Allyson
Mi svegliai a causa del brontolio della mia pancia. Spotai il braccio di Travis dal mio corpo. Presi il lenzuolo e tirai fuori dall'armadio dei vestiti puliti. Li indossai e scesi di sotto, mi bloccai a metà scala ricordandomi dei zii. Oh cazzo se ci hanno sentivo? Scesi di corsa le scale e mi precipitai in cucina e scoprì un foglietto sulla penisola. Lo presi e lessi
Siamo usciti sta mattina presto, torneremo verso sera.
Oh mio dio, da quando in qua sono così fortunata? Salì di sopra, e non mi sorpresi nel vedere Travis ancora dormire. Era a pancia in basso, così mi sedetti sulla sua schiena e gli baciai il collo.
Si stropicciò gli occhi e dopo li puntò su di me. Si mise seduto e mi abbracciò. Era completamente nudo e ci separava soltanto il lenzuolo.
Mi guardò sorridendo senza dire niente «perché mi guardi?» chiesi «non posso guardare la mia ragazza?» quasi mi strozzai con la mia stessa saliva, la sua ragazza? Ho sentito bene? «la tua cosa?» «la mia ragazza... insomma vorresti esserlo?» chiese speranzoso.
Annui, incapace di parlare. Mi prese il volto e mi baciò.
«mi potresti dare i miei boxer?» annui, vagai con lo sguardo sul pavimento e una volta individuati mi avvicinai, li presi e li porsi a Travis.
Si alzò mostrandomi il suo...ehm... e mi coprì gli occhi, ridacchiò «dai, lo hai già visto ben due volte» e io ovviamente arrossì.
Indossò i boxer e si avvicinò a me, mi prese per i fianchi e mi schiacciò contro la parete. «sai, dalla prima volta che ti ho vista mi sei subito piaciuta» baciò il mio collo. «eri così sexy in quel vestito così corto... te lo avrei strappato subito... e poi queste labbra... così carnose e baciabili»
Mi prese in braccio sorreggendomi per il sedere. «perché non dici niente?» chiese con un sorrisetto, sapeva che mi faceva questo effetto, mi bastava un suo bacio per togliermi le parole.
Continua
STAI LEGGENDO
Piccola || (in revisione)
RomanceAllyson e Travis riusciranno ad amarsi? *** Iniziata il: 15 Gennaio 2018 Finita il: 20 Maggio 2018