13. Burattino o burattinaio?

1.6K 93 7
                                    

AVVISO ( importante ma non importante, leggerlo o non leggervelo non cambierà molto, ma leggetelo per favore.)

Nuovo capitolo! La storia inizierà con la risposta alla domanda che vi feci nel capitolo 11 ( che tristemente nessuno ha risposto😭😭 ( siete cattivi! ( mi sento così stupida a fare le domande fine capitolo e nessuno risponde, mi sento una cacca)) così non farò più domande.). Il capitolo continuerà con la risposta alla domanda di chi è Harry Potter ( o Hadrian Potter)( Finalmente, lo so, vi ho fatto attendere.) . E dopo questo o il prossimo capitolo inizierà la TomxHarry o VoldemortxHarry( o MarvoloxHarry)

Dopo questo capitolo potrei cambiare copertina e titolo della storia.
Ho cambiato il nickname in Tenya VonDegurechaff ( volevo cambiarla in Tanya Von Degurechaff ma non potevo)( vecchio nickname francescachen).

I capitoli verranno aggiornati più lentamente poiché partecipo al teatro della mia scuola. Io sono una attrezzista! Mi occuperò del materiale di scena e del cannone!😆( so che nessuno interessi😔. Mi sento così giù.)

Per favore lasciate una stella (o voto o mi piace, qualunque modo si chiami) per sostenermi moralmente.🤗

Capitolo 13: Burattino o burattinaio?

_____ Hogwarts _____

" Per tutte le palle di Merlino! Marc questo Marc quello, non posso strappagli le corde vocali? Quando possono essere fastidiosi quei quattro?"
" Io li trovo piuttosto divertenti."
" Questo è perché non condividi il dormitorio e le classi con loro!"
" Calmati Neville, i nargili stanno giocando con la tua testolina."
" Luna, come posso calmarmi quando i tre troll non fanno altro che rompere le scatole? È già difficile pozioni con Snape al collo e Weasley non può stare fermo o zitto per un secondo o Granger che continua a ficcare il naso nei miei compiti e correggerli senza che io le chieda e trovandomi con un copiato del libro oppure Potter che ha un ego così grande che mi meraviglio che possa passare traverso le porte. Ma quella peggiore di tutti e la femmina Weasley che non fa altro che seguire Potter e critica tutti per non essere la sua copia e come un cagnolino e non perde occasione a prendersela con i più deboli con Potter e il suo duo! Cosa c'è di divertente?"
" Il fatto che Granger lotti per l'attenzione di Potter e che Potter non se ne rende conto e stia lentamente cadendo nella sua trappola, o il fatto che si crede l'eroe dei Weasley ma è tutto tranne che quello."
" Cosa?"
" Granger sembra che stia cercando di spronarli nello studio ma è l'esatto contrario."
" Eh?"
" Quando tua nonna ti assilla ad aggiustare la tua camera poco prima che tu lo faccia perché vuoi farlo e non per ordine, la voglia ti passa e lasci i lavori ai elfi domestici, non è così?"
" Ah, ho capito, ma cosa centra la trappola?"
" Se Potter non studia, i suoi voti si abbassano, una cosa che il pubblico non apprezzerebbe del loro Salvatore, se non studia ha bisogno di qualcuno che gli faccia i compiti o qualcuno che lo aiuti nelle verifiche. Se Potter non studia ha bisogno di Granger e più ha bisogno di lei e meno indipendente è, con passare del tempo e senza accorgersene sarà il suo burattino."
" Ah! Sono spaventose le donne!"
" Hei!"
" No, no, tu sei perfetta!" Disse Neville velocemente e spaventato e quando Luna si calma tira un sospiro di sollievo.
" E i Weasley?"
" Hai presente Colin Canon?"
" Quello con sempre la macchina fotografica ?"
" Si. Potresti paragonare il comportamento di Weasley quando sono con Potter a quello di Canon?"
" No."
" Esatto, non sono come Canon quando è con Potter, non è il tipico comportamento di un fan o neanche di amici. Quando sono con Potter raramente guardano la sua faccia ma bensì ai sue vesti e accessori e il loro bisogno della sua attenzione e quasi inquietante e non poche volte hanno parlato delle unioni delle due famiglie in modo per niente sottili che tutti se ne resero conto tranne Potter. I due Weasley vogliono il denaro e la fama di Potter e non la sua amicizia."
" Ho quasi pena per Potter. Pensi che gli altri lo sappiano?"
"Gli studenti o gli insegnati?"
" Entrabbi."
" Gli insegnati non credo, tranne professor Snape , Silente e gli altri ci credono troppo innocenti, gli studenti dopo la pessima prima impressione che Potter ha dato, li ignorano, solo due o tre tassi se ne sono accorti e forse cinque corvi e la maggior parte del quarto, quinto, sesto e settimo anno dei serpi e forse qualcuno del primo, secondo e terzo sempre delle serpi."
" Ah, per questo che i serpeverdi ridono quando guardano al nostro tavolo e Malfoy lo chiama Potter maialino?"
" Poiché non è il più educato o intelligente e una preda facile credo sia un soprannome adatto ."

Giochiamo? - TomarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora