Jungkook iniziò a pensare.
Jungkook: se dici a letto solo con due ragazze,la prima dopo qualche giorno che ero lì,siamo stati insieme per poco. La seconda ci sono stato insieme per parecchio
Io: non lo hai mai fatto per divertimento?
Jungkook: ho baciato qualche ragazza tanto per,ma non sono mai arrivato ad andare a letto
Io: e perché con me avresti voluto?
Jungkook: perché mi piaci ti ripeto! Non uso e ragazzeLo guardavo.
Gli ero piaciuta da subito quindi?
Sospirai subito.
Iniziai a bere la cocacola e lui mi fissava.
Io: è stato amore a prima vista allora
Mi misi a ridere, stavo scherzando e lui mi prese in giro facendomi sorridere.
Mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio sulla guancia.
Io: ti va di dormire da me?
Lui fece un sorrisetto facendomi ridere di nuovo.
Io: non ti fare illusioni, dormiamo e bastaJungkook: *rise* aish,e va bene
Andammo in macchina e iniziò a guidare verso casa mia.
Jungkook: a volte mi sembra buffo vederti come la mia ragazza
Non sapevo se fosse un complimento o meno.
Jungkook: non ti fai nemmeno toccare
Con Yugyeom era diverso... Yugyeom... A volte mi mancava davvero tanto.Morsi il labbro abbassando lo sguardo.
Arrivammo a casa.
Entrammo dentro ed entrammo direttamente nella mia stanza.
Jungkook: mi ritorni i vestiti quindi?
Io: no, te li presto e me li ritorni
Mi misi a ridere e glieli diedi almeno dormiva comodo e io presi il mio pigiama mettendolo sul letto e mi sedetti.
Io: vai prima tu a cambiarti?
Mi misi coricata.
Cazzo. Jungkook mi piaceva tanto era proprio il mio ragazzo ideale, ma Yugyeom...con lui era del tutto diverso.Jungkook: ma seria?
Si tolse la maglietta e poi il sotto davanti a me e io cercai di guardare in aria facendolo ridere. Si avvicinò a me togliendomi lentamente la maglietta. Lo guardavo e lui mi fissava dritto negli occhi. Per qualche secondo dividi Yugyeom che mi sorrideva. Sorrisi subito mettendogli una mano sul voltoMorsi il labbro guardandolo e lo feci avvicinare a me baciandolo, era scioccato.
Mi strinse il fianco, mentre la sua lingua giocava con la mia, gli strinsi i capelli e mi sdraiai sul letto con lui su di me.
Era in boxer.
Gli accarezzavo la schiena e poi il petto.
Si abbassò baciandomi il collo.
Che cazzo stavo facendo?
Sentivo brividi ovunque.
Lo feci alzare un po' e lo baciai di nuovo, non volevo più smettere.
Mi tolse subito i pantaloni.
Vidi la porta aprisi.
Irene: ops...scusate...
Diventai tutta rossa e spinsi Jungkook facendolo pure cadere dal letto.
Misi il cuscino addosso quando vidi anche BamBam, cazzo. Volevo morire, ero in intimo.
Lui si girò subito ovviamente e Irene chiuse la porta.
Jungkook si toccava la schiena e io mi sporsi un po' guardandolo e scoppiai a ridere.
Io: stai bene?Jungkook: che brutta figura,mi sa che non è giornata oggi *rise*
Si alzò gemendo dal dolore e lo feci sdraiare.
Jungkook: dovresti chiudere a chiave sempre
Sospirò subito.
Jungkook: che ti è preso? Mi hai assalito come se fossi una fetta di pizxaIo scossi la testa e presi la maglia mettendola, lui continuava a guardarmi.
Si vestì anche lui.
Forse era destino, forse non dovevamo stare insieme e io stavo sbagliando. O forse mi stavo solo complicando le cose.>Yugyeom<
Ero nel mio ufficio, con BamBam.
BamBam: lascia stare quella ragazza e pensa a JaeBi
Io lo guardavo.
Di solito mi diceva di lottare, anche se non gli avevo dato retta.
Io: perché dici questo?
BamBam: lei si sta facendo la sua vita, tu costruisci la tua, tutto qua
Sembrava sapesse qualcosa.Lo guardavo,non riuscivo a capire.
Io: so che sta uscendo con mio fratello
BamBam: non ci sta solo uscendo. Non pensarla più
Morsi il labbro e strinsi le mie mani.
Io: devo andare
BamBam: non fare cazzate! Devi stare con JaeBi
Io: ma io voglio lei! Che ci posso fare?!
BamBam: lei sta con tuo fratello,non le importa un cazzo di te lo capisci?!
Io; lascia che sia lei a dirmelo alloraBamBam sbuffò subito guardandomi.
BamBam: smettila! Li ho visti a letto insieme, mezzi nudi! Quindi ora smettila okay? Lasciala perdere!
Io lo guardavo.
Erano stati a letto insieme? Cercai di respirare lentamente ma l'unica cosa che volevo fare era spaccare la faccia a mio fratello.
BamBam; ora calmati, siediti. Ti vado a prendere un caffè
Sbuffò alzandosi e uscendo dal mio ufficio.Mi alzai prendendo la giacca e scesi di sotto. Presi la macchina andando subito a casa di Joy. Bussai e mi venne ad aprire proprio lei. La fissavo e lui mi guardò per poi chiudere la porta ma riuscii a mettere il piede e ad entrare.
Joy: che ci fai qua?
Io: sei con mio fratello?
Joy guardò alla sua destra e vidi spuntare Jungkook.
Jungkook: ciao
Mi avvicinai a lui dandogli un pugno sul viso.Jungkook mi spinse e poi mi diede il pugno pure lui. Dritto sullo zigomo.
Joy: smettetela!
Non le diedi retta e nemmeno Jungkook.
Continuavamo a pestarci, non riuscivo a smettere e lui nemmeno, chi sa da quanto desiderava questo momento.
Ci stavamo picchiando entrambi con tanta forza, e nessuno dei due sembrava volerla finire.
Joy: HO DETTO BASTA
Mi sentii spingere e per sbaglio diedi un pugno anche a lei facendola cadere a terra.
Mise subito la mano sul viso fissandomi, le stava uscendo del sangue dal labbro e sicuramente sarebbe gonfiata tutta la guancia.
Jungkook: ma sei impazzito?!
Si avvicinò subito a lei.
Jungkook: fammi vedere
Joy: lasciami stare! Andate via. Non voglio vedervi!
Scoppiò a piangere e si alzò salendo di sopra. Cazzo, non mi ero risparmiato per niente.Jungkook venne verso di me prendendomi per la camicia.
Jungkook: non fai altro che farla stare male! Vattene
Lo guardai facendomi lasciare. Andai verso la porta uscendo. Feci il giro andando nel retro e mi misi seduto lì.>Joy<
Vidi entrare Jungkook con in mano la scatola del primo soccorso.
Jungkook: ti fai almeno medicare?
Si mise accanto a me spostandomi i capelli.
Jungkook: non è colpa tua,ci saremo picchiati lo stessoIo: come no...
Abbassai lo sguardo e lui mise la mano sul mio viso facendomelo alzare.
Jungkook: dico davvero
Sospirai subito.
Mi aveva dato un pugno troppo forte.
Prese una crema e iniziò a passarla sul viso, le lacrime ricominciarono a scendere, mi faceva malissimo cazzo.
Io: aish, basta
Lo allontanai un po' e lui sospirò.
Jungkook: non dovevi metterti in mezzo!
Io: vi stavate uccidendo!
Anche lui era ridotto male e lo stesso valeva per Yugyeom.
Sicuramente JaeBi avrebbe aiutato Yugyeom a disinfettarsi, e queste cose così. Non dovevo pensarci più.
Io: vieni qua, sei proprio uno stupido
Sbuffai e presi il cotone poggiandoglielo sul labbro, cercava di non lamentarsi, ma sapevo che faceva male, lo avevo provato nella mia stessa pelle.
Io: siete fratelli, dovreste chiarire e andare d'accordo
Se davvero sarebbe accaduto comunque c'era qualcosa che non andava tra quei due.
Io: avete già perso vostra madre, perché dovete allontanarvi anche voi?
Jungkook sbuffò guardandomi.
Io: puoi promettermi che almeno ci proverai?Jungkook: non ti prometto nulla,perché io non farò nulla okay?
Lo guardai e morsi il labbro abbassando lo sguardo.
Jungkook: guarda come ti ha ridotto...
Io: non l'ha fatto apposta
Jungkook: era diretto a me,allora per fortuna ha preso te
Iniziò a ridere.
Io: scendo la spazzatura,tu vai a lavarti
Gli diedi un bacio sulla guancia per rassicurarlo e scesi. Presi le buste andando nel retro e vidi Yugyeom seduto con le sue gambe verso il suo petto e la testa poggiata su di esse
STAI LEGGENDO
Attraction//Kim Yugyeom Got7
FanfictionJoy si trasferisce in Corea,conosce un ragazzo in un locale e vanno subito oltre. Non fa altro che pensare a quel ragazzo che le invade la mente e casualmente lo rincontra nell'agenzia dove lavora. Riuscirà a riconoscerlo? COMPLETATA