"Smettila di dormire, è ora di prepararsi!" Mi scuote la spalla Abby.
Ho fatto il mio riposo pomeridiano, e lei lo sta distruggendo.Vuole convincermi ad andare in discoteca, ma non mi va.
"Smettila di buttarti così giù!" Mi incita.Sono passate due settimane dalla litigata con Harry, e non ne sono uscita così bene.
Mi ha fatto schifo, ma mi ha fatto più male che schifo.Siamo a maggio, e tra un mese e una settimana tornerò a casa mia.
"Vuoi goderti dormendo il tuo ultimo periodo che passerai qui?" Mi chiede Abby incredula.
"Hai ragione... ma non sono una tipa a cui piace andare a ballare" ammetto."Inizia a prepararti, intanto" mi avverte ridacchiando.
"E va bene" le concedo alzandomi dalla mia comoda posizione."C'è un problemino!" Le dico corrugando la fronte.
"Cosa?" Domanda.
"Non ho un vestito adatto" le dico con ovvietà."Te lo presto io" mi dice gentilmente.
"Grazie" le sorrido, e ricambia.
*****"Ti sta benissimo!" Si complimenta dopo avermi visto con l'ennesimo vestito che ho provato.
Non me ne convince nessuno.Questo è più classico, l'unica particolarità è un marcato scollo a V.
È a tubino nero in velluto, e mette in evidenza le mie forme."Sei bellissima così, lasciati un po' andare! Sei libera e single!" Mi dice dandomi una pacca sulla spalla.
"Approvato questo!" Confermo guardando sorridente la mia stessa figura allo specchio.
Anche Abby è meravigliosa: ha un vestito rosso senza spalline a tubino, molto corto e sensuale."Oggi ti trucchi" mi impone scherzosamente.
"Mh, forse un po' di rossetto non farà male a nessuno" le dico mordendomi il labbro."Brava ragazza!" Mi dice applaudendo con entusiasmo.
Le sorrido.Ci dirigiamo in bagno.
Abby si mette il fondotinta, correttore, blush.
Io mi limito a mettere il rossetto.
Ne scelgo uno bordeaux.
Lo metto accuratamente.
Strofino le labbra per espanderlo, e il risultato è perfetto.Mi guardo allo specchio con sicurezza.
Stasera mi sento bella, e non merito di certo di distruggermi per via di un puttaniere.
La pagherà con la mia indifferenza.Il campanello suona, e io e Abby ci affrettiamo a mettere un cappottino e infilarci i tacchi alti e a uscire di casa.
Liam è venuto a prenderci.Saliamo in macchina.
"Ciao" diciamo in coro io e Abby sedendoci nei posti posteriori.******
Dopo una mezz'ora di viaggio tutt'altro che noioso, ci imbattiamo nel parcheggio del locale notturno.È sera tardi, e fuori dalla discoteca ci sono già casi umani in procinto di vomitare, altri distesi a terra, e altri ancora che fumano sigarette o erba.
È per questo che non mi piacciono questi tipi di serate.
Esci per divertirti e rischi di lasciarci le penne per esserti sporto oltre i tuoi limiti.Camminiamo per entrare.
Dopo aver parlato al buttafuori, ci facciamo timbrare la mano e entriamo nel locale.Un odore di fumo e di chiuso pervade le mie narici, e la musica a palla con le luci lampeggianti al buio mi fanno quasi perdere il senso dell'orientamento.
Seguo Abby, che esperta mi conduce al nostro tavolo.
Sul tavolo ci sono delle bottiglie di vodka.Afferro un bicchiere pulito, e come tutti gli altri ci travaso la vodka.
La bevo molto velocemente e mi sento girare già la testa, ma non più di tanto.Decido di andare al bancone del bar per ordinare un cocktail.
Mi giro per avvisare Abby, ma si sta baciando con Liam.
Wow, finalmente.Me ne vado da sola. Abby immaginerá.
Cammino scontrandomi contro qualche persona intenzionata a ballare con me, ma le devio tutte arrivando al bancone."Charlie!" Sento prendermi dai fianchi da una voce conosciuta.
Mi giro.
È Christian. E dove c'è Christian, c'è anche Harry.
"Ciao, Chris" lo saluto sorridendo per via dell'alcol che sta facendo il suo effetto.Avvicina la sua bocca al mio orecchio per parlare, siccome non si sente niente:
"Vuoi qualcosa da bere?" Mi domanda.
Annuisco.
"Faccio io" mi dice espertamente.Lo vedo parlare con il barista, che prepara un cocktail a base di vodka, vodka alla pesca, e succo.
"Tieni" me lo offre sorridendo.Ha degli occhi blu oceano, e un sorriso angelico.
È molto molto figo. E io sono poco poco ubriaca.Sorseggio il drink.
"Vieni a ballare" gli afferro la mano con la mia libera dal bicchiere, e lo trascino nella pista da ballo.Finisco anche questo drink, così metto le braccia intorno al collo di Christian.
Inizio a ballare sensualmente, muovendo il bacino che è attaccato a quello di Christian.
Le sue mani sono sopra ai miei fianchi.Con la coda dell'occhio, vedo Harry dietro di Christian.
Oh cazzo, è ovunque.
Non so perché, ma in me si accende l'ira.
Sfoggio un falsissimo sorriso verso Harry, e dopo di questo, scontro le mie labbra contro quelle di Christian, che non si tira indietro.Lo bacio con foga e lascio spazio alla sua lingua, che con la mia si muove con un ritmo acceso.
Mi mordicchia il labbro mentre le sue mani scendono sul mio culo.
Continuo a baciarlo finché una persona esterna non ci separa."Che cazzo fai?!" Urla la voce roca e familiare di Harry contro Christian.
"Amico! Ha iniziato lei" si difende quasi impaurito della reazione di Harry.
Li fisso senza dire niente.
"È ubriaca, porca puttana! Sei un coglione di merda" lo spintona Harry con tutta la sua forza, facendolo finire per terra.Christian si alza con una faccia preoccupata.
"Scusa, amico" gli dice.
"Scusa un cazzo! Non devi toccarla!" Gli tira un pugno sul naso, che gli fa uscire sangue.Mi metto una mano sulla bocca, afflitta da questa scena.
"Smettila! Tu non sei niente per me! Come ti permetti?!" Dico ad Harry mettendomi in mezzo."Ah sì? E allora perché, cazzo, lo, hai, baciato?" Ad ogni parola, tira una spintonata a Christian, facendolo scontrare al muro.
"Basta!" Gli urlo ancora più preoccupata.
"Ah, non basta?" Gli tira un altro pugno sul labbro, causandogli ancora più sangue e debolezza, così finisce di nuovo a terra.Scoppio a piangere, vedendo Christian così.
"Mi fai schifo!" Urlo piangente ad Harry tirandogli uno schiaffo.Me ne vado dal locale prendendo il primo taxy che ho davanti, mentre mi domando del come la sua presenza riesca sempre a rovinarmi.
~~~~
Come promesso rieccoci con il capitolo! Siete d'accordo con il gesto possessivo di Harry? Prossimo capitolo a 70 commenti sensati raggiunti!
STAI LEGGENDO
Hellish Love
Fanfiction«Non ho mai visto un sorriso da parte di Harry. Harry non ha sentimenti, non ha cuore. L'amore per lui non esiste, è soltanto una sopportazione estrema. Gli occhi di Harry sono intriganti e agghiaccianti allo stesso tempo, ti fulminano. Il problema...