Dopo qualche settimana Anna ricevette da Stefano un messaggio sia per il regalo sia perché le mancava. Allora Anna gli scrisse:" Se vuoi in questo mese potremmo organizzarci e fare così o tu vieni da me per un week-end o io vengo da te", lui rispose dopo qualche minuto:" Certo, secondo me visto che io abito con i miei amici e nei fine settimana non ci sono quindi potresti venire a casa mia, cioè nel mio appartamento", lei mandò un messaggio scrivendo un semplicissimo "ok". Messaggiarono per tanto tempo Anna dal suo appartamento e Stefano visto che era uscito, con degli suoi amici, dal ristorante. Però dopo quel giorno visto che tutti e due erano molto occupati non si sentirono per molto l'ultimo messaggio fra loro fu un "ti amo".
Stefano
Da quel giorno che Anna non mi ha più scritto mi sono un po' preoccupato perché noi ci sentivamo molto spesso e adesso neanche un parola, un messaggio, una chiamata... Comunque stasera esco con i miei amici Salvatore e Sasha e anche altri. Appena siamo arrivati al ristorante giapponese, ci siamo seduti e abbiamo ordinato un botto di cibo, soprattutto io perché amo il sushi soprattutto il nigiri, il sashimi, il temaki ecc.. Appena sono arrivati abbiamo iniziato a mangiare e ho visto che tutti ci guardavano perché eravamo 5 e avevamo ordinato quasi per 10, però abbiamo mangiato tutto e in più il dolce perché dicono che per il dolce abbiamo un altro stomaco. Visto che eravamo andati a mangiare presto, verso le 9, abbiamo deciso di fare una passeggiata e dopo saremo andati a prenderci un panino oppure qualcos'altro. Mentre passeggiavano però abbiamo visto che dietro di noi stavano venendo due ragazze. Ad un certo punto ci siamo girati e abbiamo chiesto tutti insieme:" Ma perché ci seguite", loro dissero:" Noi non vi stavamo seguendo ma solo camminando vicino a voi perché siamo sole. Potremmo fare una passeggiata tutti insieme. Prima di tutto io mi chiamo Giulia e lei si chiama Sabrina e veniamo io da Roma e lei da Milano." Noi rimaniamo per un pó in silenzio e ci guardiamo ma poi uno di noi Sasha dice:" Certo noi stavamo andando a prendere qualcosa volete venire?". Loro annuirono e vennero con noi. Dopo aver preso un panino una delle ragazze Giulia si avvicina a me e inizia a parlarmi:" Io sono venuta qui per trovare la mia amica perché e da tanto che non la vedo, però visto che non avevo prenotano un treno per Roma non so dove andare, la mia amica non ha un letto in più ed ormai e tardi prenotare", così io le faccio un segno di aspettare e vado vicino agli altri dove si trova l altra ragazza che sembra piacere molto a Sasha. Riferisco tutto ai miei compagni e gli domando, visto che abbiamo un letto in più perché non c'è un nostro amico, se può venire da noi a dormire per questa notte. Intanto mentre parliamo e decidiamo, visto che l altra ragazza a origliato tutto è andata a dirglielo alla sua amica. Dopo aver deciso di farla venire vado a dare la notizia è lei è molto felice e mi dice:" Avevo lasciato le mie cose nella macchina della mia amica mi potresti accompagnare a prenderle?", io senza dire nessuno parola facendo un segno ci dirigiamo alla sua macchina. Intanto Sascha sembra molto felice, non lo vedevo così felice da quando ha avuto la sua prima ragazza però questo sorriso non è lo stesso di quello che faceva con la sua prima ragazza è un sorriso che non ho visto mai e secondo è una cosa bella perché almeno prova delle sensazioni.
Giulia
È bellissimo dalla prima volta che l ho visto, pure se era girato di spalle, ma ho la sensazione che anche lui prova la stessa cosa però è indeciso perché forse ha qualcosa nel passato che non riesce a toglierlo dalla testa. Comunque finché penso a tutte queste cose non mi rendo conto che sto camminando nella strada e sento dei clacson che suonano e sento qualcosa che mi stringono e mi scaraventato a terra, dopo mi sono resa conto che Stefano mi ha salvata perché una macchina ha tutta velocità stava per travolgermi e quindi adesso ci ritroviamo a terra io distesa per terra e Stefano sopra di me con le mani ancora strette a me. Nella mia testa sento che dovrei baciarlo subito, ma lui si ritrae e all'improvviso mi ritrovo in piedi davanti a Stefano e ad un altra persona che amo inizio non vedo bene perché le luci della macchina me lo impediscono ma dopo vedo che è la persona che guidava la macchina che farfuglia tante parole fino a stare in silenzio, ma dietro di lui vedo altre ombre e dopo che i miei occhi focalizzano sono la mia amica e gli amici di Stefano che visto che eravamo vicini hanno sentito il rumore dei freni della macchina e dopo averci visti sono venuti qui per vedere cos era successo. Dopo aver chiarito tutto ci siamo diretti a casa di Stefano e dei suoi amici dove ho salutato la mia amica e sono salita con loro fino all'appartamento. Ho sistemato le mie cose in una camera ho messo il "pigiama", ma prima di andare a dormire ho sentito in rumore che sono uscita fino ad arrivare in cucina dove c era Stefano che cercava di fare il caffè ma aveva rotto praticamente la macchinetta però era riuscito a fare un caffè. Senza dire niente ne bevve un po' ma ho visto nel suo volto un espressione come per dire "mio dio che schifo sono proprio una frana a fare il caffè", posò la tazzina è con un altra espressione che fava conforto mi chiese:" Ne vuoi sushi? Visto che il nostro amico ci aveva portato il sushi ma noi avevamo altri programmi gli avevo detto di lasciarlo che dopo l avrei mangiato io", io anuisco e iniziamo a mangiare. Quando ci guardiamo mentre prendiamo lo stesso pezzo di sushi iniziamo a tirarlo ed a tutti e due quel pi piccolo pezzo di sushi spruzza tutta la soia che prima aveva messo Stefano.
Stefano
Mio Dio che è bella potrei dire che è più bella di Anna...ma cosa dico lei è l unica che mi ha detto ti amo senza nessuno sforzo però lei è pure bella...non lo so perché sono molto confusa comunque c'è lei adesso allora parlo con me però ammetto che Anna mi manca è sono molto preoccupato. Lei mi chiede:" Io ti vedo come una persona che diventerà famosa o per la sua passione o per il suo coraggio e l intelligenza." Io le dico:" Uno dei miei amici fa lo youtuber e secondo lui non riuscirei a farlo secondo me scherza però se non scherza voglio dimostrargli che non si sbaglia che c'è la posso fare senza il suo aiuto tu cosa ne pensi?", lei dalla sua espressione sembra pensieroso ma alla fine mi dice la risposta che mi sarei aspettato cioè:" Secondo me tu c'è la faresti perché hai un coraggio e una voglia di fare tutto quello che ti rende felice se vuoi per i primi tempi ti posso aiutare pure io", io le rispondo:" Sarebbe fantastico, io inizierei la mia carriera da youtuber e tu mi farai da spalla e credo che tu dopo avermi aiutato diventerai pure tu famosa". Ci lanciamo un sguardo e decidiamo che parleremo domani di tutto, ma adesso dovevano andare a dormire. Ci salutiamo e vado a letto e però quel sonno che avevo prima non arriva più. Credo che neanche Giulia riuscirà a dormire dopo questa decisione molto coraggiosa. Così la mattina dopo...
STAI LEGGENDO
LA STORIA DI UNA FAN/STEFANO LEPRI/STEPNY/
FantasyAnna ama viaggiare. In un viaggio a Milano incontra Stefano, un ragazzo molto carino e simpatico. Passano una settimana bellissima, durante la quale si scambiano i numeri. Messaggiavano sempre finchè Stefano non le risponde più e Anna inizia a preoc...