Capitolo 18

509 29 19
                                    

Forse lo diceva solo perché era ubriaco, ma questo doveva fargli dire la verita giusto?
Ero sconvolta.
Il cuore mi perse un battito.
Io sorrisi subito, quando era arrabbiato allora diceva davvero cose che nemmeno pensava.
Gli accarezzai il viso sorridendo, qualunque cosa dicesse non dovevo perdere la speranza.
Io: andiamo a casa, mando un messaggio a BamBam
Cercai di svegliarlo.
Presi il telefono e gli scrissi di passarci a prendere perché Yugyeom stava poco bene.
Lui venne dopo poco, era in macchina con Irene.
Irene: vi lasciamo entrambi a casa sua?
Io sospirai annuendo. Non potevo lasciarlo solo in quello stato, e soprattutto non dopo quello che mi aveva detto.
Arrivammo dopo poco, BamBam mi aiutò a portarlo nella sua stanza e lo facemmo stendere sul letto.
Mi prese la mano e mi fece stendere sul sio letto vicino a lui e mi strinse forte.
BamBam rise andando via.
Sorrisi subito giocando con i suoi capelli, era proprio bellissimo.
Speravo che ricordasse quello che mi aveva detto, ma in ogni caso, cosa sarebbe cambiato?
Mise una mano sotto la mia maglia facendomi ridere. Tolsi le scarpe e ci coprii con il lenzuolo addormentandomi con lui dopo poco.
Quando mi svegliai Yugyeom era già sveglio e mi guardava. Strinsi il cuscino chiudendo di nuovo gli occhi, ero ancora stanca.

Yugyeom si alzò andando al bagno e io sbadigliai alzandomi.
Sistema il letto e andai un cucina iniziando a preparare la colazione,anche se il frigo era vuoto.
Lo vidi scendere poco dopo,era così bello con la camicia.
Yugyeom: non ho fame
Io: ti sto preparando qualcosa per lo stomaco,dato che ieri hai bevuto
Yugyeom: okay,comunque convincerò JaeBi ad indossare un altro abito

Io scossi la testa.
Io: non fa niente
In ogni caso io non potevo permettermi un abito del genere.
Lui si mise seduto, ricordava qualcosa di quello che mi aveva detto la sera prima?
Sospirai, non volevo forzarlo.
Gli misi il cibo a tavola e mi sedetti di fronte a lui.
Odiavo il fatto che dovesse per forza sposare lei, se avesse rinunaciato a quello che avevamo perché si era innamorato di un'altra ragazza sarebbe stato più facile, ma così come facevo ad arrendermi? E poi adesso sapevo anche che era innamorato di me. Era tutto un casino.
Lui iniziò a mangiare e si mise a ridere.
Io: che c'è?
Yugyeom: è troppo salato
Mi misi a ridere anche io, non ero molto brava in cucina.
Io: scusa

Continuava a mangiarlo
Io: ti farà male
Yugyeom: fa niente
Mi avvicinai prendendo il cucchiaio e ne assaggiai un po',era veramente orribile.
Yugyeom: *sorrise* fa schifo vero?
Mi guardava,aveva un sorriso stupendo. Mi ero completamente innamorata.
Yugyeom: tieni
Estrasse dalla sua tasca il mio bracciale. Mi prese il polso della mani e lo agganciò lui.
Yugyeom: l'ho fatto aggiustare comunque,si era rotto ed è per questo che lo avevi dimenticato nel letto dell'hotel
Io: grazie

Gli sorrisi subito e poi gli tolsi il piatto.
Yugyeom: hey!
Io: non mangiarlo
Misi il piatto nel lavandino e mi alzai, feci alzare anche lui.
Io: andiamo a fare colazione da qualche parte
Mi diede un colpo sulla testa facendomi ridere, mi era mancato scherzare con lui.
Non era poi molto imbarazzante, okay eravamo stati a letto due volte insieme e sinceramente non mi sentivo molto a disagio.
Io: e io che volevo pagare anche per te, dopo quel pugno paghi tu

Yugyeom: lo sapevo
Andammo in macchina e arrivammo poco dopo. Ordinò alcune cose da mangiare e appena arrivaroni iniziammo a mangiare.
Yugyeom: mi fa ancora male il fianco!
Lo guardai e poi risi. Anche lui mi aveva lasciato molti segni.
Yugyeom: quando sarò sposato,sai che non potremo più vederci vero? Se non per lavoro

Io lo guardavo.
Io: tu sai che esistono persone sposate che hanno gli amanti vero?
Lui mi guardava sconvolto e io sospirai.
Yugyeom: tu saresti disposta a questo?
Ma cosa non capiva?
Io: sei tu quello che non è disposto a niente
Non sapevo più come fargli capire che io facevo sul serio con lui.

Yugyeom: non lo so... Vivere per sempre in quel modo...
Abbassò lo sguardo.
Yugyeom: non sarebbe giusto,né nei tuoi confronti né nei confronti di JaeBi
Misi la mia mano sopra la sua e la strinsi.
Yugyeom: se a te sta bene è okay anche per me

Attraction//Kim Yugyeom Got7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora