Non riuscivo a smettere di piangere.
Era sulle mie gambe e sembrava dormisse...ma invece...lui non respirava più.
Non l'avrei più sentito ridere.
Non l'avrei più visto sorridere.
Non mi avrebbe più presa in giro perché avevo messo troppo sale sul cibo.
Non ce la potevo fare.
Presi il cellulare chiamando Jungkook.
Jungkook: Joy?
Io: vieni subito, Jungkook....che faccio io adesso?
Scoppiai a piangere di più, non riuscivo più a fermarmi.
Jungkook non parlava, aveva capito...e mi sentivo ancora peggio adesso.
Io: Jungkook...
Jungkook: sto venendo
Mi chiuse la chiamata.
Strinsi forte Yugyeom, non riuscivo a smettere di guardarlo.
Lui voleva che quel posto diventasse importante? E invece io lo stavo odiando.Gli strinsi la mano incrociando le nostre dita.
Io: hai detto di amarmi e te ne sei andato... Sei stato egoista. Io volevo salvare te e tu invece te ne sei andato via.... Ti odio per questo
Continuativo accarezzargli il viso e poco dopo arrivò l'ambulanza. Vidi Jungkook venire verso di me e mi strinse forte a se.
Jungkook: N-non pi-
Vidi alcune lacrime rigare il suo volto.
Jungkook: è solo colpa mia... Joy mi dispiace,non merito io la vita... Joy mi dispiace
Si abbassò piangendo e mi strinse le gambe.
Jungkook: mi dispiace tanto.... È tutta colpa mia... Ha salvato me ed è morto. Non merito di respirare,non merito nulla. È solo colpa mia e del mio egoismo. Pensavo veramente che ce l'avrebbe fatta,doveva stare ancora in ospedale.... Mi dispiace...Lo guardavo stare male e mi sentivo anche peggio, se mai fosse stato possibile.
Lo feci alzare e mi avvicinai a lui stringendolo forte e lui fece lo stesso con me.
Eravamo entrambi distrutti, entrambi piangevamo a singhiozzi. Io capivo il suo dolore e lui capiva il mio.
Io: non è colpa tua...
Avevo promesso che non avrei pianto e invece non riuscivo nemmeno a smettere.
Mi stringeva forte e teneva il viso sulla mia spalla mentre io il mio sul suo petto.
Io: Jungkook...non ce la posso fare...
Mi era morto tra le braccia.
Iniziai a tremare e lo strinsi più forte, mi accarezzava i capelli.
Io: ti prego, non voglio stare qui...andiamo via...per favoreJungkook mi prese la mano e andammo in macchina sua.
Jungkook: non riesco...
Mise le mani sul viso.
Jungkook: è solamente colpa mia... Mamma,perché te lo sei portato con te? È sempre stato il tuo figlio preferito ma dovevi avere me lì... Cosa faccio ora?
Aveva gli occhi rossi.
Jungkook: non può essere vero.... Dimmi che non è vero? Avrei dovuto dargli i miei polmoni,i miei organi....Lo guardavo.
Io: non sarebbe servito lo stesso...
Lui mi guardava e cercò di asciugarsi le lacrime ma ne scendevano sempre delle altre.
Non sarebbe dovuta finire così, che cosa avevo fatto di sbagliato per meritare una punizione simile?
Asciugai gli occhi e mi avvicinai a Jungkook, gli presi il viso tra le mani.
Io: non è stata colpa tua, non vivere con questo pensiero, ti odierebbe
Singhiozzai guardandolo e lui guardava me, sapeva bene che avevo perfettamente ragione.
Gli asciugai una lacrima e lui abbassò lo sguardo.
Io: Jungkook, voleva che fossimo felici...ma io non ce la faccio...non doveva finire in questo modo!Jungkook abbassò lo sguardo.
Jungkook: mi dispiace...
Sospirai subito.
Jungkook: io.. Devo andare via da qui,devo assolutamente stare lontano da te o ti succederà qualcosa...
La guardai e scossi la testa.
Jungkook: mi dispiace tanto... Non so cosa fare.. Mi dispiace tantissimo...Lo guardavo.
Voleva andare via sul serio? Scoppiai a piangere di nuovo e lui mi guardava sconvolto.
Io: no, ti prego...
Sentivo che mi mancava il respiro.
Mi avvicinai subito a lui abbracciandolo, non poteva andare via, non avrei retto sul serio altrimenti.
Io: ti prego...
Non riuscivo a dire altro. Il mio pianto iniziava a diventare isterico proprio.
Io: non lasciarmi da sola, ti prego...ho bisogno di te...Jungkook ti prego...
Avevo davvero paura adesso. Non potevo perderli entrambi.Jungkook: okay... Va bene... È tutto okay,non ti lascio sola,ci sono io,non ti lascerei mai sola
Iniziò a guidare verso casa. Una volta arrivati io andai a sedermi sul divano mentre Jungkook rispose alle chiamate.
Dopo un po' si mise seduto accanto a me.
Jungkook: domani ci sarà il funerale... Mio padre verrà qua..
Cercava di tranquillizzarsi.
Jungkook: io non volevo che morisse,non volevo davvero... Io gli volevo bene.... Io gli voglio bene ..
STAI LEGGENDO
Attraction//Kim Yugyeom Got7
FanfictionJoy si trasferisce in Corea,conosce un ragazzo in un locale e vanno subito oltre. Non fa altro che pensare a quel ragazzo che le invade la mente e casualmente lo rincontra nell'agenzia dove lavora. Riuscirà a riconoscerlo? COMPLETATA