4. Ristorante Lucifer

1.8K 93 22
                                    

Dimenticavo
"Discorso normale"
Incatesimo
Serpentese
Incatesimo in serpentese
Pensiero

Severus cammina davanti al Signore oscuro e Lucius, si fermano davanti un edificio di quattro piani. A differenza dei altri edifici, questo era meno malandato.

Entrati dentro sembrava di non essere più a Canning Town, dentro era lussuoso, con diventi neri di pelle, lampade di diamanti, sedie e tavole adornati di oro e argento. I camerieri vestiti con camice bianco e giacca e pantaloni neri. Tutto in quella sala gridava RICCHEZZA.

" Signori." Il cameriere parlava con una voce senza emozioni come la sua faccia, sembrava quasi una bambola più che un essere umano.

" Ho prenotato sotto nome di Prince."
" Da questa parte."

Li portò in una stanza al secondo piano, le pareti erano bianche, dal lato opposto della porta, v'era una finestra di 200 cm che dava la vista al primo piano. Nella stanza c'era una tavola con quattro sedie e due divani con un tavolino per il caffè.
Il soffitto era alto con due lampadari d'oro decorati di diamanti e alcuni oggetti decorativi con serpenti. La parete destra dove c'era i due divani e la tavolino v'era un caminetto elettronico e sopra uno specchio con la cornice d'oro di serpenti. Il cameriere li lasciò nella stanza con tre menù.

" È carino." Lucius.
Severus alza i occhi, carino? Fidati dei Malfoy a chiamare un posto adornato di oro e diamanti carino! pensò.

" Avete notato?"
" Intende come un ristorante di tale lusso possa trovarsi in un quartiere malfamato e avere tanti clienti, mio signore?" Lucius chiese.
" Oltre a questo."
" Tutti in questo edificio possiede una pistola anche i camerieri e ci sono telecamere dappertutto."
" Severus, quali babbani con tanto denaro verrebbe a Canning Town con armi?"
" Mafiosi, terroristi, assassini, ladri,..."
" Si Severus, questo ristorante è un luogo di incontro per le organizzazioni criminali."
" Così sembra, mio signore."
" E i camerieri?"
" I camerieri?"
" È leggero, ma posso sentire della magia oscura da loro, ma il nucleo non è dove dovrebbe essere."
" Cosa intendete mio signore?"
" Il nucleo di un mago si trova dove c'è il cuore, ma quello del cameriere che ci ha accompagnato qui era nell'occhio e il cameriere che era passato accanto era nella pancia. Poi tutti i camerieri si assomigliano."
" Revelat " Voldemort lanciò l'incantesimo verso la finestra, poi uno ad uno parti dei camerieri iniziarono ad illuminarsi. Il cameriere che li aveva accompagnati aveva una luce dov'era l'occhio, un secondo in mezzo alla fronte, un altro sulla mano,... Ogni cameriere aveva una luce da qualche parte ma nessuno sul cuore.
" Quelle luci mostrano dov'è il nucleo magico" Spiegò Voldemort.

Sentendo un bussare alla porta, con un gesto della bacchetta, le luci si spengono.

" Signore, siete pronti per ordinare?" Chiese il cameriere
" Non ancora, ma gradirei se ci potesse portare del vino" Disse Tom
" Quale?" Chiese il cameriere
" Il migliore che avete" disse Voldemort affermandogli il polso.
Una volta che se ne andò, ripresero il discorso.
" Non è umano." Disse Voldemort.
" Come potete dirlo, mio signore?"
" Oltre al nucleo fuori posto, quando lo affermato per il polso, era freddo e non ho sentito il suo battito cardiaco."
" Potrebbe essere un vampiro?"
" No Lucius, il nucleo di un vampiro e come quello di un mago, entrambi sono dov'è il cuore."
" Severus, voglio che la prossima volta che entra un cameriere, lancia un Imperius."
" Certo."

Aspettarono fino all'arrivo del cameriere e Severus lanciò l'incantesimo.
" Imperius, portaci dal proprietario." Comandò Severus.
" Spiacente, oggi il Master Hadrian non è presente." Rispose il cameriere.
" Dov'è?" Chiese Severus
" Non posso dirvelo ma potrei lasciargli un messaggio." Rispose il cameriere
" Severus, sembra che dopo tutto questo tempo con la luce ti abbia indebolito, lascia fare a me. Imperius!" Disse Lucius " Dimmi dove si trova questo Hadrian!"
" Spiacente ma non posso." Rispose il cameriere
" Sembra che l'incantesimo non funzioni, Avada Kadavra." Disse Voldemort.
Il corpo del cameriere cadde a terra. Dopo dieci secondi due camerieri entrano, ma con loro sorpresa non li attacca, ma prendono il corpo che giaceva per terra e lo portarono fuori.
" Cosa desiderate che vi porti?" Chiese il secondo cameriere che era rimasto indietro mentre l'altro portava il corpo del morto fuori dalla stanza, con un viso cui non mostrava alcuna emozione.
Dopo un lungo silenzio, Voldemort rispose " Scelga lei."
Con un cenno, il cameriere uscì dalla stanza.
" Severus, l'ultima volta che ho ucciso qualcuno, la gente è scappata e urlava, come possono rimanere così?"
" Non lo so Lucius."

Dopo un'ora, quando finirono di mangiare, dopo aver lanciato un incantesimo per vedere se fosse avvelenato, pagarono il conto ma prima di andarsene, Tom chiese " Quando torna il proprietario?"
" Domani."
" Prenotami una stanza e digli che Lord Voldemort vuole incontrarlo."
" Lo avviserò."

IMPORTANTISSIMO AVVISO PER CONTINUARE LA STORIA
Vorrei che Harry avesse un'eredità creatura, le scelte sono:

Sirena
Veela  
Fenice
Elfo

Qualunque altra creatura avete in mente scrivetelo nel commento o tra quelle elencate sopra.

Abbiamo già dei voti:

0 Sirena
1 Veela
1 Fenice
0 Elfo
0 Altri

Grazie! ☆〜(ゝ。∂)

Giochiamo? - TomarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora