene, allora non dovrai farti vedere, tutto chiaro?» in questo momento ero al telefono con uno dei mie bodyguard, che avrebbe  tenuto d'occhio Allyson «si signore» «va bene, ricordati, devi raccontarmi ogni dettaglio di ciò che fa» parlai gelido, tendevo sempre ad usare questo tono con i miei inferiori «si signore» detto questo chiusi la chiamata.

Unknown

Stavo morendo dalla felicità. La mia Ally e quel Travis, avevano litigano ed io non avevo mosso neanche mezzo dito.

Continua
****************
A chi di voi piace Jack?

Piccola || (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora