Capitolo 12

569 38 9
                                    

Yugyeom: ma... Stai lontan-
Io: sta zitta! Vuoi che mi perda? Se mi succede qualcosa
Yugyeom rise e prese la mia mano facendola incrociare. Sentivo il cuore battere velocemente.

Yugyeom: contenta?
Mi avvicinai e strinsi il suo braccio.
Andai a sbattere contro qualcosa e sentii Yugyeom scoppiare a ridere
Io: aish ci sono gli specchi
Non mi ero accorte. Yugyeom teneva ancora la mia mano
Yugyeom: guarda a terra
Teneva la mano libera davanti. Riuscimmo a liberarci e vidi una porta con tante chiavi con dei numeri.

Yugyeom: aiutami a trovare la chiave!
Mi lasciò la mano e ci rimasi un po' male,mi piaceva stare a contatto con lui.
Yugyeom: allora
Si morse il labbro mentre cercava la chiave. Aveva i capelli mossi che gli davano fastidio.
Yugyeom: allora?
Si girò fissandomi. Quel neo sotto l'occhio... Cazzo.

Volevo tanto baciarlo, non capivo nemmeno di che cosa stesse parlando, pensavo solo a quello cazzo.
Yugyeom: *rise* ci sei?
Mi diede un colpo in testa e io sbuffai subito.
Mi misi a cercare anche io la chiave.
Yugyeom: trovata!
Sorrisi guardandolo.
Me ne ero proprio innamorata. Non sapevo che fare...mi sentivo male ogni volta che stavamo insieme, ma allo stesso tempo mi faceva stare bene.

Yugyeom aprì la porta e mi fece cenno di avvicinarmi a lui,la stanza era completamente al buio. A volte le luci si accendevano e vedevamo delle figure avvicinarsi. Lo strinsi subito nascondendo il viso.

Yugyeom: da questa parte
Camminava lentamente e io insieme a lui.
Yugyeom: dobbiamo capire dove dobbiamo andare per uscire
Mi prese la mano e iniziò a muoversi ai lati del muro fino a quando non trovò una maniglia che aprì uscendo.
Yugyeom: fatto *sorrise* è stato semplice no?

Io: semplice?
Mi avvicinai e gli diedi un pugno giocoso sulla spalla.
Sospirai subito.
Io: avrò gli incubi
Yugyeom: io non ho paura
Mi imitò e io scoppiai subito a ridere.
Poi abbassai la testa giocando con le mie mani, avrei tanto voluto altro.

Yugyeom iniziò a passeggiare e io feci la stessa cosa seguendolo.
Yugyeom: stanotte sarà bellissimo
Ci misimo seduti su una panchina con lo sfondo del mare davanti.
Yugyeom: ti stai divertendo?
Io: sì.

***
Era arrivata la sera,c'era così tanta gente e la musica ad alto volume. Yugyeom mi teneva perano mentre avanzavamo.
Io: ho fame
Ci misimo seduti sulla oanca guardando lo spettacolo che avevano preparato. Yugyeom non smetteva di ridere ed era veramente bello sentirlo.
Lo spettacolo finì e presimo tutti una lanterna accendendola e Yugyeom aiutò pure me per poi farla volare in alto.

Yugyeom: *sorrise* pensa ad una persona a te cara
Sorrisi subito,io pensavo a mia zia ovviamente,chi sa lui a chi.
Chiusi gli occhi e dopo un paio di minuti prese la mia mano.
Yugyeom: oh scusa
La lasciò subito. Alzando lo sguardo.
Yugyeom: ti ho tenuta per mano tutto il tempo! Emh andiamo a mangiare? Cosa vuoi?

Io: non avevi voglia di pesce?
Lui annuì subito e io gli sorrisi, per me andava più che bene.
Andammo a mangiare in un bel ristorante, ci mettemmo seduti e chiacchieravamo mentre aspettavamo che ci portassero le ordinazioni.
Arrivarono dopo un po' e iniziammo a mangiare.
Io: è buonissimo
Lui annuì.
Io: vorrei che questa giornata non finisse mai
Sospirai subito. Chi sa, volevo fargli capire in qualche modo che tenevo a lui tanto, e non come un semplice amico.
Mi misi a ridere guardandolo.
Io: ti sei sporcato
Gli indicai il lato destro delle labbra.

Yugyeom ci passò la lingua.
Yugyeom: dobbiamo sbrigarci invece!
Continuammo finendo e uscimmo fuori. Mi arrivò una goccia di acqua sul viso e guardai Yugyeom.
Io: sta piovendo
Yugyeom alzò lo sguardo  e allungò una mano
Yugyeom: no,è neve!
Iniziammo a camminare verso la fermata degli autobus. Arrivammo dopo una decina di minuti.
Yugyeom: forse è già passato

Attraction//Kim Yugyeom Got7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora