X: va bene
Mi alzai e andai nella stanza di Yugyeom. Dovevo andare assolutamente all'ospedale.
Yugyeom: Ehy!
Era senza maglia e si copriva.
Io; scusami
Mi girai subito imbarazzata,anche se avevo visto ben di più.
Yugyeom: Jungkook ci aspetta sotto
Si girò verso di me e andammo in macchina.
Arrivammo a casa sua e lui la guardava sbalordito.
Yugyeom: wow,è enorme
La fissava e io iniziai a ridere.
Yugyeom: mette quasi paura
Entrammo dentro e lui si guardava attorno.
Jungkook: io vado,Joy fagli vedere la casa. Devo fare un po' di spesa. Se ha bisogno dell'ossigeno è in camera di Yugyeom,quindi cerca di stare sempre vicina ad essa okay?Io: si, va bene
Lui andò via e io mi avvicinai a Yugyeom.
Io: hai ragione *risi* io avevo paura di perdermi all'inizio
Mi sorrise subito e mi misi seduta accanto a lui, il viaggio era stato un po' lungo, forse era stanco.
Io: sei felice di essere tornato?
Lui annuì guardandomi.
Io: ti faccio vedere la tua stanza
Gli sorrisi e gli presi la mano facendolo alzare.
Andammo nella sua stanza e si guardava attorno.
Io: è bella, vero?
Lui prese una foto sul comodino, eravamo noi due, sorridevamo. Sorrisi subito, non mi ero mai accorta di quella foto.Yugyeom: sì
Si mise seduto sospirando subito dopo.
Yugyeom: ho paura a dormire solo... Ho paura di sentirmi male...
Lo guardavo,era normale.
Yugyeom: tornerai a casa?
Sembrava quasi che volesse che rimanessi con lui.Io: vuoi che rimanga qui?
Lui mi guardava.
Lo feci stendere sul letto e mi ci misi vicino giocando con la sua mano.
Io: dormi okay? Io sono qua, non sei solo
Aveva paura...quindi lui non voleva morire...volevo fare i controlli il prima possibile. Volevo che stesse bene.Yugyeom: non ho sonno,sono rimasto in un letto per tutto quel tempo,non voglio dormire...
Io: non possiamo uscire,se stai male cosa facciamo?
Yugyeom: tanto morirò comunque quindi voglio vivere quei pochi giorni che mi rimangono
Lo guardai e lui abbassò lo sguardo alzandosi.
Yugyeom: voglio usare il bagno... Ho visto che ho tantissimi vestiti,me li prepari?Io: si, va bene
Mi alzai e gli presi un paio di jeans neri e una maglione nero a V, erano i suoi preferiti.
Mi avvicinai al cassetto dell'intimo e gli presi i box e lui arrossì facendomi ridere. Non immaginava nemmeno a che punto fossimo arrivati noi due.
Andammo in bagno insieme e gli poggiai i vestiti sul comodino che stava lì.
Io: so che è imbarazzante, ma vuoi compagnia? Non guardoYugyeom: sei impazzita?
Io: ho solo paura che ti senta male...
Yugyeom: stai girata okay? Anche se urlo tu non ti girare
Iniziai a ridere annuendo e andammo al bagno. Gli diedi le spalle.
Yugyeom: non guardare! A parte che ho il corpo pieno di cicatrici,quindi non guardarmi neanche se sono in boxer o con i jeansSi vergognava davvero?
Io: dovresti esserne fiero
Yugyeom: perché mai?
Io: sei un sopravvissuto, sei forte...
Abbassai lo sguardo giocando con le mie mani. Odiavo il fatto che si vergognasse del suo corpo a causa delle cicatrici. Aveva vinto una lotta.
Sentii l'acqua iniziare a scorrere e mi misi seduta meglio, gli davo le spalle ovviamente.Volevo girarmi,entrare dentro la vasca e abbracciarlo forte.
Yugyeom: sei ancora girata vero?
Io: sì *risi* e questa timidezza?
Passarono i minuti e lo sentii uscire.
Yugyeom: ora non devi fissarmi okay?
Sospirai subito,che noioso.
Dopo qualche minuto mi disse girarmi e lo feci.
Yugyeom: finalmente una doccia come si deve *sorrise* sono profumato
Mi avvicinai odorandolo e lui rise subito.
Si fermò facendo dei respiri e iniziò a tossire.
Io; tutto bene?
Yugyeom: sì,non preoccuparti
Aveva la voce rauca. Mi avvicinai subito preoccupata.
Yugyeom: non ti preoccupare,finché durano va bene,non è un problema *sorrise*
Andammo in salotto. Mi misi seduta e lui accanto a me.
Yugyeom: sono sopravvissuto ma non ricordo nulla,secondo me mi hanno fatto vivere per dirvi addio un ultima volta
Lui mi fissava.
Yugyeom: ma se avessi ricordato qualcosa sarebbe stato troppo brutto per me dirvi addio,quindi mi hanno cancellato la memoria
Sentivo il cuore riempirsi di lacrime. Era proprio sicuro di non vivere a lungo.
Yugyeom: dovevo volerti molto bene se stai piangendo giMi avvicinai abbracciandolo forte, non mi importava di quello che poteva pensare.
Io: non dire più una cosa del genere, tu non te ne andrai...
Abbassai lo sguardo e lui avvicinò la mano sul mio viso asciugandomi le lacrime.
Io: non parlare più in quel modo
Yugyeom: sai ch-
Gli tappai la bocca, non volevo ascoltare un'altra parola.
Io: no! Smettila
Lui sospirò e lentamente spostai la mano asciugandomi le lacrime subito dopo.
Speravo davvero di essere compatibile con lui...non volevo che lui se ne andasse via. Doveva fare ancora tante cose, e poi Jungkook? No. Dovevano stare insieme...volevo questo.Lui sorrise subito e mi abbracciò. Lo strinsi subito,era così dolce.
Yugyeom: tu prenditi cura di Jungkook se dovessi non esserci okay?
Non ricordava nulla ma le parole che usava erano le stesse. Non volevo continuare a piangere ma il mio cuore si stava stringendo.
Yugyeom: domani secondo te mi porterà Jungkook a lavoro? O avrà paura?Io: tu vuoi già tornare a lavoro?
Lo guardavo e lui annuì. Io sospirai subito.
Io: potresti stancarti...che ne dici di andare a mangiare un gelato domani? Il lavoro può aspettare
Mi sembrava un buon compromesso, sarebbe uscito ma non si sarebbe stancato troppo.Yugyeom: va bene
Mise la testa sulla mia spalla e si addormentò. Avevo paura che un giorno non si fosse svegliato,questo mi terrorizzava.
Gli presi la mano e gliela strinsi.
Yugyeom: Joy...
Stava parlando nel sonno.
Jungkook: aiutami con le buste!
Lo sentii urlare. Mi alzai lasciando Yugyeom lì e andai da Jungkook.
Jungkook: sono pesanti alcune...Io: quelle pesanti le prendi tu
Si mise subito a ridere dandomi le buste più leggere.
Andammo insieme a posarle in cucina e lo aiutai a sistemare tutto.
Cercai di mettere il pacco di pasta in alto, ma non ci arrivavo, mi sentii afferrare dalla vita e alzare e mi misi subito a ridere posando la pasta.
Io: potevi posarla tu invece di prendere me
Gli diedi un colpo in testa ridendo e lui mi fece un sorrisetto.Jungkook: volevo toccarti! Vai ad apparecchiare mentre io cucino
Mi allontana i mentre iniziai a preparare la tavola.
Jungkook: sai fare la pasta?
Io: no
Jungkook: oggi mandiamo all'italiana! Vai a controllare Yugyeom,vi chiamo appena finisco okay?
Io: va bene
Jungkook: Joy... Cerca di godertelo più possibile
Io: perché?
Jungkook: così,fagli sentire tutto il tuo amore se vuoi che recuperi la memoria *sorrise* va bene?Anche lui pensava che non ce l'avrebbe fatta?
Abbassai lo sguardo e andai da Yugyeom, era bello tranquillo che dormiva.
Gli accarezzai i capelli facendo un piccolo sorriso, era sempre bellissimo.
Gli diedi un bacio sulle labbra, potevo baciarlo solo mentre dormiva.
Io: starai bene, te lo prometto
Continuavo ad accarezzargli i capelli e lui fece un piccolo sorriso, chi sa che stava sognando.Poco dopo lo vidi aprire gli occhi.
Yugyeom: mi sono addormentato...
Si alzò fissandomi. Mi prese la mano e si alzò ridendo.
Yugyeom: ho fame
Io: Jungkook sta cucinando
Yugyeom: va bene
Gli sistemai i capelli e lui mi fissava le labbra.
Io: che c'è?
Yugyeom: niente,stavo pensando che non ho mai baciato nessuno *rise* che imbarazzoMi misi a ridere guardandolo.
Io: vuoi provare?
In fondo aveva detto lui che voleva vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Yugyeom: eh?
Mi misi a ridere guardandolo.
Io: lascia stare, ma hai capito bene****
Vi rubo cinque secondi solo per dirvi che i capitoli in tutto sono 41😇 gustateveli per bene (?)
Avete già pianto? 🤔 perché io l'ho fatto mentre scrivevo😭
STAI LEGGENDO
Attraction//Kim Yugyeom Got7
FanficJoy si trasferisce in Corea,conosce un ragazzo in un locale e vanno subito oltre. Non fa altro che pensare a quel ragazzo che le invade la mente e casualmente lo rincontra nell'agenzia dove lavora. Riuscirà a riconoscerlo? COMPLETATA