Capitolo 31

420 28 15
                                    

Misi la mano sulla sua spalla e lo feci girare verso di me.
Gli asciugai le lacrime guardandolo e lui sbuffò, sicuramente non voleva farsi vedere così. Ma era normale stare male.
Io: ti posso abbracciare?
Lui non disse niente.
Mi misi sul letto, vicino a lui e lo strinsi forte. Sapevo che ne aveva bisogno.

Sprofondò la testa sulla mia spalla e fece dei respiri. Misi le mani sul viso viso cercando di asciugare quelle lacrime.
Jungkook: mi fai male se mi stringi forte,ti ricordo che non respiravo
Mi allontanai un po'. Quello era davvero un brutto posto.
Jungkook: ora per favore,finiscila! Non abbracciarmi o toccarmi okay? Non guardarmi troppo a lungo e non fare la dolce con me e soprattutto smettila di tenermi testa,aiutami pure tu

Non volevo vederlo stare male.
Io: perché dovrei smetterla di tenerti testa? È il mio carattere
Sbuffai subito. Come facevo a modificare il mio carattere?
Io: riposati
Mi alzai, volevo che stesse comodo sul suo letto.
Gli accarezzai i capelli per farlo rilassare e lui mi lasciava fare, chiuse gli occhi facendomi sorridere, era proprio bello però.
Io: Jungkook
Jungkook: uhm?
Io: mi puoi perdonare?

Jungkook: no
Mi diede un colpo sulla mano
Jungkook: non toccarmi e non guardarmi. Lo capisci?
Si stava irritando parecchio a quanto pare
Jungkook: non ti perdono. Non lo farò mai,dovevi pensarci prima di farmi innamorare di te,prima di dirmi che volevi scappare... Non ti perdonerò mai

Lo guardavo.
Aveva ragione. Avrebbe lasciato tutto per me, senza nemmeno pensarci.
Abbassai lo sguardo.
Io: mi hai sempre detto che ero libera di scegliere! Non pensavo nemmeno che tu ti fossi innamorato...
Non riuscivo a guardarlo in faccia. Mi sentivo una merda nei suoi confronti.

Jungkook: sarebbe cambiato qualcosa? Non credo. Saresti ugualmente andata da Yugyeom,perché ovviamente è sempre stato migliore di me in tutto.
Io: non dire questo
Jungkook: io non so nemmeno se al suo posto mi sarei buttato per salvarlo,forse lo avrei spinto più che salvarlo
Io: non ti credo o ora non staresti così male per lui
Jungkook: io sto alla grande.

Lo guardavo.
Io: non puoi fingere con me, ti conosco ormai
Lui sbuffò subito guardandomi.
Mi misi meglio e iniziai a giocare con le mie mani, ero molto preoccupata per Yugyeom...speravo che si riprendesse.
Poggiai la testa sullo schienale della sedia guardando il soffitto, se si fosse ripreso avrei rinunciato a lui, mi sembrava quasi un castigo per aver lasciato Jungkook, ma se Yugyeom si fosse ripreso sarei sparita dalle loro vite, forse era meglio.

Jungkook: stai zitta ora
Sospirai subito.
Ci portarono qualcosa da mangiare.
X: come ti senti?
Me lo disse a me ovviamente

Io: sto bene
X: finito lo shock?
Io: sì
X: se vuoi puoi rimanere qua con lui
Jungkook: no! Mi avete messo in una stanza da solo,voglio rimanere solo!
X: come volete,intanto mangiate
Jungkook: mio fratello?
X: ancora non da segni di vita

Jungkook lo guardava, poi annuii facendo finta dì niente e il medico andò via.
Non avevo per niente fame. Non facevo altro che pensare a Yugyeom.
Cazzo...non poteva morire così, non era questo che meritava. Era sempre stato buono con tutti, perché doveva morire?
Avrei dato la mia vita in cambio della sua se solo avessi potuto.
Io: che situazione
Sbuffai e poi guardai Jungkook.
Io: mangia
Jungkook: mangia tu
Io: tu devi metterti in forze, mangia

Jungkook: io non ho fame e ho le flebo,tu non hai niente quindi hai più bisogno di cibo tu che io
Era testardo ma già si sapeva.
Jungkook: quando e se Yugyeom si sveglierà,voglio che tu mi prometta una cosa
Io: dimmi
Jungkook: prenditi cura di lui... Okay?
Lo guardavo,che aveva in mente di fare?
Io: e tu?
Jungkook: a te non deve importare di ciò che faccio,non dovevate seguirmi e basta

Voleva rifarlo? Lo guardavo sconvolta.
Io: smettila!
Gli urlai contro e lui mi fissava, stavo per scoppiare a piangere di nuovo.
Io: SEI UNO STUPIDO!
Volevo picchiarlo, ma stava già male.
Era scioccato. Non capiva proprio niente.
Io: ti odio.
Mi alzai uscendo dalla stanza, ero troppo arrabbiata, se l'avesse fatto ancora che cosa avrei dovuto fare io? Io tenevo tanto a lui...gli volevo troppo bene.

>Jungkook<
Ero sconvolta e non capivo perché facesse così. Avevo detto qualcosa di sbagliato?
Provai ad alzarmi ma facevo fatica a reggermi. Portai ovviamente la flebo con me,mi reggevo all'asta che teneva la flebo appesa e iniziai ad avanzare a piccoli passi. Non sapevo nemmeno dove fosse e mi stavo già stancando troppo.
Arrivai a neanche metà corridoio e mi sedetti iniziando a respirare pesantemente.
Io: quella ragazza mi rende la vita una merda

Sospirai subito. Cercavo ancora di prendere fiato.
La vidi in lontananza.
Era seduta a terra e stava piangendo...cazzo, sinceramente anche se mi aveva fatto male, odiavo vederla così.
Mi alzai e andai da lei.
Mi ci sedetti accanto e lei mi fissava, si asciugò subito le lacrime.
Joy: dovresti stare a riposo!
Ed ecco che tornava dura come al solito.

Io: dovrei fare tante cose ma alla fine non faccio nulla
Misi la testa sulla sua spalla. Perché mi sentivo assonnato? Mi sa che ero ancora senza forze e quella strana era stata pesante per me.
Io: stai piangendo per Yugyeom? O stai piangendo per qualcosa che ho detto io prima?
Tenevo gli occhi chiusi,ero così stanco

Joy: non stav
Non la feci finire di parlare che mi misi a ridere e lei sbuffò.
Joy: per entrambe le cose...
Presi la sua mano giocandoci, mi faceva stare bene cazzo. La odiavo per questo.
Joy: promettimi che non lo farai più
Mi prese il viso e io aprii gli occhi, mi stava guardando.
Joy: ti prego, promettimelo...io non voglio che ti accada nulla
Leggevo vera e propria paura nei suoi occhi.

Io: e tu baciami
Mi venne spontaneo dirlo e lei mi guardava.
Io: niente,aiutami ad andare nella mia stanza
A me mancava,ma aveva deciso di stare con Yugyeom e dovevo accettarlo e basta. Speravo solo che quel coglione si riprendesse in fretta.
Se lo avessi saputo prima,quel giorno l'avrei baciata così tante volte da soffocarla

Lei sospirò guardandomi, mi aiutò ad alzarmi.
A fatica arrivammo in camera e mi fece sedere subito sul letto. Sospirai di sollievo, finalmente.
Joy: Jungkook, dicevo sul serio, promettimelo
Prese la mano e fece incrociare le nostre dita, era preoccupata e si vedeva.
Joy: se ti bacio me lo prometti?
Morse il labbro.
Era la solita testa dura, era questo che tanto mi piaceva di lei.

La feci avvicinare a me baciandola subito.
Poggiai le mie mani sul suo viso. Misi le mani dietro la sua schiena spingendola e facendola cadere sopra di me. Le abbassai di più la testa e la feci staccare leggermente per riprendere fiato per poi ribaciarla. Schiuse le labbra approfondendo di più il bacio. Sentivo le sue lacrime cadere sul mio viso e le sue labbra tremavano. Mi staccai senza voglia dandogli un piccolo bacio sulle labbra. Avevamo ancora le labbra vicine.
Io: te lo prometto

Lei mi fece un piccolo sorriso, sembrava più tranquilla.
Le accarezzai il viso asciugandole le lacrime e poi la strinsi forte.
Joy: mi fido
Sapevo che si fidava di me.
Mi strinse forte anche lei, ma allentò la presa dopo poco, sicuramente aveva paura di farmi male.
Poggiò la testa sulla mia spalla e io giocavo con i suoi capelli per tranquillizzarla.
Joy: ho tanta paura...
La capivo. Provavo lo stesso, anche se non l'avrei mai ammesso.

Io: si ma alzati e stai seduta lì buona
La feci allontanare e lei si alzò,basta contatto fisico
Io: stai con Yugyeom,non con me. Quindi finiscila di sdraiarti nel letto con me,di coccolarmi o fatti coccolare. Niente baci,niente abbracci e cose simili. Niente di niente. Tu stai lì seduta e io sto qua sdraiato. Okay?

***
Si lo so che state in ansia e che sto aggionando alle due di notte. Ma almeno avrete un bel risveglio no?
Allora:
Volevo solo dirvi che ho finito di scrivere la storia su Jinyoung e che sto, anzi ,stiamo iniziando quella su Mark (si siamo in due a scrivere) Così manca solo BamBam e abbiamo finito con i Got7.
Se avete qualche richiesta su qualcuno in particolare ditemelo,anche se rivolete una storia su uno dei Got7. Alla fine voi dovete leggere!!

Domanda importante:
Quella su BamBam la volete etero o gay?😂

Vi amo,grazie per avermi dedicato due minuti e grazie per aver letto questa storia❤
Buon ansia❤

Attraction//Kim Yugyeom Got7Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora