Capitolo 19

489 29 28
                                    

Lo guardai meglio, non aveva nemmeno il solito neo sotto l'occhio.
Io: ma...
Oddio.
Non era lui!
Ma che cazzo? Erano uguali! Mi allontanai un po', e adesso che cazzo facevo?!
Io: e tu chi sei?!
X: tu chi sei!
Oh cazzo.
Mi grattai la testa, non sapevo che fare.
La porta si aprì ed entrò Yugyeom.
Che cazz? Ci vedevo doppio?
Mi misi seduta sul letto abbastanza confusa.
X: e questa chi è? Non eri fidanzato tu?
Mi stava scoppiando la testa. Non stavo capendo che cosa stesse accadendo.
Io: oddio
Avevo baciato un completo sconosciuto. Che figuraccia! Avevo anche solo una felpa di Yugyeom addosso, fortunatamente mi stava grande. Volevo sprofondare nel più profondo degli abissi e non uscirne più.

Yugyeom era sconvolto.
X: allora?
Si girò verso di me.
Yugyeom: lei è una ragazza che lavora per me
X: e perché mi ha baciato?
Yugyeom: non lo so...
Mise una mano in ai capelli. Yugyeom si avvicinò a me.
Yugyeom: si occupa della casa! Ha bisogno di soldi e le ho proposto di venire a cada mia. Solo che ha bavuto e forse si è lasciata scappare il bacio... Purtroppo dalle sue parti si usa dare baci sulla guancia...
Quel ragazzo guardava Yugyeom,ma non era convinto
X: e quella felpa rosa? Non è per caso tua?
Yugyeom: perché lei abita qua con me! E dato che alcuni vestiti non li uso,ho deciso di darli a lei... Li usa come pigiama ma JaeBi non deve sapere nulla,è molto gelosa e ho bisogno di aiuto
X: Papà si fermerà in America per parecchio tempo ma tranquillo,per il tuo matrimonio sarà su
Yugyeom: ah! comunque lui è Jungkook,mio fratello e lei si chiama Joy

Jungkook mi sorrise subito, io lo guardavo, dovevo ancora abituarmi. Ricambiai il sorriso e mi alzai. E adesso? Dovevo rimanere a casa sua? Che cazzo si era inventato? Volevo picchiarlo.
Jungkook: bene, lei sta nella camera degli ospiti giusto?
Yugyeom annuii.
Jungkook: vado a fare un bagno
Uscì dalla stanza di Yugyeom e io andai verso di lui dandogli un colpo sulla spalla.
Io: cazzo siete uguali! Non volevo baciarlo comunque. Aish

Yugyeom mi passò le mani sulle labbra.
Yugyeom: ti picchierei giuro!
Mi diede dei colpi e poi si buttò sul letto.
Yugyeom: hai baciato mio fratello! Stagli lontano o ti uccido con me mie mani okay?
Annuii.
Io: Va bene
Yugyeom: vai a mangiare
Andai in cucina,mi aveva lasciato qualcosa,ormai era pomeriggio. Iniziai a mangiare e poi vidi entrare quel ragazzo con solo l'asciugamano.
Jungkook: aish! E ora mi devo pure preoccupare da te
Si coprì il petto.
Jungkook: vai sopra invece di fissarmi

Sbuffai subito, presi il piatto andando di sopra, quel ragazzo era più strano di Yugyeom.
Yugyeom era un tipo proprio geloso a quanto pareva.
Andai nella camera degli ospito, almeno non c'era il rischio che Jungkook ci beccasse sul serio.
Posai il piatto vuoto sul comodino e mi misi meglio. La cosa positiva è che saremmo stati insieme tanto tempo in questo modo.
Vidi la porta aprirsi, era Yugyeom ovviamente.
Yugyeom: perché sei qua?
Io: tu fratello mi ha cacciata dalla cucina
Yugyeom: perché?
Io arrossii un po' guardandolo.
Io: era in asciugamano
Vidi lui sbuffare e si venne a sedere vicino a me, mi misi a ridere abbracciandolo.
Io: non essere geloso
Yugyeom: non sono geloso
Io: ah no? Vado da lui allora
Mi alzai.
Glielo stavo facendo apposta, non ci sarei andata davvero.

Yugyeom mi prese la mano buttandomi sul letto.
Yugyeom: no,fai venire lui qua
Si alzò ma io lo fermai spingendolo sul letto e mettendomi sopra di lui. Lui rise subito.
Yugyeom: se entra che scusa devo inventare questa volta? E tu cavati gli occhi se vedi un ragazzo mezzo nudo. Okay?

Mi misi subito a ridere guardandolo, mi abbassai un po' dandogli un bacio sulle labbra.
Io: anche con te?
Lui scosse subito la testa ovviamente, mise la mano sul mio sedere, avevo ancora solamente la sua felpa addosso.
Mi fece abbassare ancora una volta e questa volta mi baciò lui, non in modo casto come avevo fatto io. Teneva la mano sulla mia guancia, cazzo non mi sarei stancata mai. Mica ero ninfomane vero?
Si staccò lui dopo poco e mi spinse sotto di lui, ma poi si alzò ridendo.
Io: che stronzo
Mi alzai anche io.
Yugyeom: metti anche i pantaloni
Io: mi devi prestare i tuoi, non ho i miei vestiti, li ho messi a lavare gli altri

Attraction//Kim Yugyeom Got7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora