capitolo 46

6.1K 95 17
                                    

Chanel

Non mi è piaciuto affatto il comportamento di Travis, è stato uno stronzo. Nonostante siano passati cinque io lo amo ancora, anche se l'ho tradito più di una volta con più ragazzi l'ho sempre amato. Di sicuro non mi fermerò a qui solamente perché è fidanzato con quella zoccola Alice, Alissa, boh quello che è. Travis è mio e nessuno me lo porterà via.
Farò qualsiasi cosa per riaverlo.

Jake

Sbuffai per la milionesima volta. Pensavo e pensavo sempre  ad Allyson. Quei occhi, quei fottuti occhi, che mi hanno intrappolato dalla prima volta.
Credo che mi stia innamorando di Allyson, non ho mai provato dei sentimenti così forti con altre ragazze. Quelle poche volte che sono uscito con lei, mi rendevano felice, non smettevo mai di sorridere, invece con le altre tendevo ad annoiarmi.

Poi pensare a lei equivale anche pensare a quel pezzo di merda del suo ragazzo. Un senso di gelosia mi invade tutto il corpo quando li vedo insieme a ridere. Quello che deve farla ridere sono io, non lui, io.

Mi tirai violentemente i capelli facendo aventi e indietro per la camera. Dovevo trovare un modo per non trovarmi sempre a pensare a quella fottuta ragazza che pian piano mi sta mandando il cervello in pappa.

Però dopo mi resi conto che non potevo dimenticarla, non potevo farcela, doveva essere mia.

Continua

Piccola || (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora