Capitolo 30

370 28 9
                                    

Andai verso l'orlo e lo vidi cadere in acqua con Jungkook.
Scoppiai subito a piangere.
Presi il telefono chiamando i soccorsi.
Non sapevo che si erano fatti. Speravo nulla.
Il cuore mi batteva troppo forte, avevo paura che si facessero male.
Io non sapevo nemmeno nuotare bene, che dovevo fare?
Misi le mani sul viso.

Vidi arrivare i soccorsi e gli spiegai quello che era successo. Ero troppo scossa e sconvolta al momento.
Io: vi prego, aiutateli
Mi fecero entrare in un ambulanza, dicevano che ero sotto shock. Avevo appena visto le due persone più importanti gettarsi da lassù, era ovvio che fossi scossa.
Mi fecero coprire. Avevo brividi di freddo e mi diedero qualcosa di caldo da bere, ma non ce la facevo. Volevo prima vedere che stavano bene.

X: guardami,non succederà nulla okay? Mantieni la calma
La guardavo,non riuscivo nemmeno a capire cosa stesse dicendo.
Y: ne abbiamo preso solo uno

>Yugyeom<
Mi gettai,non avevo pensato a niente,volevo solo salvare mio fratello. Era così viziato,egoista,mi odiava ma era pur sempre mio fratello e gli volevo bene.
Caddi in acqua e lo vidi. Mi avvicinai nuotando verso di lui e cercai di farlo emergere. Lui mi fissava e io lo tirai su. Provai ad emergere pure io ma ero rimasto impigliato ad una roccia. Provai a liberarmi ma mi sembrava inutile,non avevo abbastanza forza. L'importante era che entrambe le persone più importanti della mia vita stavamo bene.

>Joy<
Y: ha bevuto molta acqua,stiamo provando a rianimarlo ma ne manca sempre uno
Io: chi è?! Devo vederlo...
Y: ha l'ossigeno,non ancora! Cerca di riprenderti

Iniziai a tremare.
Ne mancava uno...
Misi le mani sul viso. Mi sentivo male. Mi mancava il respiro.
Y: calmati...
Si mise vicino a me e mi accarezzava la schiena per tranquillizzarmi, ma non serviva a nulla.
Io: fatemelo vedere, vi prego...

Mi fece alzare portandomi da lui e vidi Jungkook disteso. Mi avvicinai subito ma mi sentii tirare,stavano cercando di rianimarlo.
Sospirai quando buttò tutta l'acqua e iniziò a tossire. Mi avvicinai a lui abbracciandolo forte
Jungkook: Yugyeom... Yugyeom è in acqua... Yugyeom...
Mi spinse via

Jungkook: è in acqua... Devo andare da lui... È in acqua! Vi prego,è un acqua,vi prego... Salvatelo,vi prego
Scoppiò a piangere e dava degli spintoni al ragazzo che lo aveva salvato.
Jungkook: vi prego... Vi prego...
Iniziò a singhiozzare.
Jungkook: è colpa mia... Vi prego... Ho bisogno di lui,vi prego....
Non smetteva di piangere,strinse forte quel ragazzo continuando a piangere .

Lo guardavo e mi sentivo peggio.
Dovevano trovarlo.
X: c'è già chi lo sta cercando
Abbassai lo sguardo mentre le lacrime continuavano a scendere, mi faceva male il petto, sentivo un grande peso sul cuore e non riuscivo a smettere di piangere.
Mi avvicinai a Jungkook e lo abbracciai subito. Capivo perfettamente come si sentiva.
Era tutto bagnato e iniziavo a bagnarmi anche io.

Io: lo salveranno, ne sono certa
Mi spostai un po' guardandolo.
Io: ora pensa a riprenderti
Morsi il labbro e guardai il mare. Se non ce l'avesse fatta non so cosa avrei fatto a dire il vero...mi sarebbe mancato troppo, non avrei sopportato quel dolore un'altra volta. Non riuscivo a sopportare un'altra perdita.

Jungkook scoppiò a piangere tenendo il viso sul mio petto e singhiozzava.
Jungkook: mi dispiace così tanto... Voglio riaverlo...
Gli asciugai il viso cercando di farlo calmare ma stava proprio male.
Ci fecero mettere dentro l'ambulanza.
X: vuoi dei calmanti?
Jungkook annuì impaurito.
Y: abbiamo trovato qualcuno,non sappiamo se sia ancora vivo o meno ma lo stiamo portando via

Io e Jungkook lo guardammo subito.
Volevo andare da lui e vedere come stava. Ma anche Jungkook aveva bisogno di qualcuno...
Che dovevo fare?
Eravamo in preda ad una crisi.
Misi le mani sul viso e Jungkook mi avvicinò a lui abbracciandomi e io lo lasciai fare, ne avevo bisogno.
Io: sta bene?

Attraction//Kim Yugyeom Got7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora