Capitolo 10

517 39 6
                                    

Perché Yugyeom aveva il mio bracciale?!
Era lui ragazzo con cui ero stata?
Dovevo prenderlo? Ma si sarebbe accorto che mancava.
Lo riposai al posto.
Che dovevo fare? Dovevo dirgli qualcosa o no?
Diventai tutta rossa ripensando a quella notte. Adesso capivo perché il profumo di Yugyeom mi era così familiare.
Misi tutto a posto e uscii da quella stanza scendendo di nuovo di sotto. Non sapevo che fare.
Lo vidi arrivare dopo poco con i capelli ancora umidi.
Non riuscivo nemmeno a guardarlo in faccia.
Era lui il ragazzo che non riuscivo a togliermi dalla testa. E lui si doveva sposare, e io avrei dovuto creare un vestito per lei?
Misi le mani sul viso.
Io: io ehm, non ho molta fame, vado a dormire, okay?
Non sapevo proprio che fare. Lui si ricordava? Forse no, me l'avrebbe detto, no?

Yugyeom: Ma... Devi mangiare qualcosa
Io: oh,se ho fame scendo e mi cucino qualcosa
Lui annuì e io corsi subito di sopra. Entrai dentro la mia stanza e sospirai buttadomi sul letto. E ora? Ero proprio nei casini.
Mi misi sotto le coperte e guardavo la pioggia da fuori. Strinsi forte il cuscino e dopo un paio di ore sentii bussare.
Io: Yugyeom?
Lo vidi entrare e mise un piatto sul comodino.
Yugyeom: mangia e buonanotte
Premette un bottone sul muro e sentii un bellissimo odore.
Yugyeom: questo ti aiuterà a dormire

In fondo ero felice che si trattasse di lui e non di uno qualsiasi, ma cazzo, non potevo dirgli nulla...
Sospirai subito guardandolo. E ora?
Gli feci un piccolo sorriso e mi misi meglio, anche dicendoglielo non avrei avuto speranze comunque, lui era fuori dalla mia portata.
Presi il piatto iniziando a mangiare, almeno stava più tranquillo e andava via.
Io: grazie
Chi sa perché il destino ci aveva fatti incontrare ancora. Era nata una bella amicizia che non poteva diventare altro.

Yugyeom sorrise andando via e io sospirai subito finendo di mangiare. E ora? Non so che avrebbe potuto dire se avesse saputo che ero io. JaeBi e lui dovevano stare insieme,non poteva fare diversamente per il bene dell'azienda e rischiavo di essere licenziata dal padre se avessi interferito
Io: Uffa!
Strinsi forte il cuscino portando le coperte fino a sopra la mia testa e mi addormentai poco dopo.

Mi svegliai e andai in bagno, poi scesi di sotto.
Yugyeom era già sveglio che faceva colazione, come facevo a lavorare con lui dopo tutto quello fhe era successo?
Starnutii e lui rise guardandomi, era proprio bella la sua risata.
Mi misi seduta.
Avevo una voglia matta di baciarlo, mi erano rimasti impressi i suoi baci. Cazzo.
Dovevo smettere di pensarci.
Non penso che lui sapesse che ero io la ragazza a cui apparteneva il bracciale o me l'avrebbe tornato, se lo avesse scoperto chi sa che avrebbe pensato di me.
Era tutto difficile adesso.
Io: si sta proprio bene qui
Yugyeom: ho acceso i riscaldamenti
Chi sa quanti soldi avevano per avere una casa del genere, erano proprio ricchi.

Mi misi seduto davanti a lui e iniziai a mangiare.
Yugyeom: ladra
Io: non puoi mangiare tutto questo da solo
Lo guardavo e lui mi sorrise. Chi l'avrebbe detto che Yugyeom sarebbe stato quel ragazzo da una botta e via... Era ubriaco,dato che non ricordava nulla ma era anche vero che era fidanzato... Quindi perché mi aveva portato in quell'albergo.
Diventai tutta rossa e lui rise subito.
Yugyeom: a cosa pensi?

Scossi la testa, ovviamente non potevo dirglielo. Anche perché non sapevo nemmeno come l'avrebbe presa.
Misi le mani sulle guance, erano calde.
Dovevo cercare di non pensarci più, ma sinceramente volevo sapere che ne pensava lui.
Io: Yugyeom
Yugyeom: uhm?
Io: ma quella ragazza? Quella di cui mi hai parlato
Lui annuì continuando ad ascoltarmi.
Io: com'era?
Volevo vedere se ricordava.

Yugyeom: oh emh
Si grattò la testa.
Yugyeom: non me la ricordo. Ricordo solo che abbiamo ballato ed era buffo il modo in cui si muoveva *rise* forse non era asiatica anche se i lineamenti erano come i miei,solo che aveva una strana pronuncia,ma non abbiamo parlato molto. E l'ho vista solo quella sera
Io: e che avete fatto? Avete solo ballato
Yugyeom: emh sì
Era diventato tutto rosso.
Yugyeom: ci siamo anche baciati... Ma non mi sembra il caso di approfondire l'argomento

Mi misi meglio continuando a guardarlo, era proprio carino quando si imbarazzava.
Io: e JaeBi?
Volevo sapere perché avesse fatto quella cosa anche se sapeva che comunque si sarebbe fidanzato e sposato con un'altra ragazza.

Yugyeom: basta parlarne,sono cose private
Si alzò sparecchiando e io sbuffai.
Yugyeom: tanto comunque è stata questione di una sera,non la rivedrò più,non c'è da preoccuparsi!
Io: ma se dovessi incontrarla?
Yugyeom: tanto non succederà e comunque non mi importerebbe.

Se non gli importava perché conservava il mio bracciale?
Sospirai. C'ero rimasta un po' male. Forse ero solo io che non riuscivo a togliermelo dalla testa.
Sospirai subito e continuai a mangiare, che dovevo fare? Magari potevo dirglielo e lui non l'avrebbe detto a nessuno, forse non rischiavo molto. Ma se invece mi avesse allontanata? Io non volevo...era come se lui fosse il mio migliore amico.
Dovevo smetterla e continuare come sempre!
Io: come mai sei così bravo in cucina? Da chi hai imparato?

Yugyeom: ho imparato a cucinare da solo. Mio padre chiama qualcuno,io preferisco mangiare quello che cucino
Si mise con la testa poggiata sulla sua mano.
Yugyeom: andiamo a lavoro? Prima passiamo a comprare qualcosa,almeno non ci vai vestita così

Lo guardavo. Non volevo mi comprasse qualcosa.
Io: possiamo andare a casa mia? Prendo qualcosa lì
Lui mi guardava, non avrei accettato niente da lui a dire il vero, a parte i passaggi ovviamente. Quelli sì.

Yugyeom: oh va bene
Sistemammo le cose dopo averle lavate.
Uscimmo andando in macchina e lui iniziò a guidare.
Era quel famoso ragazzo. Non potevo crederci che fosse proprio lui,quella sera si era trasformato davvero. Ricordavo ancora i suoi baci,come toccava il mio corpo e come era stato dolce all'inizio,quando non voleva procurarmi dolore. I suoi gemiti...
Yugyeom: perché mi fissi?
Si girò e scoppiò a ridere per poi guardare la strada.
Yugyeom: sei tutta rossa!
Era colpa sua e a quello che aveva fatto quella sera,mi ricordavo ogni singolo istante,come avevo fatto a non capire che era lui?

Abbassai lo sguardo e iniziai a giocare con le mie mani ancora più imbarazzata per il fatto che avesse notato che ero arrossita.
E se lo baciavo? Magari capiva tutto da solo, ma forse non gli importava.
Arrivammo dopo poco.
Lui mi aspettò in macchina mentre io andai a cambiarmi.
Tornai da lui dopo una decina di minuti.
Yugyeom; hai la maglia al contrario
Io mi guardai.
Io: aish
Passai dietro e lui mi guardava per poi iniziare a guidare.
Yugyeom: che stai facendo?
Io: non guardare
Yugyeom: ma che
Quando notò che mi stavo alzando la maglia rimase zitto e iniziò a guardare la strada. Sorrisi subito, era proprio bello.
Mi sistemai la maglia e tornai davanti sospirando.
Io: sono già stanca

Yugyeom: devi lavorare,non approfittarne solo perché sei mia amica
Io: antipatico
Yugyeom: cosa?
Io: niente
Arrivammo e scesimo dalla macchina andando nel suo studio,anzi nostro! Ci andammo a sedere e vidi BamBam entrare con tanti fogli in mano,mi sorrise salutando mi e andò via.
Yugyeom: i modelli brutti buttali pure,se vuoi migliorarli fallo. Quelli che ti piacciono mettili da parte che poi li controllo io va bene? Poi li dividi in modelli estivi o invernali

Io: okay
Mise tutto davanti a me, erano tantissimi.
Adesso che ci pensavo, magari il ragazzo con cui stava uscendo irene poteva essere BamBam, no? Magari lui ricordava qualcosa?
Guardai Yugyeom, lui stava al computer a finire il suo lavoro, era bellissimo e io dovevo smetterla. Aveva un bel profilo e poi il neo che spiccava sotto l'occhio mi faceva andare fuori di testa.
Mi girai verso BamBam che stava ridendo. Che aveva?
Io: entro quanto tempo ti serve tutto?
Bambam: fine giornata
Meglio mettersi subito a lavoro!

Io e Yugyeom ci misimo a lavoro.
Yugyeom non si fermava un momento,era ormai tardi ma avevamo quasi finito,cioè lui,io avevo fatto tutto.
Io: vado a prenderti un caffè
Yugyeom si alzò andando verso il divano e si diede alcune pacche sulla spalla.
Yugyeom: abbiamo finito
Mi alzai uscendo e andai in un bar ordinando due caffè. Tornai in ufficio e vidi che si era addormentato sul divano,doveva essere davvero molto stanco. Sorrisi subito. Ora che ci pensavo,avevo già visto quella faccia

Sorrisi subito.
Gli accarezzai la guancia e lui si mosse un po' facendomi ridere, mi avvicinai e gli diedi un bacio sulle labbra, io non potevo resistere.
Mi spostai e mi misi seduta sulla sedia bevendo io il caffè visto che lui stava dormendo. Non volevo svegliarlo.
Riguardai i disegni e poi li portai nell'ifficio di BamBam, ma lui era già andato via.
Tornai da Yugyeom e mi avvicinai a lui muovendolo.
Io: hey, sveglia
Lui aprì gli occhi lentamente, potevo seriamente morire.
Io: andiamo? È tardi

Yugyeom spostò il suo sguardo verso il mio e sbadigliò stropicciandosi gli occhi.
Yugyeom: mh... Cinque minuti
Lo guardai sorridendo,era davvero buffo. Mi misi accanto a lui e si mise seduto fissandomi.
Yugyeom: ho sognato che io e tu ci baciavamo...

Attraction//Kim Yugyeom Got7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora