capitolo 45

6K 107 5
                                    

Travis

La guardai con occhi sgranati, non potevo crederci, dopo cinque lunghi anni la rivedo.
Anche lei era molto sorpresa nel vedermi, ed io non ero capace ne di parlare ne di muovermi.

«Travis, oh mio dio sei proprio tu?» chiese sbalordita «s-si sono io» non feci altro che balbettare «da quanto tempo» sospirò «già» guardai oltre incapace di guardarla dritta negli occhi.

Si chinò per raccogliere tutto da terra e riporlo nella busta con il mio aiuto.
Non potevo crederci, la mia ex ragazza, Chanel, era qui davanti a me.
«beh adesso devo andare... ehm... ci si vede» la salutai velocemente, volendo tornarmene a casa al più presto.

«aspetta» mi fermò prendendomi per il polso, mi girai molto lentamente «insomma...ehm...che ne dici....eh...di berci un caffè...è da t-tanto tempo che non ci vediamo...» balbettò insicura, la guardai, non sapendo a cosa rispondere.

«non credo sia una buona idea Chanel» parlai con tono freddo, duro, non volendola tra i piedi, dopo quello che mi ha fatto, mi guardò delusa «senti se è per quello che è successo, mi dispiace un sacco, non volevo ferirti, voglio dimostrarti che so-» la fermai prima che concludesse la frase, già capendo dove volesse arrivare «no, non voglio più vederti, sono fidanzato» confessai, mi guardò sorpresa ma con un misto di delusione «oh» disse solamente abbassando la testa.

Rialzò la testa e con un sorrisino più che falso chiese «è come si chiama la fortunata?» sospirai «Allyson» annuì «ed è più bella di me?» chiese con un ghigno «Chanel, smettila, tra noi due non c'è più niente, è passato, non voglio più vederti, e ti consiglio di non intrometterti  tra me e la mia ragazza hai capito?»  parlai con freddezza.

Mi girai verso di lei un ultima volta e parlai chiaro «e si è più bella di te, ma ovviamente non mi sono innamorato perché è bella, ma per il suo carattere, completamente diverso dal tuo»  detto questo, sicuro di averla ferita me ne tornai a casa.

Continua

Piccola || (in revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora