Lord Voldemort decise che il ristorante Lucifer era uno dei suoi luoghi preferiti. Dopotutto come non poteva amare un luogo di tale bellezza, dove potevi mangiare una cucina deliziosa che pareggiava col cibo di Hogwarts, con la magia oscura che ti avvolgeva, avere informazioni su Harry Potter che nemmeno l'ordine della fenice era a conoscenza e godere dello spettacolo di babbani che si uccidevano uno all'altro? Come luogo di incontri di varie organizzazioni della malavita avevi il cinquanta per cento di possibilità di assistere a una disputa che sarebbe finita con pistole e coltelli.
Anche se non credeva che non ci sarebbe più tornato, si trovava dopotutto in un quartiere babbano.~~~~~ TEMPO DOPO ~~~~~
Albus sentiva la speranza abbandonarlo, dopo due mesi dalla registrazione della firma magica di Harry, non avevano trovato ancora niente e Lily era così triste, ogni volta che parlavamo di Harry in sua presenza, iniziava a piangere, mormorando che era colpa sua, e dopo tre settimane di ricerca senza risultati ci ha chiesto di fermarci. Anche con tutta la tristezza mostrata, Albus non gli potette credere del tutto.
_____ INIZIO FLASHBACK _____
"Fermatevi ora!" Grido Lily entrando nella sala.
"Cosa?" Chiese stupidamente Sirius con voce bassa per la stanchezza.
"Smettetela di cercare Hadrian! Non vedete in che stato vi siete messi? Hadrian è il mio bambino, anch'io desiderio riaverlo con me ma non a questo prezzo!! E da tre settimane che cerchiamo e niente è venuto fuori! Non posso sopportare di vedervi in questo stato! Non posso stare qui a vedervi sprecare la vostra vita alla ricerca di un bambino morto!" Gridò Lily tra le finte lacrime.
"Harry non è morto!! Sei sua madre, comportati da madre non solo con Marc ma anche con Harry! In tutti questi anni non ti ho visto una sola volta piangere per la perdita del tuo secondo figlio! Da quando sei ritornata dopo quei due mesi non facevi altro che parlare di quel Lucas! Non sei altro che una puttana! Come hai potuto lasciare James e noi in quel momento difficile e ritornare dopo soli due mesi risposata! È colpa tua se Harry è scomparso!" Gridò Sirius con tutta la rabbia che aveva trattenuto nei ultimi anni.
"Sirius ti prego calmati." Disse Albus con voce dolce ma ferma. Nessuno tranne Lily si è accordo che Albus non aveva negato ciò che Sirius aveva detto. Perché anche se Albus aveva provato ad non dare la colpa a Lily, infondo dentro di se disprezzava ciò che Lily aveva fatto. Lily ora sapeva che aveva fatto uno sbaglio, dopo essersi sbarazzato del figlio indesiderato e ritrovato il suo amore da tempo perduto, si era rilassata e non aveva pensato che qualcuno si sarebbe accordo che era troppo felice per una moglie che da poco aveva perso il marito e un figlio, e sapeva che Albus aveva dei dubbi su di lei. Questa era una cosa che non poteva permettersi, aveva ancora bisogno del Lord Black e il capo del Wizengamot al suo fianco dopo essersi liberata delle puttane che girovagavano attorno al suo Lucas e dei Amortentia che aveva somministrato ogni giorno. Sapeva che aveva bisogno di mantenere la faccia della dolce e pura Lily così che se un giorno sue azioni sarebbero state scoperte avrebbe potuto incolpare qualcun altro. Dopotutto con la coma di James non aveva ereditato il titolo e i voti o il denaro, sembrava che James non fosse così stupito come aveva immaginato e aveva bloccato tutte le volte e che non poteva accederci fino a quando l'attuale Lord non avrebbe passato il titolo al suo erede e poiché era in come il prossimo Lord Potter avrebbe ereditato il titolo solo dopo la morte dell'attuale Lord, ma la cosa importante adesso è che avrebbe dovuto mettere su un bel spettacolo.
"Io non avrei mai potuto piangere per James, glielo promesso, gli ho promesso che sarei stata forte e felice, non avrei mai potuto piangere perché sarò forte per il mio figlio vivo, non permetterò che Marc mi veda spezzata, dopotutto io sono il suo sostegno." Disse Lily con le lacrime agli occhi a una voce forte e decisa, dentro di se si stava congratulando con se stessa. "Canning Town è uno dei luoghi più malfamati di Londra, so che non ci sono orfanotrofi lì. I bambini non sopravvivono in quel luogo più di qualche giorno. Io vi chiedo di abbandonare la ricerca di Hadrian, cosa priverebbe se sapesse che state sprecando la vostra vita in questo modo? Se non volete farlo per me o per voi, fatelo per Hadrian. Arrivederci." Detto questo, Lily abbandonò la sala, orgogliosa di se stessa, con questa messinscena non dovrebbero più dubitare di lei e avrebbero smesso di cercare l'unica persona che sapeva cosa si nascondeva sotto la maschera della dolce Lily.
STAI LEGGENDO
Giochiamo? - Tomarry
FanfictionMaltrattato dai sui parenti, il piccolo Harry Potter non voluto dalla sua famiglia, all'età di nove anni scompare senza lasciare tracce se non una copertina e due soldati rotti nel ripostiglio sotto le scale. Dopo pochi mesi, nelle strade malfamate...