Capitolo 5

632 38 14
                                    

Yugyeom iniziò a ridere.
Yugyeom: è bello e ha i soldi,che cosa vuoi di più?
Mi guardava. Non lo avevo mai visto,ma credo che fosse davvero bello.
Yugyeom: lavorare con lui vuol dire,vederlo spesso
Alzai le spalle. Non mi importava di quel tizio ma della mia carriera.

Io: non mi importa se è bello e ricco
Sbuffai subito e lui continuava a guardarmi.
Yugyeom: ah no?
Io scossi la testa.
Io: voglio solo far carriera, i ragazzi sono una distrazione inutile
Sbuffai subito. Ed era vero.
Anche se il ragazzo del pub...beh,  lui non riuscivo a togliermelo dalla testa, o meglio, cercavo sempre di sforzarmi per ricordarlo, ma niente.
Sbuffai giocando con il cibo. I baci, quelli non li avrei mai dimenticati.

Yugyeom: perché sei diventata triste? Mangia
Avvicinò le sue bacchette imboccandomi.
Yugyeom: *rise* a chi pensi?
Mi guardava,scossi la testa,non volevo parlare di quella sera,mi avrebbe presa per una poco di buono.
Yugyeom: Paghi tu? Ho dimenticato il portafoglio

Io: aish!
Gli diedi un colpo in testa mentre lui si mise a ridere.
Mi alzai e andai a pagare, quel ragazzo era uno scroccone.
Io: mi devi un altro passaggio
Mi fece il verso facendomi ridere, era proprio buffo a volte.
Tornammo in azienda, andai al mio solito posto mentre Yugyeom andò al suo, che a dire il vero non avevo ancora capito dove fosse.
Poggiai la testa sulla mano mentre guardavo il mio quaderno per vedere gli schizzi che avevo fatto.
Sinceramente? Speravo di vincere il concorso, volevo farmi notare in questo settore.

Avevo un paio di giorni per preparare i miei schizzi. Non avevo proprio idea di cosa presentare. Magari avrei potuto fare coppia con Yugyeom,ma non avevo visto il suo nome,forse non gli importava questo concorso.
Mi alzai dopo aver fatto un paio di schizzi e li feci vedere a un ragazzo che lavorava lì ma li scartò subito. Forse era meglio chiedere aiuto a qualcuno

Sospirai subito.
Guardai i vecchi schizzi che non erano male ma mancava qualcosa, dovevo modificarli, ma non sapevo come.
Yugyeom: che fai?
Aveva del caffè in mano, alzai lo sguardo verso il suo.
Io: mi hai spaventata! Uhm, ti va di darmi una mano dopo il lavoro con questi?
Gli feci vedere i disegni e lui sfogliava tranquillamente le pagine. Erano quasi tutti in pausa, ma io volevo veramente vincere quel concorso.

Yugyeom si mise vicino a me dandomi il suo caffè in mano e prese la matita modificando.
Yugyeom: hai una bella mano 
Lo guardai e bevvi un po' del suo caffè.
Yugyeom: vedi se così possono piacerti

Mi avvicinai di più a lui.
Però devo dire che era proprio bravo, non me lo aspettavo a dire il vero.
Continuava con le modifiche, ma non stava stravolgendo il mio lavoro, lo stava solo rendendo più bello.
Sorrisi subito guardandolo.
Io: però forse qui è meglio una scollatura a cuore
Lui guardò il disegno e annuì sistemandolo.
Alzai lo sguardo verso il suo viso, era proprio concentrato.
Io: sei proprio bravo, grazie
Gli sorrisi e guarai di nuovo il disegno. Mi piaceva tantissimo.

Yugyeom: lo so
Mi fece un sorriso finendo.
Yugyeom: con questo ho pagato il mio debito!
Mi alzai sospirando e finii di bere il caffè al posto suo.
Yugyeom: Stronza! Cerca di impegnarti,questi disegni sono da principianti,ne ho visti di più belli
Io: tu perché non partecipi?
Yugyeom: Per due motivi: 1 non mi piacciono i viziati 2 vincerei di sicuro

Io: ne sono sicura
Avrebbe sicuramente battuto tutti, era proprio bravo.
Sinceramente il disegno mi aveva dato altre idee, era come se mi avesse ispirata.
Lui andò via mentre io mi sedetti e ricominciai a disegnare, seguendo più o meno quel modello ma rendendolo più compatibile al mio stile.
Una volta finito di lavorare scesi e andai alla fermata del bus, mi misi seduta aspettando.

>Yugyeom<
Ero con Bambam, avevamo finito di lavorare.
Bambam: Joy non sa ancora che tu sei il figlio del presidente
E sinceramente mi piaceva questa cosa, non mi trattava come facevano gli altri.
Bambam: oggi l'ho convinta a iscriversi al concorso
Era stato lui a convincerla? Quindi lei non voleva davvero iscriversi?

Attraction//Kim Yugyeom Got7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora