Sospirai subito guardandolo.
Che dovevo fare?
Sentivo il cuore battere forte, Jungkook mi avrebbe mai fatta sentire così? Magari col tempo sì.
Mi misi seduta vicino a lui lasciando la spazzatura vicino la porta.
Misi la mano sulla sua e lui alzò subito la testa guardandomi.
Io: non è niente, se sei preoccupato per questo
Tolsi la mano dalla sua e iniziai a giocare con le mie mani tenendo lo sguardo basso.
Io: sei venuto solo per uccidere tuo fratello?Yugyeom fissava davanti a se e scosse la testa.
Yugyeom: hai fatto qualcosa con mio fratello?
Lo guardai,sicuramente era stato BamBam.
Io: perché per te è così importante il sesso?
Yugyeom: sei tu quella importante,non il sesso
Io: non sono importante per te
Yugyeom: neanche io per teVolevo picchiarlo io adesso.
Io: perché pensi questo? Perché abbiamo rotto? Tu pensi che io stavo bene? È ovvio che sei importante per me, ma non voglio condividerti, è un delitto?
Mi fissava.
Non capiva proprio nulla quel ragazzo, era uno stupido.
Io: ho dei sogni, voglio diventare mamma un giorno e avere una bella famiglia felice, tu non puoi darmi questo
Yugyeom: ma mio fratello sì, vi siete già messi all'opera no?
Lo guardai malissimo.
Io: io e tuo fratello ci siamo solo baciati. È solo questo che ti importa?! Non hai paura che io sia innamorata di lui, ma hai paura che io ci abbia fatto sesso?
Mi alzai, mi ero stancata adesso. E aveva il coraggio di dirmi che quella a cui non importava ero io.Prese la mia mano.
Yugyeom: stai qua con me? Solo per poco...
Sospirai e mi misi seduta e lui poggiò la sua testa sulla mia spalla.
Yugyeom: non credo che Jungkook sia la persona giusta con cui avere una famiglia... Se devi sparire allora ti prego,stai lontano da me e dalla mia famiglia.. Non è stando con Jungkook che potrai aiutarmiAbbassai lo sguardo.
Forse dovevo davvero allontanarmi da loro, non volevo vederli picchiarsi un'altra volta.
Prese la mia mano giocandoci e poi fece incrociare le nostre dita, non facevo altro che guardare le nostre mani.
Io: non sono io che voglio sparire dalla tua vita. Tu hai fatto una scelta, e la capisco...
Alzò lo sguardo verso il mio.
Jungkook me l'aveva detto, speravo non si arrabbiasse con lui.
Io: forse avrei fatto lo stesso
Mia zia mi aveva detto di essere felice, ed era quello che stavo cercando di fare.
Iniziai a giocare con il bracciale.
Dovevo andare via da questo posto, volevo stare lontana da lui il più possibile.Yugyeom: grazie per avermi capito e scusami,sono stato egoista
Mi guardò e poi si alzò. Mi alzai pure io e andai dentro.
Andai verso il bagno,sicuramente Jungkook si stava vestendo. Poco dopo aprì la porta fissandomi
Jungkook: stavi vedendo vero? Aish,che maniaca depravata *rise*
Io: io?
Jungkook: sto scherzando. Che hai? Sei triste per quello che è successo? Sai,una volta ho provato ad uccidere Yugyeom,ma ero piccolo. Quindi è normale
Lo guardai e lui sospirò.
Jungkook: ti ho detto mille volte che puoi fare quello che vuoi
Io: non hai paura di perdermi?
Jungkook: ho paura di tante cose,ma voglio solo che ti senta bene con me e non in gabbia...Lo guardavo, sembrava ci tenesse a noi.
Io: ho parlato con Yugyeom
Lui mi guardava e sospirò venendo verso di me.
Jungkook: tornate insieme?
Io scossi la testa.
Io: non vuole che io stia con te
Jungkook: è un egoista, lo sai bene
Mi misi contro la parete.
Io: Voglio andare via
Abbassai lo sguardo, lui si avvicinò subito a me e mi alzò il viso.
Mi avvicinai di più a lui abbracciandolo e poggiando la testa sul suo petto. Non doveva essere facile per lui, sapeva che mi piaceva tanto ma sapeva anche che io ero innamorata di un'altra persona.
Io: non voglio farti stare male...
Lo strinsi più forte.Jungkook: allora andiamocene
Mi strinse pure lui.
Jungkook: andiamo via io e tu,iniziamo una nuova vita,insieme. Ti piace come idea? A me sì
Sospirai,voleva veramente stare con me e rinunciare a tutto? Che dovevo fare?
Jungkook: dove vorresti andare?Ero rimasta sconvolta.
Yugyeom non l'avrebbe mai fatto.
Io: tu sei pazzo
Mi sorrise subito e poi si mise seduto a terra e io mi misi vicino a lui prendendogli la mano.
Io: fai sul serio? Tuo padre? L'azienda?
Iniziò a giocare con i miei capelli, poi mise la testa sulla mia spalla, feci un piccolo sorriso. Lui riusciva a farmi sentire speciale, importante davvero.
Poggiai la testa sulla sua.
Io: non credo che sia una buona idea, sai?
Jungkook: perché no?
Io: te ne pentirestiJungkook: lo so,ma più passo il tempo con te e più credo che tu debba stare con Yugyeom e non con me
Fece alcuni sospiri.
Jungkook: non capisco perché per lui quella promessa è più importante di te,non sarà felice,né lui né JaeBi e neanche tu
Lo guardavo.
Jungkook: non devi scappare,devi reagire,come ha fatto Yugyeom prima con me,ha reagito picchiandomi,cosa che non ha mai fatto. È stata la nostra prima litigata seria e guardami,sono ridotto una merdaMi misi a ridere per come aveva parlato.
Io: sei lo stesso bello
Mi sorrise subito.
Dovevo fare qualcosa? Perché mi diceva questo?
Io: dovrei picchiare JaeBi? Non lo farei mai
Si mise a ridere e io sbuffai dandogli un colpo sulla spalla.
Io: in ogni caso l'unica cosa che gli importava era se io e tu avessi fatto sesso. Tuo fratello è difficile da capire, è molto più semplice con te
Anche per questo mi piaceva tanto stare con lui.
Jungkook: ma tu sei innamorata di lui
Alzai le spalle e lui sospirò.*****
Era notte,mi svegliai,avevo fatto un brutto sogno,avevo sognato che Yugyeom moriva. Aveva il cuore a mille.
Presi il cellulare,era quasi mattina. Non potevo svegliarlo.
Chiamai Jungkook.
Jungkook: dimmi?
Io: sei a casa?
Jungkook: sì,perché?
Io: puoi andare in camera di Yugyeom?
Jungkook: e perché? Non c'è,non so che fine abbia fatto e non mi importa. Scusa piccola,ma vado a letto. Ti chiamo oggi
Chiuse la chiamata. Presi il numero di Yugyeom ma non mi rispose.
Mi alzai vestendomi e uscii iniziando a camminare. Che stavo combinando? Sicuramente era con JaeBi.
Presi l'autobus,non avevo idea di dove mi stesse portando. Arrivai al mare,dove ero stata in macchina con Jungkook. Scesi sotto e iniziai a camminare negli scogli e vidi Yugyeom da lontano che fissava l'acqua da sopra lo scoglio. Era molto alto.Ero senza parole. Che cazzo stava facendo?!
Iniziai a correre scoppiando a piangere, la mia testa aveva già immaginato lo scenario peggiore.
Arrivai in cima.
Io: FERMO!
Corsi subito da lui e lo strinsi da dietro tirando verso di me.
Io: CHE COSA VOLEVI FARE?!
Volevo picchiarlo.
Volevo ucciderlo proprio per quello che stava per fare! Perché non mi aveva chiamata? Era uno stupido! Potevamo parlare!Yugyeom: stavo pensando... Che se andassi via con te sicuramente deluderei la mia famiglia.. Soprattutto mia mamma e se sposassi JaeBi vivrei una vita triste,lontano da te... Perciò che senso ha la mia vita?
Io: Non dire questo....
Yugyeom: tu sarai felice... Tutti lo sarete,io in entrambi i casi no...
Mi accarezzava la manoIo: non fare mai più una cosa del genere...
Gli diedi un bacio sulle labbra e lui mi guardava. Era come se sapessi che lui era qui...c'era un legame troppo profondo tra noi due.
Io: io ti amo, non farlo più...ti prego
Mi fissava sconvolto, ero sconvolta pure io per quello che avevo detto. Abbassai lo sguardo e lo strinsi forte e lui fece lo stesso con me.
Io: penso che tua mamma avrebbe voluto vederti felice e no in trappola, tutte le mamme vogliono questoYugyeom: sii felice,promettimelo
Mi sorrise e mi lasciò la mano buttandosi indietro. Iniziai a urlare cercando di afferrare la sua mano ma niente da fare. Scoppiai subito a piangere
Mi svegliai tutta sudata e con le lacrime agli occhi. Presi il cellulare,era quasi l'alba...
STAI LEGGENDO
Attraction//Kim Yugyeom Got7
FanficJoy si trasferisce in Corea,conosce un ragazzo in un locale e vanno subito oltre. Non fa altro che pensare a quel ragazzo che le invade la mente e casualmente lo rincontra nell'agenzia dove lavora. Riuscirà a riconoscerlo? COMPLETATA