capitolo 51

5.5K 98 23
                                    

Allyson

Ero in bagno pronta a farmi un bagno caldo, mi spogliai dell'ultimo indumento ed entrai nella vasca. Emisi un sospiro quando la mia pelle andò a contatto con l'acqua calda.

Dopo un quarto d'ora uscì dalla vasca, strofinai l'asciugamano sul mio corpo e una volta uscita indossai una felpona di Travis pronta per dormire.

Uscì dal bagno e vidi che Travis si trovava già sul letto con soltanto addosso un paio di boxer.
Alla loro vista distolsi lo sguardo e guardai oltre, ridacchiò «non è niente che tu non abbia già visto» arrossì «smettila» mi coprì il viso.

Mi prese per i fianchi e mi buttò sul letto «sei più figa quando indossi le mie cose» mi baciò il collo.

D'un tratto si alzò e andò in bagno. Il suono di un telefono mi fece congelare il sangue, ho sempre paura che fosse quel sconosciuto. Ma notando bene non era il mio ma quello di Travis. Lo presi in mano pronta a leggerlo ma dopo lo riposi sul comodino. Ma pensandoci bene sono la sua ragazza e dovrei controllare il suo cellulare. Lo presi in mano di nuovo e lessi il mittente:

Ciao amore è stato bello vederti<3

Era di una certa Chanel, è subito mi vennero le lacrime agli occhi. Sentì la porta aprirsi così rimisi giù il cel, e andai sotto le coperte mettendomi su un fianco dandogli le spalle.

Il letto si abbassò, segno che si era coricato. Mise un braccio su un fianco stringendomi a lui. Mi irrigidì al suo contatto e lui lo notò «ehi tutto bene?» chiese dolcemente «si, sono solo stanca buonanotte» risposi fredda.
Non mi domandò più nulla e si mise a dormire sospirando.

Continua
*******************
A chi piace Chanel?

Piccola || (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora