Allyson«ti avevo avvertita» mi disse buttandomi sul letto e si distese su di me «non dovevi provocarmi, tu non sai cosa ti potrei fare» sussurrò al mio orecchio dando dei piccoli baci, per poi scendere verso il collo.
Si fermò su un punto cominciando a succhiare. «Trav...» parlai «shh» quando finì sorrise guardano il suo capolavoro. «però ci so fare» mi toccai sul punto, mi alzai e corsi verso lo specchio, guardai il mio riflesso, poi passai al collo, e notai una grossa macchia di colore rosso... Mi aveva fatto un succhiotto. Adesso lo uccido.
Travis, mi abbracciò da dietro mettendo le braccia ai lati della mia vita e la sua testa appoggiata alla mia spalla. Guardò il suo marchio e sorrise vittorioso «adesso, sei mia» Mi sussurrò al mio orecchio facendo fregare il suo naso perfettamente perfetto contro il mio orecchio e il mio collo. «amo il tuo profumo» lo sentì sorridere.
«Travis adesso io ti ammazzo!» «perché?» fece gli occhi da cane bastonato, oddio, è bellissimo... ma che dico... Allyson ragiona.
«mi hai fatto un succhiotto grossissimo e adesso mi tocca ricoprirlo» sbuffai «no ti prego no, gli altri devono sapere che sei mia» stavo cominciando ad innervosirmi «io non sono di nessuno, non sono un oggetto, e poi chi dovrebbe vederlo se non posso nemmeno uscire!» sbottai
«adesso noi usciamo, sfruttiamo l'assenza di tuo zio, e facciamo i cattivi ragazzi» mi fece l'occhiolino.
«vai su vai a vestirti» mi schiaffeggiò il culo, e urlai per il dolore «ma sei stupido o cosa? Cazzo mi hai fatto male» mi lamentai e lui in risposta rise.
Per fargli un dispetto, presi dei short cortissimi e un top.
Uscì dal bagno e mi avvicinai a lui che stavo guardando il telefono. Tossì per farmi sentire, e per poco non fece cadere il telefono dalle mani e mi guardò con occhi spalancati «tu non vieni fuori con me vestita così» disse «perché?» «ti guarderebbero tutti e questa cosa a me non piace» sbottò «allora non vengo» sorrisi, sbuffò «ok» si arrese.Continua
STAI LEGGENDO
Piccola || (in revisione)
RomansaAllyson e Travis riusciranno ad amarsi? *** Iniziata il: 15 Gennaio 2018 Finita il: 20 Maggio 2018