Nelle strade malfamate di Londra due uomini camminavano con eleganza e arroganza, vestiti con i migliori materiali, uno indossava un anello d'argento con un diamante con sopra scolpita una M, era biondo platino con una pelle chiara, il secondo indossava un medaglione d'argento con una S, moro, era più alto del biondo di 4 cm. Una vista insolita da quelle parti, donne con vestiti troppo corti per coprire qualcosa e stretti si avvicinarono , truccate troppo pesanti, rossetto e e ombretto scuro rosso o viola con ciglia finte lunghe, ma prima di poter offrire i loro servigi un serpente sporge la testa dal capotto del secondo e le donne per paura si allontanano.
L'uomo accarezza dolcecemente la testa del serpente, mentre il serpente sibila l'uomo sorride, una risata bassa e seducente ma allo stesso tempo dava i brividi per la paura.Camminarono senza che nessuno si avvicinasse , avevano troppo paura del serpente, finché un uomo praticamente coraggioso o sciocco afferrò l'uomo con l'anello per la spalla.
" Dammi tutti i tuoi soldi e gioielli!"
Il biondo lo guarda con uno sguardo di disgusto l'uomo sporco e magro, l'unica cosa che sembrava decente era forse il bracciale di lama intrecciata, che teneva in mano un coltellino. Dopo pochi secondi l'uomo cadde a terra, i due uomini si allontanarono, lasciando il povero che giaceva a terra.I due voltarono l'angolo e entrarono in un bar sporco, all'interno c'erano poche persone. Ignorando un piccolo gruppo di ubriachi si avvicinarono a un tavolo nell'angolo della stanza dov'era un uomo sui trent'anni.
"Severus" il biondo salutò.
"Lucius" rispose Severus poi si girò e si inchinò al moro " Mio signore"
" Severus siediti e dimmi perché mi avete chiamato qui" disse il moro guardandosi attorno con disgusto.
Severus aspettò che il suo signore, Lord Voldemort si sedesse poi si sedette anche lui.
" Come sapete Silente sta ancora cercando il figlio dei Potter dopo la sua scomparsa..." Harry Potter era scomparso da ormai quattro anni per il popolo della Gran Bretagna magica, ma per i membri dell'ordine della fenice sapevano che erano ormai sette anni che l'erede Potter era scappato dalla casa dei suoi parenti babbani." Ieri, anche solo per pochi secondi Tonks ha registrato la sua firma magica qui vicino..."
La solita maschera fredda di Malfoy si spezzò mostrando il suo shock mentre Voldemort socchiuse i occhi.
" Spiegati" disse con voce fredda.
" Mi scuso mio signore ma non posso dire molto altro, quelli dell'ordine sono ancora diffidenti nei miei confronti, ho fatto qualche ricerca di eventi insoliti che sono successi qui vicino" si fermò per qualche secondo poi continuò meno sicuro di prima " S-si dice che sette anni fa..."
" Cosa Severus!" Chiese Lucius impaziente.
Severus respirò profondamente prima di continuare " Sette anni fa da queste parti compare u-un p-piccolo f-fa-fantasma" L'ultima parola fu detta con una voce così bassa che quasi non lo sentirono, quasi. Lucius come il Signore Oscuro lo guardarono con occhi spalancati ma in meno di un netto secondo ripresero la loro maschera vuota, poi fu Lucius a parlare " Severus, amico mio, ci hai chiamato qui, in questo squallido bar babbano per questa assurdità?" L'ultima parte fu detta con un tono leggermente più alto.
" M-mio signore s-so che suona assurdo ma so che potete anche voi sentirlo, anche se amala pena riesco a sentire una magia così oscura e seducente se mi concentro, sono stati registrati morti misteriosi, si dicono che siano suicidi ma altri dicono omicidi. Molti dei morti erano babbani che avevano una vita abbastanza decente, senza debiti o altri problemi e tutti indossavano un braccialetto di lana che i babbani non possono vedere, se mi concentro e so cosa cercare posso sentire la stessa sottile magia oscura che sento in questo quartiere. Si dice che sia opera del fantasma"
Ascoltando queste parole Lucius e il Lord Voldemort si concentrarono, cercando questa magia e la sentirono, era debole ma così seducente così... Il lord Malfoy si lasciò sfuggire un piccolo gemito troppo basso per essere sentito." E dimmi Severus da quanto sei qui? Da dove viene questa magia? E soprattutto cosa c'entra questo con il nostro piccolo salvatore scomparso?" Chiese lentamente senza fretta con tono calmo Lord Voldemort.
" La persona che venne scelto per prendersi cura del figlio di Potter era Petunia, la sorella di Lily. Petunia era sempre gelosa di Lily perché non ha magia e sua sorella si, la notte di Halloween del nostro quarto anno, quando la loro nonna era malata ed erano tornati a casa, Petunia tentò di soffocarla nel sonno ma i genitori, sentendo forti rumori provenire dalla camera, entrarono prima che fosse troppo tardi. La mandarono in un istituto pensando che i professori potessero fare qualcosa, lì incontro il suo marito. La scomparsa di Potter con la comparsa di questo fantasma omicida e la sua firma magica possono essere collegati in qualche modo, dopotutto se mai un mago diventa un fantasma la sua firma magica resta e non cambia." Dopo che Severus finì, un silenzio cadde.
" Ahahaha, Severus che fantasia che hai." Disse Lucius a Severus ma sembrava che più che al suo amico lo dicesse a se stesso.
" Forse fai ragione, ma per qualche, ragione non riesco a smettere di pensarci. Anche se ciò che penso possa essere sbagliato ho voluto chiamarvi qui perché durante la mia ricerca ho trovato qualcosa che credo valga la pena di dare un'occhiata." Detto questo il maestro di pozione si alzò e li giudò per le strade fino a un piccolo vicolo poco distante dal bar, v'erano scolpiti sul muro dell'edificio linee curve. " Mio signore, la prima volta che li vidi non riuscivo a non pensare a quel quaderno che trovai nel vostro studio, mi avevate detto che era scritto in serpentese, alcuni di questi segni sono simili a quello del quaderno, forse potrei sbagliarmi..."
Il Signore Oscuro passo le sue dita tra le le linee curve scolpite.
" Si avete ragione, Severus, qui attorno abita o abitava qualcuno con il mio stesso dono. Questo vuol dire che non sono l'unico della linea di Serpeverde."" Se posso, mio signore, cosa c'è scritto?" Chiese Lucius.
" Speranza" rispose serpentese " Speranza" ripeté in inglese.
Sia Lucius che Severus rimasto un po' sorpresi dalla risposta, perché speranza? Era il loro pensiero." Voglio che facciate ricerche sulla magia che circonda questo luogo, su Harry Potter e su questo fantasma, soprattutto trovatemi colui che ha scritto questo" facendo un cenno con la testa verso il muro dove v'era la scritta in serpentese. "Dopo informa anche gli altri mangiamorte, Lucius."
" Si mio signore."
" C'è qualcos'altro che dovete dirmi?"
" Si mio Lord, riguarda la magia di questo luogo, anche se debole, c'è un luogo in cui è più forte, anche se di poco e ancora difficile da percepire." Rispose Sevrus.
" Portami li Severus."IMPORTANTISSIMO AVVISO PER CONTINUARE LA STORIA
Vorrei che Harry avesse un'eredità creatura, le scelte sono:Sirena
Veela
Fenice
ElfoQualunque altra creatura avete in mente scrivetelo nel commento o tra quelle elencate sopra. Grazie ( ^ω^ )
STAI LEGGENDO
Giochiamo? - Tomarry
FanfictionMaltrattato dai sui parenti, il piccolo Harry Potter non voluto dalla sua famiglia, all'età di nove anni scompare senza lasciare tracce se non una copertina e due soldati rotti nel ripostiglio sotto le scale. Dopo pochi mesi, nelle strade malfamate...