3. Menzogne

1.9K 90 25
                                    

" Mia cara Lily non credo che sia la scelta giusta quella che hai preso."
" Perché Albus, le persone meritano di sapere che il tempo di dolore portato da tu-sai-chi è finita e che colui che la reso possibile è mio figlio, Marcus!"
" Il peso che tuo figlio dovrà portare e le aspettative potrebbero essere troppo per il bambino è potremmo sbagliare, potrebbe Harry che ha sconfitto Tom e non Marcus."
" Ma è Marcus ad avere il marchio ed essendo il figlio maggiore anche solo di un'anno il suo nucleo è più formato di quello di Hadrian. Per quando riguarda le aspettative e tutto il resto non devi preoccuparti, ci siamo io e James ad aiutarlo"
Albus sospirò, ma capiva ciò che Lily diceva aveva senso e era inutile continuare l'argomento poiché il danno era già fatto, si girò e guardò nella culla dove dormivano i due bambini, lentamente si avvicinò ai due piccoli e li presi uno alla volta e li cullava un po', il piccolo Marcus era un bimbo baffuto, quando lo prese in braccio si agitò ma si tranquillizzo quando Albus lasciò un po' della sua magia, guardò con affetto Marcus, poi lo riposò lentamente con dolcezza nella culla. Quando prese Harry il bambino si svegliò, posò i suoi occhi smeraldi su quelli azzurri, e Albus capì che il piccolo Harry era amato dalla magia, aveva un potere magico neutro che di solito si raggiungeva compiuti i quattro anni. Afferrando la barba bianca, il piccolo Harry gli sorrise, come era dolce la magia che circondava il bambino, così pieno di calore e amore. Dando un bacio sulla fronte poi lo rimise nella culla.

~~~~~ TEMPO DOPO ~~~~~

James era a letto, malato di una malattia sconosciuta, non poteva muovere un solo muscolo, con l'aiuto di Milly si appoggiò sullo schienale del letto e fece un leggero cenno con la testo ad Harry di avvicinarsi.
" Hey piccolo, come mai non sei fuori con la mamma e tuo fratello?"
Il piccolo Harry di quattro anni salì sul letto e abbraccio il padre
" Volevo restate con te..." Il piccolo di quattro anni era ormai diventato un bravo bugiardo, non voleva dire che Lily e Marcus lo avevano lascito indietro.
" Figlio mio, non voglio che le mie condizioni ti limitino"

~~~~~ TEMPO DOPO ~~~~~

James è in coma e da ormai tre settimane, ai giornali non si parlava altro del dolore di Lily e del figlio Marcus. Ma nessuno parlò del piccolo Harry, solo Albus e Sirius sapevano dei incubi e dei pianti del piccolo bambino dimenticato.

Lily ,Marcus e Harry partirono per un breve viaggio, dopo due mesi Lily si risposò con un vecchio compagno di classe ritrovato, e poiché era babbano rimasero nella Londra babbana, ma il piccolo Harry non era tornato con loro.

~~~~~ TEMPO DOPO ~~~~~

" Come hai potuto lasciare Harry con tua sorella dopo quello che ti ha fatto!"
" Tu non puoi capire Sirius, Marc ha bisogno di me, lui è il salvatore e ha bisogno di tutte le mie attenzioni per prepararsi per il futuro"
" Questo non spiega perché l'hai lascito con la persona che ha cercato di ucciderti!"
" Petunia è mia sorella, so che è cambiata, è meglio per Hadrian che resti anche lei nel mondo babbano che quello magico e essere paragonato a suo fratello!" Disse un un tono conclusivo e piangendo. Sirius frustrato cammina avanti e indietro per il salotto.

----- POV LILY -----

Lily 7 anni
Quanto è carino Lucas.

Lily 10 anni
Severus dice che sono una strega, mi chiedo se posso far innamorare di me Lucas.

Lily 11 anni
Oggi ho ricevuto la mia lettera di Hogwarts, quando amo lo sguardo di invidia che Petunia mi manda. Peccato che Lucas se ne sia andato, ma con la magia che imparerò a scuola lo ritroverò.

Lily 11 anni a Hogwarts
Non era così che doveva andare, avrebbero dovuto ammirarmi per la mia bellezza e gentilezza, ma sembra che il mio status di nata babbana vale più delle mie gesta e il mio aspetto non valga molto paragonato a quello dei purosangue. Persino Severus è più tollerato di me per essere un tale secchione! Che frustrazione!!

Lily 14 anni
C'è voluto del lavoro ma grazie mai cosmetici e il mio talento di attrice nata ho finalmente le attenzioni che mi spettano. Oh, quando è stato facile far cadere Potter ai miei piedi, anche se non posso avere Lucas, James gli assomiglia un po'. Povero piccolo Severus che per colpa mia viene preso di mira dai altri, oh, quando amo i occhi di cane bastonato, che cerca un po' d'affetto da me.

Lily 20 anni
Ho rincontrato Lucas oggi, che carino è così timido, quando mi ha visto ha cercato di nascondersi, era un po' bianco ma ancora bello come prima.

Lily 23 anni
Con l'aiuto di un goccio di amortentia ho avuto il mio dolce Marc con il mio amore, Lucas, ma per colpa James ho dovuto postare anche il peso morto di Hadrian.

Lily 28 anni
Avere un maestro di pozioni come amico ha i suoi vantaggi, è basta un goccio di pozione al giorno e dopo 5 anni è finalmente in coma, anche se miravo alla sua morte. Ho finalmente sposato il mio amore anche se devo nutrirlo con un po' di amortentia per aiutarlo con la sua timidezza. Lascio Hadrian con Petunia così che possa sbarazzarmene.

Lily 31 anni
Sotto il volere di Albus ho assunto uno squib per controllare la crescita di Hadrian, non posso credere che Petunia non l'abbia ancora ucciso. Con falsi racconti, ho potuto tenere il verme fuori dal mondo magico, tutto andava bene fino oggi che la vecchia si è fatta sfuggire che Hadrian è scomparso. Non capisco perché sono così sconvolti dalla scomparsa del peso morto.

Lily 38 anni
Anche dopo sette anni continuano a cercare il verme, e solo per una firma registrata per qualche secondo stanno andando fuori di testa, che spreco di tempo.

IMPORTANTISSIMO AVVISO PER CONTINUARE LA STORIA
Vorrei che Harry avesse un'eredità creatura, le scelte sono:

Sirena
Veela  
Fenice
Elfo

Qualunque altra creatura avete in mente scrivetelo nel commento o tra quelle elencate sopra.

Abbiamo già dei voti:

0 Sirena
1 Veela
1 Fenice
0 Elfo
0 Altri

Grazie! ☆〜(ゝ。∂)

Giochiamo? - TomarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora